View Full Version : masterizzazione con vista
Ciao..
Non avendo nero, posso utilizzare dvd maker per riversare divx in un supporto dvd lasciando però il formato divx? come devo operare?
Con questo programma posso pure utilizzare la funzione lightscribe? o ci vuole un software apposito? io ho un hp pavilion 6735..
Thx
:) ciao se vuoi puoi usare un programma che a vista piace molto e gestisce perfettamente io stesso lo uso con immensa soddisfazione.. Ashampo Burning 7,1 leggero facile da utilizzare in italiano e sopratutto gestisce tantissimi formati.Per fare cio che dici tu ti bastera prendere il file e trascinarlo all interno della finestra Burning. Se invece non vuoi istallare nulla allora usa mediaplayer lo apri selzioni il file e con il comando a lato clicchi su masterizza,non sempre viene bene ma funzionicchia.. bay,.:)
ziozetti
23-02-2008, 15:40
Ciao..
Non avendo nero, posso utilizzare dvd maker per riversare divx in un supporto dvd lasciando però il formato divx? come devo operare?
Con questo programma posso pure utilizzare la funzione lightscribe? o ci vuole un software apposito? io ho un hp pavilion 6735..
Thx
Anche io ho un 6735, usa CDBurnerXp, funziona bene.
Anche io ho un 6735, usa CDBurnerXp, funziona bene.
E' free?
ziozetti
23-02-2008, 15:51
E' free?
Certo che si. ;)
Ok scaricato.. ora provo.. ho dato uno sguardo qua e là.. sembra piuttosto valido..
Domanda da ignorante.. perchè oltre a masterizzare si possono far le copie iso.. non si fa prima a masterizzare?
Lo so direte questo non capisce una mazza..esatto:doh:
Installato e provato.. tutto ok.. solo non ho trovato la selezione velocità sceglie il programma in automatico o è possibile scegliere?
re_romano_alex
24-02-2008, 16:31
Installato e provato.. tutto ok.. solo non ho trovato la selezione velocità sceglie il programma in automatico o è possibile scegliere?
E' possibile scegliere.
Anche io le prime volti lasciavo che masterizzasse in automatico i DVD a 16x e in effetti non mi andava giù :D
Però ho scoperto questo(devi cliccare su quel menù a tendina---> http://img239.imageshack.us/img239/2987/aiutoutentesj0.th.jpg (http://img239.imageshack.us/my.php?image=aiutoutentesj0.jpg))
Ecco perchè..:doh:
Mentre tra session at once e disc at once c'è differenza sostanziale?Comunque con questo programma posso masterizzare una iso di un dvd per portare l'immagine su dvd appunto?
re_romano_alex
24-02-2008, 16:49
Ecco perchè..:doh:
Mentre tra session at once e disc at once c'è differenza sostanziale?Comunque con questo programma posso masterizzare una iso di un dvd per portare l'immagine su dvd appunto?
Ti consiglio di leggere qui (http://www.italiadvd.it/pagweb/masteri5.htm) , anche perchè anch'io avevo qualche dubbio e qui li ho risolti.
Per la seconda tua domanda non ti saprei rispondere :stordita:
ziozetti
24-02-2008, 21:34
Ok scaricato.. ora provo.. ho dato uno sguardo qua e là.. sembra piuttosto valido..
Domanda da ignorante.. perchè oltre a masterizzare si possono far le copie iso.. non si fa prima a masterizzare?
Lo so direte questo non capisce una mazza..esatto:doh:
Fai la iso di un cd/dvd, la tieni sul hd e con (ad esempio) Daemon Tools la monti su una unità virtuale.
"Infinite" unità ottiche a costo 0. ;)
Many thanks..:D
Programma scaricato.. molto utile!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.