fsintu
23-02-2008, 12:00
Vendo per passaggio a computer portatile il seguente PC assemblato presso il negozio di informatica nel quale lavoro acquistato nel settembre 2007.
Preciso che la mia intenzione è di venderlo completo, ma aggiungo anche i prezzi al dettaglio IVA esclusa per ogni singolo componente, utile nel caso che io riceva offerte in grado di esaurire tutti i pezzi singolarmente. (per essere chiari quello che è tra parentesi è il prezzo da pagare :) )
Ribadisco che la vendita dei singoli componenti viene eseguita SOLO ed esclusivamente se ho la certezza di venderli tutti (ovviamente anche a persone diverse!)
CPU AMD Athlon 64x2 5600+ 2.80GHz AM2 (€ 113)
RAM 2x1 GB DDR2 800 (€ 85 non vend. singolarmente)
GPU Asus EN8600GT (€ 95)
DISS Zalman CNPS 9500 AM2 (€ 55)
MB Asus M2N4 SLI (€ 68)
HD WD Raptor 36,7 GB 10.000RPM SATA (€ 80)
HD Maxtor 160GB 7.200RPM SATA2 (€ 42)
CASE Cooler Master CENTURION (vers. tutta griglia) (€ 55)
DVD Master. DVD d.layer TX Quasar (max overb. cd 99min) (€ 30)
ALIM Cooler Master Real Power RS 550W (€ 70)
Prezzo PC completo = € 680 (lievemente trattabili)
Io sono di Milano Marittima, in caso di spedizione del PC completo utilizzerò un corriere espresso (prezzo da calcolare e concordare). Chi desidera può scegliere la consegna amano previa accordo.
Per i singoli componenti Pacco Celere 3 o 1. (€ 10 o €15)
Per contatti o chiarimenti sono disponibile, per i prezzi dei singoli prodotti non accetto contestazioni in quanto sono presi dal listino del mio fornitore...del resto, se non siete soffisfatti, nessuno vi obbliga ad acquistarli da me ;) !
Vendita valida fino a Mercoledì 5 Marzo.
EDIT: Disponibile anche Monitor Q.Bell 19" Wide QB.19F-4 DVI Silver link (http://www.qbell.net/itproducts/story$num=43) (€ 175)
Preciso che la mia intenzione è di venderlo completo, ma aggiungo anche i prezzi al dettaglio IVA esclusa per ogni singolo componente, utile nel caso che io riceva offerte in grado di esaurire tutti i pezzi singolarmente. (per essere chiari quello che è tra parentesi è il prezzo da pagare :) )
Ribadisco che la vendita dei singoli componenti viene eseguita SOLO ed esclusivamente se ho la certezza di venderli tutti (ovviamente anche a persone diverse!)
CPU AMD Athlon 64x2 5600+ 2.80GHz AM2 (€ 113)
RAM 2x1 GB DDR2 800 (€ 85 non vend. singolarmente)
GPU Asus EN8600GT (€ 95)
DISS Zalman CNPS 9500 AM2 (€ 55)
MB Asus M2N4 SLI (€ 68)
HD WD Raptor 36,7 GB 10.000RPM SATA (€ 80)
HD Maxtor 160GB 7.200RPM SATA2 (€ 42)
CASE Cooler Master CENTURION (vers. tutta griglia) (€ 55)
DVD Master. DVD d.layer TX Quasar (max overb. cd 99min) (€ 30)
ALIM Cooler Master Real Power RS 550W (€ 70)
Prezzo PC completo = € 680 (lievemente trattabili)
Io sono di Milano Marittima, in caso di spedizione del PC completo utilizzerò un corriere espresso (prezzo da calcolare e concordare). Chi desidera può scegliere la consegna amano previa accordo.
Per i singoli componenti Pacco Celere 3 o 1. (€ 10 o €15)
Per contatti o chiarimenti sono disponibile, per i prezzi dei singoli prodotti non accetto contestazioni in quanto sono presi dal listino del mio fornitore...del resto, se non siete soffisfatti, nessuno vi obbliga ad acquistarli da me ;) !
Vendita valida fino a Mercoledì 5 Marzo.
EDIT: Disponibile anche Monitor Q.Bell 19" Wide QB.19F-4 DVI Silver link (http://www.qbell.net/itproducts/story$num=43) (€ 175)