View Full Version : Problema: Microfono troppo basso
Ciao a tutti, volevo chiedervi un informazione, ho una scheda audio integrata con la sk madre, SoundMax integrated digital hd audio, ecco, sul software di questa sk non mi da alcun modo di alzare il volume del microfono,o meglio,il volume è al massimo ma si sente bassissimo quando registro,avete qualche soluzione?premetto che lavoro su windows vista!
grazie!
omar8792
22-02-2008, 21:41
Ciao a tutti, volevo chiedervi un informazione, ho una scheda audio integrata con la sk madre, SoundMax integrated digital hd audio, ecco, sul software di questa sk non mi da alcun modo di alzare il volume del microfono,o meglio,il volume è al massimo ma si sente bassissimo quando registro,avete qualche soluzione?premetto che lavoro su windows vista!
grazie!
sarà il microfono che nn è il masssimo
sarà il microfono che nn è il masssimo
bè su qst c'ero arrivato anche io, il problema è che il microfono è al massimo ma si sente lo stesso basso!!:help:
re_romano_alex
22-02-2008, 21:55
bè su qst c'ero arrivato anche io, il problema è che il microfono è al massimo ma si sente lo stesso basso!!:help:
...
Lui intende che il microfono non è di buona qualità e allora si sente a basso volume(anche se per la verità anche il mio si sente molto poco )
Avete attivato l'opzione di mic boost dal pannello di controllo audio?
re_romano_alex
23-02-2008, 13:13
Avete attivato l'opzione di mic boost dal pannello di controllo audio?
Dove ?
Dove ?
Click col tasto dx sull'icona del volume nella barra delle applicazioni > dispositivi di registrazione > microfono > proprietà.
Click col tasto dx sull'icona del volume nella barra delle applicazioni > dispositivi di registrazione > microfono > proprietà.
sisi, il mic boost è la prima cosa che ho attivato..baà..ho provato a mettere l'altra scheda audio e sis ente di più...potrà essere colpa di vista?
re_romano_alex
24-02-2008, 17:13
Non riesco a trovare questa opzione.
Ma dov'è?
II ARROWS
24-02-2008, 19:16
Bhe, neanche io ce l'ho! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.