View Full Version : Consiglio acquisto Applecare per Mac Pro
Sto decidendo l'acquisto dell'apple care per il mac pro. Ovviamente vorrei acquistarlo da altre fonti poichè da apple store è caro. Qual'è il codice specifico per il nuovo Mac Pro? A cosa devo fare particolare attenzione?
Sto decidendo l'acquisto dell'apple care per il mac pro. Ovviamente vorrei acquistarlo da altre fonti poichè da apple store è caro. Qual'è il codice specifico per il nuovo Mac Pro? A cosa devo fare particolare attenzione?
devi semplicemente cercare un Applecare specifico per MacPRO. Non ci sono codici, c' è scritto MacPRO ...
Acquistandolo in America vale anche in Italia? Ho contattato l'apple store e mi hanno detto che essendo un fisso ha validità solo nel rispettivo paese? Mi confermate questo?
L'AppleCare vale ovunque. Volendo puoi comprarla su ebay a prezzo inferiore.
L'AppleCare vale ovunque. Volendo puoi comprarla su ebay a prezzo inferiore.
Come spieghi quanto detto dall'apple store?
ShadowThrone
23-02-2008, 16:28
Come spieghi quanto detto dall'apple store?
non glielo spieghi.
vai sul sito e registri l'apple care.
non glielo spieghi.
vai sul sito e registri l'apple care.
Il fatto è che vorrei sicuro prima di acquistarlo in America. Non vorrei che per risparmiare poi mi ritroverei con un applecare inutilizzabile per la mia macchina.
appena comprata su ebay per il mio macpro, codice inviato via mail.
registrazione avvenuta con successo
ero indeciso, ma per 100$ credo valga la pena.
Se si scassa la mother board è la fine
appena comprata su ebay per il mio macpro, codice inviato via mail.
registrazione avvenuta con successo
ero indeciso, ma per 100$ credo valga la pena.
Se si scassa la mother board è la fine
Quindi l'hai presa su ebay da un venditore americano per una mac pro italiana? Se mi dai il nome del venditore in pvt mi faresti un grosso piacere. Grazie.
Quindi l'hai presa su ebay da un venditore americano per una mac pro italiana? Se mi dai il nome del venditore in pvt mi faresti un grosso piacere. Grazie.
su ebay quelli che trovi non sono mai italiani
la garanzia è internazionale, ho comprato una applecare e basta, non ho chiesto al venditore se è americano o se sua madre l'ha concepito durante la guerra del vietnam e poi si è trasferito a casa di papà rambo negli USA
compra pure senza problemi.
poi basta andare sul sito apple e registrare. io l'ho fatto ieri e stamattina ho ricevuto la conferma di attivazione della garanzia
chiedo anche qui, per maggiore visibilità: mi mandereste, anche in pvt, un link ad un venditore di AppleCare "sicuro" sulla baia ?
Mi sta per scadere l' anno di garanzia Italia sul Macbook.
Grazie
le applecare che vendono su ebay per i "vecchi" macbook e macbook pro, sono valide anche per i nuovi appena usciti??
jägerfan
18-10-2008, 16:36
direi di si, le applecare si distinguono esclusivamente in base al modello (quindi Macbook, Macbook Pro, iMac, ecc...) la generazione non c'entra niente.
Io al mio MBP l'ho fatta da un mese circa e bastava una apple care generica...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.