View Full Version : [MI no spedizione] - nokia 6151 scontrino del 12/10/07
mikencolin
23-02-2008, 12:26
Vendo nokia 6151 scontrinato il 12/10/07 a milano.
Usato (poco) da metà ottobre. Condizioni perfette. Brand TIM. Lo vendo con tutti gli accessori (cavetto usb, caricatore, auricolare, scheda memoria da 128mb) , nella sua scatola originale e con lo scontrino del 12/10/07.
prezzo: 65 euro.
Regole:
- preferenza per consegna a mano a milano
- in vendita anche altrove, quindi mi riservo di cancellare l'offerta in qualsiasi momento.
mikencolin
24-02-2008, 08:43
up
mikencolin
25-02-2008, 16:35
up
mikencolin
26-02-2008, 11:14
abbassato a 65 euro e contemplo l'ipotesi della spedizione, anche se preferisco la consegna a mano...
mi rendo conto di essere uno sconosciuto per molti del forum e quindi di non poter offrire garanzie sulla fiducia, ma vorrei rassicurarvi sulle mie buone intenzioni: la consegna a mano è (oltre allo scontrino...) la garanzia che posso offrirvi, in quanto potete guardarvi il telefono, provare a vedere che tutto funzioni alla perfezione, e se vi sentite soddisfatti prenderlo. Non avendo mai partecipato ad alcuna trattativa su questo forum, questo mi sembra il modo migliore di tutelare i possibili acquirenti... se avete in mente altre soluzioni che vi convincono sono disponibile anche a spedire.
kingvisc
26-02-2008, 11:23
scambi con sonyericsson k608i e conguaglio a tuo favore?
tati29268
26-02-2008, 11:27
qualche scambio?timer vita?ciao coda dopo info su timer vita.
mikencolin
26-02-2008, 11:30
aggiornato ad oggi, il telefono ha sostenuto in tutto 13 ore e 20 minuti di conversazione tra chiamate effettuate e ricevute....
come vedi è quasi nuovo! anche se è stato acquistato a metà ottobre l'ho usato molto poco ed è come se avesse un mese scarso...
mikencolin
26-02-2008, 11:35
scambi con sonyericsson k608i e conguaglio a tuo favore?
Mi spiace ma non scambio perchè l'obiettivo raccogliere qualche contante per passaggio a nokia e51... quindi vendo soltanto!
E poi già il prezzo mi sembra più che equo... :)
kingvisc
26-02-2008, 11:38
nulla da dire sul prezzo, ho proposto lo scambio solo perchè mia madre non si trova con il sony (ha sempre avuto nokia).
Se dovessi ripensarci fammi un fischio, conguaglierei bene (alla fine ti entrano un po di € e ti rimane un cell di riserva.. lo terrei io ma avendo già 3 muletti sarebbe di troppo :D)
mikencolin
26-02-2008, 12:21
nulla da dire sul prezzo, ho proposto lo scambio solo perchè mia madre non si trova con il sony (ha sempre avuto nokia).
Se dovessi ripensarci fammi un fischio, conguaglierei bene (alla fine ti entrano un po di € e ti rimane un cell di riserva.. lo terrei io ma avendo già 3 muletti sarebbe di troppo :D)
Non lo escludo, ma se devo essere proprio sincero la terrei come ultima alternativa, perchè del muletto non saprei cosa farmene e quindi decisamente preferisco venderlo....
Scusa te lo ho scritto prima... 13 ore e 20 minuti totali (chiamate ricevute + chiamate effettuate)....
fammi sapere se sei interessato (senza scambio)... saresti il primo in coda
coda; ma il cellulare è questo?
http://www.paraisogsm.com/Images/Nk6151.jpg
o questo?
http://www.eplaza.it/Img/Prodotti/Big/NKCEL334.jpg
mikencolin
26-02-2008, 14:10
nel tuo poste vedo solo la seconda foto...
il cel cmq è questo (colore nero, rifiniture grigie):
http://www.migliorscelta.it/img/fck/Image/imagebank/Nokia6151.jpg
Aspetto info da tati che è il primo ad essersi informato, poi c'è kingvisc (se riesce a vendere il suo cel entro breve - mi fa sapere max entro domani). se lasciano o non mi dicono nulla subito dopo ci sei tu e per me si può concludere quando vuoi!
NB sarei ben felice di concludere il prima possibile, quindi invito gli interessati a non dilungarsi eccessivamente. Infine, come ho scritto nel primo post, ricordo che a prescindere dalla coda LA PREFERENZA VA ALLA CONSEGNA A MANO, quindi il primo che si mette in coda sicuro al 100% e con ritiro a mano al 100% si aggiudica il telefono...
ok, comunque la prima foto era di quello nero.
