Zorro3D
23-02-2008, 12:27
Ciao ragazzi vi prego c'e' un problema che mi sta ossessionando da un mese e chiedo il vs aiuto.
Ho cambiato completamente computer e ora ho un pc con scheda madre ASUS M2V-MX SE e ho comprato una scheda video Sapphire ATI Radeon HD 2600 XT
Succede questo: ogni qual volta carico un software che carica qualche libreria (outlook , windows live mail , alcune volte mozilla o qualche altra cosa) il pc si blocca facendo strani colori e si resetta.
Ho staccato la scheda video e ora sto usando quella integrata e sembra andare bene, cioè sto usando Windows Live Mail da 10 minuti e non si è bloccato. Prima il blocco era quasi immediato...
Non è un problema di driver perchè ho provato parecchie versioni dei Catalyst.
Non è un problema di windows perchè è stato reinstallato diverse volte.
C'e' qualcuno che mi puo' aiutare?:cry:
Grazie mille a tutti
Ciao
Ho cambiato completamente computer e ora ho un pc con scheda madre ASUS M2V-MX SE e ho comprato una scheda video Sapphire ATI Radeon HD 2600 XT
Succede questo: ogni qual volta carico un software che carica qualche libreria (outlook , windows live mail , alcune volte mozilla o qualche altra cosa) il pc si blocca facendo strani colori e si resetta.
Ho staccato la scheda video e ora sto usando quella integrata e sembra andare bene, cioè sto usando Windows Live Mail da 10 minuti e non si è bloccato. Prima il blocco era quasi immediato...
Non è un problema di driver perchè ho provato parecchie versioni dei Catalyst.
Non è un problema di windows perchè è stato reinstallato diverse volte.
C'e' qualcuno che mi puo' aiutare?:cry:
Grazie mille a tutti
Ciao