PDA

View Full Version : Aiuto LuxPad acer 5920g

Yushulien
23-02-2008, 13:07
Ciao raga sono nuovo e nn so se sto postando nel posto giusto... :D Cmq avendo comprato da poco un acer 5920G ho deciso di mettere XP poiche vista mi ciucciava un sacco di ram. Ora seguendo varie guide su internet sn riuscito ad installare quasi tutto..( tranne quel maledetto punto esclamativo A310 su gestione periferiche che credo sia qualcosa legato alla porta infrarossi o connessione Wireless) A destra della mia tastiera ci stanno i pulsanti play,stop,avanti,indietro e rec.. Solo che formattando naturalmente adesso questi tasti nn mi vanno piu mentre prima con vista andavano alla perfezione , cioe erano configurati per winamp,media player ecc.. Cercando di trovare soluzio ne ho frugato un po la rete e da quel che ho capito io dovrei riportare i miei driver synaptic alle versione 9.2.1.3 ( ho visto questo in una discussione recente dove pero nn si capisce nulla come poter risolvere)... Ce qualcuno che potrebbe mandarmi i driver o aiutarmi passo passo ( nella configurazione del regedit) per reimpostarli come prima? :mc: Ciao e grazie::muro: