TexV
22-02-2008, 21:26
Per adesso sospendo la vendita, ho avuto un problema con il proprietario della fattura che non vuole darmi una copia, dice che non vuole far sapere i suoi dati, ora mi chiarisco meglio con lui e poi vedo il da farsi
Ciao a tutti
Come da subject vendo questi pezzi:
- Asus P5E chipset X38 con supporto a DDR2 completa di tutto il bundle, acquistata il giorno 1.12.2007 presso negozio a Roma (posso dare copia della fattura d'acquisto)
- Intel Q6600 box completo del suo dissipatore ovviamente, acquistato 20 giorni prima della mainboard in un negozio a Caserta, non posso dare la fattura perche' non piu' in mio possesso ma se ci sono problemi me lo rispedite e lo porto in negozio dove e' stato acquistato
La mainboard e' stabile a 400 di fsb e il processore e stabile a 3600MHz senza overvolt
Vendo (per adesso) in coppia a 280 ss escluse
Eventuali segnalazioni o commenti o altro in PVT per favore.
Code veloci, max 12 ore
Precedenza alla consegna a mano in p.zza Vanvitelli
Coda:
Ezekiel22
Tazmataz
luke10
MaerliN
f_tallillo
gauss
buch
Fede780
seb87
Qix
Attendo info da Ezekiel22, mi ha mandato un pvt e gli ho risposto.
Ciao
Ciao a tutti
Come da subject vendo questi pezzi:
- Asus P5E chipset X38 con supporto a DDR2 completa di tutto il bundle, acquistata il giorno 1.12.2007 presso negozio a Roma (posso dare copia della fattura d'acquisto)
- Intel Q6600 box completo del suo dissipatore ovviamente, acquistato 20 giorni prima della mainboard in un negozio a Caserta, non posso dare la fattura perche' non piu' in mio possesso ma se ci sono problemi me lo rispedite e lo porto in negozio dove e' stato acquistato
La mainboard e' stabile a 400 di fsb e il processore e stabile a 3600MHz senza overvolt
Vendo (per adesso) in coppia a 280 ss escluse
Eventuali segnalazioni o commenti o altro in PVT per favore.
Code veloci, max 12 ore
Precedenza alla consegna a mano in p.zza Vanvitelli
Coda:
Ezekiel22
Tazmataz
luke10
MaerliN
f_tallillo
gauss
buch
Fede780
seb87
Qix
Attendo info da Ezekiel22, mi ha mandato un pvt e gli ho risposto.
Ciao