PDA

View Full Version : aiuto scelta poket pc phone

alyfastman
22-02-2008, 22:01
ciao ragazzi...
cerco un palmare che faccia anche da telefono e a quanto mi è sembrato di capire si chiama poket pc phone.....
ne cercavo uno con queste caratteristiche.....

telefono..
fotocamera
wifi
office mobile
bluetooth
lettore mp3 e video
memoria espandibile....
touchscreen

prezzo il più basso possibile.....qualche idea???

grazie

alyfastman
24-02-2008, 00:59
uppp

supersansone
24-02-2008, 15:54
anche io sto cercando qual'cosa del genere!!!

per adesso ho preso di mira l'HTC P3600 €499 !!!

se c'è qualcuno che ne ha uno migliore benvenga!!!!

oxido
26-02-2008, 09:59
ciao ragazzi...
cerco un palmare che faccia anche da telefono e a quanto mi è sembrato di capire si chiama poket pc phone.....
ne cercavo uno con queste caratteristiche.....

telefono..
fotocamera
wifi
office mobile
bluetooth
lettore mp3 e video
memoria espandibile....
touchscreen

prezzo il più basso possibile.....qualche idea???

grazie

Queste caratteristiche le ha l'HTC touch 400 euro circa.
C'è anche l'HTC touch dual che in più ha UMTS e tastiera fisica ma non ha wi-fi, stesso prezzo.
Se si può spendere di più consiglio il cruise sempre della HTC.

mark7904
17-03-2008, 00:16
belli i palmari htc peccato ched da quello che ho sentito e che si legge in giro sono praticamnete usa e getta se ti si rompe...assistenza inesitente (riporto esperienze di altri forum)...per questo apsetto qualcosa di sfizioso da HP che per assistenza sono perfetti

oxido
17-03-2008, 14:58
belli i palmari htc peccato ched da quello che ho sentito e che si legge in giro sono praticamnete usa e getta se ti si rompe...assistenza inesitente (riporto esperienze di altri forum)...per questo apsetto qualcosa di sfizioso da HP che per assistenza sono perfetti

E' vero a quanto pare l'assistenza è pessima, spero di non averne mai bisogno! Gli HP non mi convincono non offrono abbastanza per ora. Speriamo in futuro.