Io sono disponibile alla consegna a mano il prima possibile.
avresti delle foto? perchè deve essere tenuto davvero bene
mikencolin
26-02-2008, 14:35
Le foto te le posto appena riesco, al max tra 1-2 ore (la macchina fotografica è scarica)... per intanto ti posso assicurare che è in perfette condizioni (poi lo vedrai).
Stavo cercando ora tutti gli accessori per cominciare a metterli a posto e non trovo la scatola originale (tutto il resto, ovvero accessori, libretto e scontrino, li ho sul tavolo). Se quella non ti interessa evito di ribaltare la casa per cercarla... se invece la vuoi non c'è problema mi impolvererò per trovarla :D fammi sapere
In ogni caso se tati e kingvic (in coda prima di te) non mi danno l'ok per quel che mi riguarda domani pomeriggio potrebbe già essere in mano tua :-)
Prima no per correttezza nei loro confronti - devono avere almeno 24 ore per poter valutare e decidere.
certo, però tu hai scritto precedenza consegna a mano:sofico:
la scatola sarebbe preferibile averla; l'importante comunque è il libretto di istruzioni perchè mia nonna se lo porta sempre dietro e questo sarebbe il suo primo Nokia:)
mikencolin
26-02-2008, 15:04
mi sto facendo in quattro per trovarla!!!!
il libretto invece ce l'ho qua ed è immacolato.
Qua sotto ti metto un paio di foto: mi spiace per la risoluzione che fa schifo ma ho solo una delle prime macchine digitali e le foto vengono male.... se te ne servono altre coi dettagli le faccio senza problemi cmq assicuro che è perfetto, e poi visto il ritiro a mano cmq lo puoi controllare prima di prenderlo :-)
http://img184.imageshack.us/my.php?image=p1010014um5.jpg
http://img152.imageshack.us/my.php?image=p1010012or4.jpg
se hai altre domande chiedi pure!
ps dai 24 ore puoi aspettare... e poi siccome non lo ho precisato fin dall'inizio che ha la precedenza il primo che è sicuro al 100% con ritiro a mano è giusto lasciare un poco di tempo a chi si è messo in coda per primo! Cmq fidati anche io ho fretta di concludere perchè al posto di questo mi prendo un e51 :D
ok, no problem.
io ho appena venduto un N70 per l'e51 che mi arriverà a giorni:)
il tema si può cambiare vero?
la brandizzazione Tim è la solita leggera?
mikencolin
26-02-2008, 15:16
ok, no problem.
io ho appena venduto un N70 per l'e51 che mi arriverà a giorni:)
il tema si può cambiare vero?
la brandizzazione Tim è la solita leggera?
1- fantastico, l'e51! rapporto qualità/prezzo insuperabile, soprattutto se confrontato on altri telefoni
2- certo si può cambiare senza problemi!
mikencolin
27-02-2008, 00:43
ordine della coda:
1- tati
2- kingvisc
3- marci
Se a mezzogiorno circa tati e kingvisc non mi hanno detto nulla mi sentirò libero di concludere con marci, che finroa è l'unico ad aver confermato al 100% sia l'acquisto sia la consegna a mano!
Fatemi sapere qualcosa
tati29268
27-02-2008, 06:36
..se spedisci,confermo,sennò nisb,visto che sono friulano e che non passo a milano presto...:)
mikencolin
27-02-2008, 08:43
..se spedisci,confermo,sennò nisb,visto che sono friulano e che non passo a milano presto...:)
mi spiace ma preferirei non spedire... tengo in considerazione la tua proposta solo se gli altri cedono, nel qual caso concludiamo.
Aggiornamento:
1 - Kingvisc (a mano, fammi sapere entro oggi)
2 - Marci (a mano, già sicuro al 100% aspetta solo il mio ok)
3 - tati (spedizione)
kingvisc
27-02-2008, 12:35
purtroppo ci metto più del previsto, vai pure oltre, non vorrei bloccarti troppo
mikencolin
27-02-2008, 14:08
Marci sei diventato il primo, quando vuoi chiudiamo! Cmq hai pm
mikencolin
27-02-2008, 19:11
ri-risposto... a questo punto si può anche continuare solo via pm....
Performances
27-02-2008, 21:16
in caso dovesse saltare la trattativa mi metto in coda a mano!
mikencolin
27-02-2008, 22:02
ciao ormai siamo d'accordo per chiudere domani a pranzo... cmq se per qualsiasi motivo dovesse saltare tutto ti tengo sicuramente in considerazione!
Ti faccio cmq sapere qualcosa domani su questa discussione
mikencolin
28-02-2008, 11:44
Cellulare venduto a marci. Grazie a tutti. Si pu chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.