View Full Version : Strana bottiglia di cocacola..
marcowheelie
22-02-2008, 21:18
Ho acquistato ieri questa bottiglia di coca in offerta.. ma l'etichetta non vi sembra un pò.. strana?:eek: chi è quel genio che l'ha disegnata?:p
http://img152.imageshack.us/img152/865/dsc03978tk9.th.jpg (http://img152.imageshack.us/my.php?image=dsc03978tk9.jpg)
Vorrai dire chi è quel depravato minorato mentale che l'ha disegnata spero :mbe:
è per la promozione del film della coca-cola...
a me piace la grafica...molto pulita..che però fa sembrare la coca tarocca:D
p.NiGhTmArE
22-02-2008, 21:44
hey, una testa di cazzo!
:asd:
Tommy_83
22-02-2008, 22:09
Io infatti bevo la VafFanCola..tiè!(:friend: :rotfl: :ahahah: :asd:)
LOL ho alzato lo sguardo e ho notato di avere davanti al naso la stessa bottigli :D :D :D
marcowheelie
22-02-2008, 22:48
ma è un cappello quello??
o forse più semplicemente una cappella :asd:
Genjo Sanzo
22-02-2008, 23:01
:rotfl: nemmeno l'avevo notato
fede86.exe
22-02-2008, 23:53
tipico messaggio subliminale...
VegetaSSJ5
23-02-2008, 00:56
notare che questo è il "soggetto 6 di 6".
immagino gli altri 5... :rolleyes:
Vorrai dire chi è quel depravato minorato mentale che l'ha disegnata spero :mbe:
più che altro, vorrei sapere chi l'ha notato? :D
Il Pirata
23-02-2008, 10:19
Quoto... La CocaCola non è nuova a queste cose!
F1R3BL4D3
23-02-2008, 10:34
:wtf: che se non hai una palla te la devi fare con la neve?
:stordita: ma cosa dovrebbe essere?
Il Pirata
23-02-2008, 10:45
Se ti riferisci hai messaggi subliminali leggi qui:http://www.disinformazione.it/messaggisubliminali.htm
Dumah Brazorf
23-02-2008, 10:52
Altro che subliminale, è in bella vista!!! :asd:
F1R3BL4D3
23-02-2008, 11:14
Se ti riferisci hai messaggi subliminali leggi qui:http://www.disinformazione.it/messaggisubliminali.htm
:D mi spiace ma quel sito è più le volte che scrive una cavolata che altro, quindi evito di dover star lì a discernere quali sono.
C'era anche un sito carino di estremisti religiosi cristiani con cose simili! Come ascoltando canzoni dei Led Zeppelin al contrario sentivano cose assurde oppure andando sul semplice che the number of the beast degli Iron era una canzone in cui c'entrava il demonio :doh:
IMHO al 90% è solo il voler cercare qualcosa che non c'è. Il resto potrebbero essere degli "easter eggs" :O
EDIT: ecco il sito...
http://www.ccsg.it/Antonio.html
:sbonk: alcune cose son veramente divertenti!
è il personaggio "testa di pene" !!
p.NiGhTmArE
23-02-2008, 11:54
EDIT: ecco il sito...
http://www.ccsg.it/Antonio.html
:sbonk: alcune cose son veramente divertenti!
old, ma sempre lol :rotfl:
fede86.exe
23-02-2008, 12:41
Altro che subliminale, è in bella vista!!! :asd:
:rotfl:
fede86.exe
23-02-2008, 12:43
scusa...non hai visto il suo cappello a cosa somiglia?
fede86.exe
23-02-2008, 12:50
il cappello del pinguino ricorda senza dubbio un pene...però guardando ancora meglio la foto ho notato che oltre al pene, ci sono anche i due testicoli: uno é il pinguino,l'altro la palla che spinge, altrimenti come si spiegherebbe un pinguino così chiatto??? o no?
F1R3BL4D3
23-02-2008, 12:53
il cappello del pinguino ricorda senza dubbio un pene...però guardando ancora meglio la foto si può notare che oltre al pene, ci sono anche i due testicoli: uno é il pinguino,l'altro la palla che spinge, altrimenti come si spiegherebbe un pinguino così chiatto??? o no?
