View Full Version : Aiuto per laurea... compilate il questionario :)
Abadir_82
22-02-2008, 22:49
Ciao.
Una mia carissima amica si dovrebbe laureare in economia a fine marzo con una tesi su Ebay. Ha però bisogno di avere compilati almeno 300 questionari per poterlo fare.
Per chi usa ebay ed ha partecipato almeno una volta ad un'asta... gliela date una mano?
E' questione di pochi minuti. Le domande riguardano la valutazione dei servizi d'asta online.
http://www.economia.unitn.it/etourism/ebay/quest.htm
Termine ultimo per la compilazione il 7 marzo.
Grazie a tutti.
Tommy_83
22-02-2008, 22:51
"Qualcuno" potrebbe buttarle a caso,no?:stordita:
Abadir_82
22-02-2008, 22:55
"Qualcuno" potrebbe buttarle a caso,no?:stordita:
Confido nel fatto che le persone usino la testa e non i piedi :)
Una fanciulla dell'UNITN come me? :D
Abadir_82
22-02-2008, 22:57
Una fanciulla dell'UNITN come me? :D
Piccolo il mondo vero? :D
Piccolo il mondo vero? :D
sticazzi :D
Tommy_83
22-02-2008, 22:59
c'è SEMPRE qualcosa che non mi è chiaro..
Abadir_82
22-02-2008, 23:01
c'è SEMPRE qualcosa che non mi è chiaro..
Sarà che è mezzanotte ma mi sono perso cosa non ti sia chiaro...
Tommy_83
22-02-2008, 23:02
tu,lui,la ragazza...bho..:O
Demoniacal666
22-02-2008, 23:04
fatto...:)
Abadir_82
22-02-2008, 23:05
tu,lui,la ragazza...bho..:O
Tu = io che ho scritto il messaggio, giusto?
Lui = chi???
la ragazza = la mia amica che si deve laureare.
Se mi illustri quel "lui" chiarisci anche me :P
Tommy_83
22-02-2008, 23:10
Tu = io che ho scritto il messaggio, giusto?
Lui = chi???
la ragazza = la mia amica che si deve laureare.
Se mi illustri quel "lui" chiarisci anche me :P
Elbryan
Abadir_82
22-02-2008, 23:13
Elbryan
Se ha scritto: "una fanciulla dell'UNITN come me", dovrebbe essere una lei, o no?
Sarà, ma ancora non capisco cosa non ti quadri. E' solo una semplice questionario per avere un campione statistico.
Tommy_83
22-02-2008, 23:15
E' maschio.
Stop ot ;)
Demoniacal666
22-02-2008, 23:24
E' maschio.
Stop ot ;)
:confused:
serbring
22-02-2008, 23:59
Ciao.
Una mia carissima amica si dovrebbe laureare in economia a fine marzo con una tesi su Ebay. Ha però bisogno di avere compilati almeno 300 questionari per poterlo fare.
Per chi usa ebay ed ha partecipato almeno una volta ad un'asta... gliela date una mano?
E' questione di pochi minuti. Le domande riguardano la valutazione dei servizi d'asta online.
http://www.economia.unitn.it/etourism/ebay/quest.htm
Termine ultimo per la compilazione il 7 marzo.
Grazie a tutti.
se ti può essere utile
http://freeonlinesurveys.com/
fino a 50 risposte è gratis....fino a 200 se non sbaglio devi pagare 7$. Penso che per la tesi possa essere utile. Tra l'altro il sito le fà anche una semplice statistica...
Abadir_82
23-02-2008, 00:02
se ti può essere utile
http://freeonlinesurveys.com/
fino a 50 risposte è gratis....fino a 200 se non sbaglio devi pagare 7$. Penso che per la tesi possa essere utile. Tra l'altro il sito le fà anche una semplice statistica...
Ti ringrazio per la gentilezza, ma credo che i risultati vengano memorizzati in qualche file se non arridittura in un file excel e poi sia questione di un minuto fare le statistiche.
