PDA

View Full Version : Medici o esperti in materia a me: Problema strappo a coscia dx

danidj
23-02-2008, 09:08
Ecco il risultato dell'ecografia al terzo superiore di coscia DX versante anteriore: è apprezzabile grossolana calcificazione (32 mm) in esito a pregresso fatto distrattivo muscolare, concomita edema perilesionale.

L'ecografo m'ha detto: Azzz, ma qui hai proprio un buco, c'è una calcificazione di 3 cm...

Il medico m'ha detto: Se vuoi continuare a giocare a pallone devi farti un intervento molto delicato...

In pratica si pensa che il muscolo si sia strappato nel 2003 quando ebbi un incidente con la moto. Si è ricucito male e si è calcificato. Quando allungo la parte essendo calcificato e nn essendo elastico tende a ristrapparsi o a farmi male. Con l'intervento si dovrebbe tagliare la calcificazione e ricucire il muscolo...

NN so che fare... Ma i laser nn fanno niente cavolooooooooooo ....

Jammed_Death
23-02-2008, 09:18
fai l'intervento

strano però che con l'incidente non abbiano fatto caso al problema dle muscolo strappato

danidj
23-02-2008, 16:20
ero combinato male... della gamba nn mi ricordo niente... cmq mercoledì pomeriggio vado da un ortopedico. vediamo che mi dice.

danidj
01-03-2008, 14:01
mi ha visitato un fisioterapista. mi ha ordinato pomata e acqua calda... palestra e se non si risolve il problema mi risolve lui il tutto con gli ultrasuoni. dice che tornerò a giocare... speriamoooooo

:.Blizzard.:
01-03-2008, 14:24
in bocca al lupo ! :)

Jesus1987
01-03-2008, 14:30
con gli ultrasuoni non c'è problema, tanti saluti alla calcificazione

ma anche tagliando non è che sia tutta questa cosa, basta sempre che non la faccia un incapace

ovvio che se si può optare per il primo metodo è meglio

danidj
01-03-2008, 17:10
è un punto particolare appunto mi hanno detto che l'operazione è molto delicata e la riabilitazione è molto lunga... cmq lunedì inizio la palestra... vediamo un po come andrà...