Punto 1:
licenzierei chi ha fatto stà pubblicità perchè fa schifo qualsiasi cosa dovesse rappresentare. :D
Punto 2:
a che pro farla così?
old, ma sempre lol :rotfl:
:D anche il forum non è da meno, però è poco frequentato :(
Dumah Brazorf
23-02-2008, 13:09
Potresti fare una foto + zoomata sulla zona che ho indicato? Mi sembra di leggere qualcosa! :asd:
http://img86.imageshack.us/img86/5546/34277392cc5.jpg
Sono le bottiglie per sponsorizzare il loro filmino sul web.:)
fede86.exe
24-02-2008, 12:33
a che pro farla così?
A che pro? I messaggi subliminali a sfondo sessuale servono appunto ad istigare al sesso. (magari gli autori sono Satanici). Infatti esistono anche messaggi subiliminali a sfondo satanico, visivi, e tantissimi auditivi...se vuoi informazioni in più clicca qui (http://www.ccsg.it/Antonio.html)
Certi sono proprio LOL !!!
Il più grande massone si é rivelato Walt Disney...nei suoi cartoni ci sono tantissimi messaggi subliminali a sfondo sessuale e satanico...
F1R3BL4D3
24-02-2008, 12:52
A che pro? I messaggi subliminali a sfondo sessuale servono appunto ad istigare al sesso. (magari gli autori sono Satanici). Infatti esistono anche messaggi subiliminali a sfondo satanico, visivi, e tantissimi auditivi...se vuoi informazioni in più clicca qui (http://www.ccsg.it/Antonio.html)
Certi sono proprio LOL !!!
Il più grande massone si é rivelato Walt Disney...nei suoi cartoni ci sono tantissimi messaggi subliminali a sfondo sessuale e satanico...
Mahahahahahahaha
:D dimmi che stai scherzando! Quel sito l'ho linkato anche io prima! :doh:
:D son veramente cose divertentissime quelle che scrivono, gli stringerei la mano perchè son veramente dei geni! :ave:
fede86.exe
24-02-2008, 12:55
Mahahahahahahaha
:D dimmi che stai scherzando! Quel sito l'ho linkato anche io prima! :doh:
:D son veramente cose divertentissime quelle che scrivono, gli stringerei la mano perchè son veramente dei geni! :ave:
azz hai ragione...l'avevi linkato anche tu!!! :stordita:
Però quello che scrivono non sono frutto di loro costruzioni, ma quei messaggi subliminali sono veri!!!
F1R3BL4D3
24-02-2008, 13:05
Però quello che scrivono non sono frutto di loro costruzioni, ma quei messaggi subliminali sono veri!!!
Sinceramente ne dubito! :D
Che i messaggi sublinali funzionano ok.
Ma ascoltare le canzoni al contrario cercando di trovarci qualcosa di satanico, sessuale o cose del genere mi pare una forzatura (per non dire altro) è un pò come andare a trovare le faccine sorridenti su Marte: vedi ciò che vuoi vedere non ciò che realmente c'è.
Altri, come dicevo, paiono più degli easter eggs (presente cosa intendo?) di chi ha creato l'opera al massimo, ma nulla a che fare con i messaggi subliminali.
Poi quando iniziano a tirar dentro le solite cospirazioni giudaico massoniche o cose del genere :doh:
Se c'è gente che vede satana e cazzi (Oxford cit.) ovunque, secondo me ha qualche problema. :doh:
Istigare al sesso è una cosa perfettamente e palesemente inutile visto che scritto nel nostro corredo genetico ed è un istinto che abbiamo in comune con tutti gli altri animali, questo per permettere alla specie di sopravvivere; quindi, gli unici strani sono quelli senza "istinto riproduttivo";)
Dumah Brazorf
24-02-2008, 13:13
Il richiamo sessuale fa vendere di più non per niente nelle pubblicità e nei programmi televisivi è un medley di tette e culi. Anche la sola scritta sex cattura l'attenzione di chi osserva l'immagine, che sia esplicita o nascosta. In quest'ultimo caso entra in gioco il subconscio e tutta la questione dei messaggi subliminali).
fede86.exe
24-02-2008, 13:18
Il richiamo sessuale fa vendere di più non per niente nelle pubblicità e nei programmi televisivi è un medley di tette e culi. Anche la sola scritta sex cattura l'attenzione di chi osserva l'immagine, che sia esplicita o nascosta. In quest'ultimo caso entra in gioco il subconscio e tutta la questione dei messaggi subliminali).