Grazie ancora.. e compila il questionario :D
fatto :)
dall'alto dei miei 71 feedback positivi, sono utente ebay da quando si chiamava ibazar, chi se lo ricorda? :asd:
se può aiutare nella ricerca per la tesi, penso che ebay sia un valido strumento, a volte un po' caro per chi vende, ma non proprio adatto ai principianti, insomma per sfruttarlo al meglio bisogna passarci un po' di tempo, e ahimé aspettarsi qualche fregatura! :doh:
Se ha scritto: "una fanciulla dell'UNITN come me", dovrebbe essere una lei, o no?
eh no lol se avesse scritto
"una fanciulla come me dell'UNITN" avresti avuto (quasi completamente) ragione
invece ha scritto
"una fanciulla dell'UNITN come me"
:D
cmq fatto
columbia83
23-02-2008, 01:57
Ma una curiosità, questa tua amica si deve laureare a fine marzo, a a quasi fine febbraio ancora deve avere i dati su cui fare le statistiche, commenti, in pratica tutta la tesi?
Anche perchè di solito ci sono dei termini di carattere burocratico.
Io vivo grazie a eBay. :read:
ipaq1940
23-02-2008, 02:27
fatto anche io!
rimane il dubbio di sopra: non è tardino per pensare alla parte compilativa della tesi? :eek:
85francy85
23-02-2008, 06:20
Ciao
fatto solo 2 cose:
- Le domande sono stoppo poche, ripetitive e inleggibili
- Spero che la tesi verta su ebay e non sulle aste online perche altrimenti ce ne sarebbero altre di nicchia piu interessanti.
barbapapa84
23-02-2008, 06:24
Fatto.
Ho risposto ragionandoci su e pesando bene le risposte, sono ebayista da parecchio tempo. ;)
Abadir_82
23-02-2008, 09:20
Ma una curiosità, questa tua amica si deve laureare a fine marzo, a a quasi fine febbraio ancora deve avere i dati su cui fare le statistiche, commenti, in pratica tutta la tesi?
Anche perchè di solito ci sono dei termini di carattere burocratico.
Premetto che sono fuori Italia per lavoro, quindi non la sento spesso, però da quel che mi ha detto la tesi è finita. Il questionario dovrebbe essere solo un campione statistico "reale" portato come esempio per il capitolo delle conclusioni.
Da noi la burocrazia ti da una mano. Non so ad eco, ma ad ing la tesi devi consegnarla 1 settimana prima dell'appello. Credo che da loro sia la stessa cosa.
La tesi verte su modelli di business on-line. Ebay era uno dei tanti.
Per JAnky: hai ragione. Mi sa che eri più sveglio tu alle 3 che io a mezzanotte :D.
Per una collega, questo e altro:D
Dovrà rivedere qualcosa con la modifica del regolamento sui feedback
fatto e buon lavoro alla tua amica ;)
mikeshare78
23-02-2008, 21:47
Fatto :)
Ps: ex studente di economia@unitn anche io;)
nono io ho il cazzo e frequento l'unitn, come lei (suppongo).
scusa ma....
se in ogni domanda l'ipotesi è che il servizio sia eccellente, ti aspetti che io spunti qualcosa di diverso che non sia eccellente? :D :D
p.NiGhTmArE
23-02-2008, 22:40
scusa ma....
se in ogni domanda l'ipotesi è che il servizio sia eccellente, ti aspetti che io spunti qualcosa di diverso che non sia eccellente? :D :D
con scappellamento a destra?
Abadir_82
23-02-2008, 22:41
scusa ma....
Questa l'ho notata anche io... però non so il perché di quella colonna. Io avrei dato per scontato che il servizio deve essere eccellente :D.
con scappellamento a destra?
Questa l'ho notata anche io... però non so il perché di quella colonna. Io avrei dato per scontato che il servizio deve essere eccellente :D.
infatti a me sembra un po' una minchiata la parte a sinistra, tant'è! :D
Fatto!
Poteva essere migliorato come sondaggio!;)
Ciao
fatto solo 2 cose:
- Le domande sono stoppo poche, ripetitive e inleggibili
- Spero che la tesi verta su ebay e non sulle aste online perche altrimenti ce ne sarebbero altre di nicchia piu interessanti.
:eek:
comunque ho fatto
Le domande sono stoppo poche, ripetitive e inleggibili
non hai mai fatto questionari aziendali riguardanti la "People Satisfaction" :asd: :asd: :asd:
sticazzi :D
bhe siamo della stessa città
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.