View Full Version : (ve+ud+sped) Creative Zen Touch 20GB
Vendo il suddetto Creative Zen Touch 20GB.
Lettore mp3 vecchiotto, un po' grosso, funziona anche come memoria di massa.
Completo di imballo originale, custodia similpelle (ovvero: plastica :D ), alimentatore etc...
Batteria in ottime condizioni, in riproduzione continua arriva tranquillo a 20 ore.
URL (http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=213&subcategory=214&product=10274&nav=-1)
55 euro + SS (eventuali) trattabili
VENDUTO
Risposto. Non so se però da regolamento sia ok.
Già frequento poco questa sezione, mi son già fatto chiudere un thread e voglio fare il bravo :fagiano:
lamaratonaug
27-02-2008, 11:17
foto ???
http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=213&subcategory=214&product=10274&nav=-1
Immagini le trovi su google: http://images.google.com/images?client=opera&rls=it&q=creative+zen+touch&sourceid=opera&ie=UTF-8&oe=utf-8&um=1&sa=N&tab=wi
Il prodotto è questo qui, il lettore ha solo un piccolissimo graffietto da qualche parte (nel senso che non mi ricordo dov'è...devo cercarlo).
Se volevi foto del mio specifico mandami mail in pvt, vedo di fare qualche foto io...
TheUnforgiven
11-03-2008, 17:47
Ciao se fai una limata potrei prendertelo io
Edit: Lascio
lamaratonaug
11-03-2008, 21:44
Ciao se fai una limata potrei prendertelo io
Edit: Lascio
funziona bene ?? mi dici le sue misure ????
Trovi tutto nei link più su.
Funziona bene. Ma è solo un lettore mp3 e - al più - un disco esterno.
D'altra parte, con questa spesa, mi sembra già buono, se qualcuno ha quelle necessità.
tati29268
15-07-2008, 06:45
ancora disponibile?
Mhm...si.
Mi ero dimenticato della discussione. :)
Bob45Ultras
16-07-2008, 16:07
scambieresti con videocmera samsung?
scambieresti con videocmera samsung?
Marca modello condizioni e condizioni dello scambio?
Non credo mi interessi, ma posso valutare.
Bembotto
21-07-2008, 22:04
Forse interessato,si possono vedere delle foto reali dell'oggetto?
Up
Forse interessato,si possono vedere delle foto reali dell'oggetto?
Se mi mandi in pvt indirizzo mail cui mandarle oggi (spero) posso mandarti qualche foto...interessa qualcosa in particolare?
Bembotto
25-07-2008, 16:54
Ciao,io lascio. Buona vendita.
Ps il lettore è molto bello, ma cercavo qualche cosa di più piccolo.Ciao
Ok.
In effetti non è piccolo...mi sa che me lo metto in macchina io...
lollo_79
07-08-2008, 00:45
ultimo prezzo?:mc:
€55 spedito in j3? La batteria è sostituibile con una nuova? Mi manderesti delle foto?
Ciao.
Come detto a Lollo in PVT sono in vacanza...per cui le foto, che ho già spedito a un altro utente, le posso spedire solo attorno al 14-15 agosto.
La batteria NON è sostituibile.
Inoltre su internet si trovano facilmente delle immagini, le foto le mando comunque ma a chi è interessato. :)
Non ti chiederei queste info se non fossi interessato. Le foto in rete non mi servono perché so già come è fatto il player; quello che non so è come è messo con l'usura questo qua.
Fammi sapere appena puoi,
ciao. :)
Non ti chiederei queste info se non fossi interessato. Le foto in rete non mi servono perché so già come è fatto il player; quello che non so è come è messo con l'usura questo qua.
Fammi sapere appena puoi,
ciao. :)
Scusa se sono sembrato "brusco"...più d'uno mi ha chiesto foto senza avere idea di com'era il lettore.