ecco bravo...hai sintetizzato alla grande proprio quello che stavo per dire ;)
fede86.exe
24-02-2008, 13:28
Ma ascoltare le canzoni al contrario cercando di trovarci qualcosa di satanico, sessuale o cose del genere mi pare una forzatura (per non dire altro)
no, non é una forzatura, sono evidenze!!! E poi io credo alla potenza dei messaggi subiliminali altrimenti non se ne farebbe così largo uso...il cervello percepisce più di quanto possano percepire i sensi....
Da una ricerca é emerso che la Coca Cola ha registrato maggiori vendite dopo l'utilizzo di alcuni messaggi subliminali...non so quanto possa essere una caso, ma sta di fatto che é vero...
Non oso pensare quanti messaggi subiliminali ci siano nelle pubblicità che vediamo ogni giorno in TV...non vorrei fare la drastica delle situazione...ma io ci credo...La pubblicità ci martella talmente con i suoi messaggi subliminali e non, che, non a caso, non abbiamo mai dubbi su cosa mettere nel nostro carrello della spesa...
jumpin666
24-02-2008, 13:38
ma è un cappello quello??
o forse più semplicemente una cappella :asd:
mito :asd:
F1R3BL4D3
24-02-2008, 13:39
no, non é una forzatura, sono evidenze!!! E poi io credo alla potenza dei messaggi subiliminali altrimenti non se ne farebbe così largo uso...il cervello percepisce più di quanto possano percepire i sensi....
Da una ricerca é emerso che la Coca Cola ha registrato maggiori vendite dopo l'utilizzo di alcuni messaggi subliminali...non so quanto possa essere una caso, ma sta di fatto che é vero...
Non oso pensare quanti messaggi subiliminali ci siano nelle pubblicità che vediamo ogni giorno in TV...non vorrei fare la drastica delle situazione...ma io ci credo...La pubblicità ci martella talmente con i suoi messaggi subliminali e non, che, non a caso, non abbiamo mai dubbi su cosa mettere nel nostro carrello della spesa...
:D cacchio e quindi se non bevo coca cola che sono?
Se la pubblicità non mi fa alcun effetto ma mi baso (per esempio in campo alimentare) sulla mia esperienza diretta (tipo pasta marca X non è buona, quindi non la compro), se ascoltando una canzone dei Led Zeppelin ci vedo solo poesia, se etc.etc.
Che funzionino si, che ci possano essere anche! Alla fine è un metodo di vendita come un altro ma da quello che c'è scritto in quel sito dovremmo essere tutti delle macchine da sesso, sterili e sataniste portare tutti i jeans e altro. IMHO lì si esagera e anche parecchio.
Le forzature erano riferite più che altro al campo musicale.
fede86.exe
24-02-2008, 13:51
Che funzionino si, che ci possano essere anche! Alla fine è un metodo di vendita come un altro ma da quello che c'è scritto in quel sito dovremmo essere tutti delle macchine da sesso, sterili e sataniste portare tutti i jeans e altro. IMHO lì si esagera e anche parecchio.
questo no, però secondo me il messaggio ci arriva...rispetto la tua opinione ma non la condivido...;)
F1R3BL4D3
24-02-2008, 14:00
questo no, però secondo me il messaggio ci arriva...rispetto la tua opinione ma non la condivido...;)
Reciproco ovviamente. :O
Ho acquistato ieri questa bottiglia di coca in offerta.. ma l'etichetta non vi sembra un pò.. strana?:eek: chi è quel genio che l'ha disegnata?:p
http://img152.imageshack.us/img152/865/dsc03978tk9.th.jpg (http://img152.imageshack.us/my.php?image=dsc03978tk9.jpg)
ma che minchia ha in testa? :confused:
jumpin666
24-02-2008, 15:36
Una grande :D
VegetaSSJ5
24-02-2008, 20:34
Una grande :D
casomai un glande! :stordita:
p.NiGhTmArE
24-02-2008, 20:37
l'hai detto :fagiano:
ARMANDILLO
24-02-2008, 21:24
:ops: ecco l'autore cosa ha fatto dopo aver letto i vostri commenti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.