PDA

View Full Version : consiglio nuovo pc:1000€

Yokkio
23-02-2008, 00:23
Non so quale possa essere una sezione adatta... posto qui, se è sbagliata mi scuso con i mod e chiedo gentilmente di spostarmi nella sezione giusta.

Devo, vorrei, fare un nuovo pc. Uso maggiore è il gioco, online principalmente (BF2 - BF1942 - BF forgotten Hope e nuovi ultimi) e foto-ritocco pesante e compressioni video (no editing).

Mi servirebbe una configurazione che mi permetta di avere buoni risultati su un monitor 20"almeno a giocare, e mi permetta anche di avere adeguata potenza nel fotoritocco e compressioni (lavoro con tavoletta grafica, e l'attuale configurazione mi dà un ritardo di 1" sullo spostamento:muro: )

Visto il mercato folle sono qui a chiedervi cosiglio, perchè mi sono proprio perso:mc:

possibilmente in condizioni di riposo dovrebbe consumare il meno possibile ;-)

Adesso di "riciclabile" ho un alimentatore Xion 650W che sembra essere ok.

Me la cavo con l'OC e considero fattibile di spendere 50e in un dissipatore buono per poter oc il procio o/e la VGA e risparmiarli dal costo del procio un pelo superiore (e così quando non mi serve potenza lo tengo normale, con consumi standard ;-) )

Vi ringrazio fin d'ora per i consigli che mi darete. Il vincitore: una crostata al limone :read:

EDIT:
grazie fuocoz, ho ripostato nel posto giusto ;-)

PER I MOD:
potete chiudere, ho ripostato al posto giusto, grazie e scusatemi

fuocoz
23-02-2008, 09:46
alla faccia del senior member :sofico:

http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?s=&daysprune=&f=138

Yokkio
23-02-2008, 11:14
che ci vuoi fare:D quando uno si aliena dal mondo lavorando 14ore al giorno e finendo a conoscere il mondo tramite sms e mail.... dopo un anno hai voglia a sapere cos'è andato avanti:mc:
troppi cambiamenti per riuscire a starci dietro :-(

P.S.
questa sezione non l'avevo mail vista! :-| troppo in basso! :lol:

fuocoz
23-02-2008, 12:02
si è vero è un po nascosta prima era meglio