PDA

View Full Version : Informazioni monitor (Apple ovviamente)

cgutti
22-02-2008, 19:27
Salve a tutti, dunque io necessità (non urgentissima....) di acquistare un monitor soprattutto per lavori a photoshop e grafica varia , ma anke per lavori con final cut studio. Ora, io pensavo di prendere un apple cinema display da 23", ma, vorrei sapere se è il caso di prenderli ora oppure se saranno aggiornati a breve e quindi aspettare.... certo nn un attesa di mesi...... grazie

Janky
22-02-2008, 19:52
sono ANNI che si sta attendendo un aggiornamento dei cinema display

cgutti
22-02-2008, 19:58
..........quindi dovrei prenderlo e sperare che le cose continuino così o....?

jackaz127
22-02-2008, 20:13
io ti consiglio di non prenderlo e o aspettare oppure andare su altre marche,ormai son vecchiotti e molto cari.:)

cgutti
22-02-2008, 20:18
mmmm, voi avete consigli particolari?

Jas2000
22-02-2008, 21:29
lascia perdere i monitor apple....
sono vecchi come monitor ed inoltre costano troppo per quello che ad oggi possono offrire.

ricordati che costano 900,00 euro!

se vai nella sezione monitor del forum trovi una marea di 3d a riguardo.
ricordati solo che, per l'uso che ne vuoi fare (foto e video ritocco), NON devi assolutamente prendere monitor che montano pannelli TN: i pannelli TN sono tutti quei monitor che hanno bassi tempi di risposta (tra i 2-6ms, ma angoli di visuale pari a 160°).

Buttati su monitor che montano pannelli PVA o MVA; detto questo.....BUONA RICERCA! :)

camocamo
23-02-2008, 11:02
io vado pazzo x qualsaisi cosa abbia una mela sopra, ma guardando i monitor trovo assolutamente sensate le parole di mio cugino: "La apple fa solo roba da fighetti...."
In questo caso nulla da eccepire.....prendi altro che ti conviene....Hp o samsung secondo me sono i migliori, ma non è che me ne intenda tanto sull'argomento.