Come promesso ti mando le foto entro giovedì (mandami pvt con indirizzo e.mail), l'usura è minima: sul display c'è ancora la pellicola protettiva. C'è un piccolo segno su uno spigolo, ma se non te lo dicevo secondo me ti ci voleva un po' per accorgertene ;)
La b utto li: interessato a uno scambio con un ipod classic (ultima generazione) 80 Gb + tuo conguaglio da valutare?
Ciao..
Conosco il lettore e so che è un pò grosso e pesante, ma se funziona perfettamente per me va bene, dato che lo Zen V che ho da un paio di mesi mi ha deluso molto... ed è finita che non lo uso più.
Attendo le tue foto allora. :)
Si, il lettore è un pò grosso (sfido io a mettere 80 gb in una memoria non flash :D ) ma non credo pesante...
l'ipod in questione è aggiornato, con regolare scontrino (anche se non serve) e in garanzia fino a natale 2008, assolutamente perfetto nel funzionamento a meno che non lo tiri nell'acqua. La dotazione originale comprende Ipod, cuffie nuove (appena sostituite in garanzia) cavo connessione a pc (immacolato). in piu c'èil set lovemypod pagato 20 euro, che comprende carica batteria a rete (fondamentale in taluni casi, non sempre la corrente del pc aiuta l'ipod a farlo riprendere da una condizione di morte - almeno cosi dice apple) caricatore da viaggio per auto. In piu c'è una custodia non bellissima (^^) in silicone.
Per correttezza, devo dire che l'ipod ha una leggerissima ammaccatura nella parte superiore. E' minima, irrilevante (non danneggia neanche l'estetica), ma c'è. No, non è mai cascato: una volta era poggiato su un tavolo e qualcuno spostandoci qualcosa affianco deve averlo colpito (sto ancora rosicando!).
In compenso il display è perfetto (nuovo) il retro idem (nessun graffio) poichè sempre preservato dalla custodia in silicone.
Se ti può interessare qualche foto e mi mandi la tua mail in pvt...
Il perfetto funzionamento del dispositivo è pienamente garantito ed è anche in perfetta garanzia.
Il conguaglio dobbiamo vedere... considerato anche il set di accessori che voglio dare insieme perche senò mi sarebbero inutili.
Considera che l'ho pagato nuovo, con tutto l'ambaradan di roba 285 euro...
120 euro di conguaglio credo potrebbero essere giusti, valutando il tuo 50 euro. Ognuno si paga le sue spese. che ne pensi?
La ragione per cui lo do via? e quando li riempio 80 gb? Lo do via per inutilizzo...
La b utto li: interessato a uno scambio con un ipod classic (ultima generazione) 80 Gb + tuo conguaglio da valutare?
Ciao..
Ce l'ho già un iPod Classi 80GB ultima generazione ;)
E da quando ho l'iPhone (2G) non uso più nemmeno quello.
Attendo le tue foto allora. :)
Attendo il PVT con indirizzo e.mail ;)
Scusa. ti ho dato tutte quelle info perche credevo che quando hai scritto
Conosco il lettore e so che è un pò grosso e pesante, ma se funziona perfettamente per me va bene, dato che lo Zen V che ho da un paio di mesi mi ha deluso molto... ed è finita che non lo uso più.
Attendo le tue foto allora.
ti stessi riferendo a me!! :D Solo ora mi rendo conto che ti riferivi a qualcun altro lol...
Buona vendita!
Scusa. ti ho dato tutte quelle info perche credevo che quando hai scritto
ti stessi riferendo a me!! :D Solo ora mi rendo conto che ti riferivi a qualcun altro lol...
Buona vendita!
Mi sono accorto eccome... tranquillo, nessun problema anche se non ho capito bene se ti sei accorto che non ti stai rivolgendo al proprietario del lettore in vendita... ma semmai ad un probabile acquirente. :ciapet:
@ Xorosho: ti ho appena mandato la mail. ;)
Ciao.
Oggetto arrivato come descritto, ottimo! Utente corretto & gentile.
Alla prossima. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.