View Full Version : SAPPHIRE 170 Vs Club 3d OE HD3870
AnGeLiAs
22-02-2008, 18:59
SAPPHIRE TECHNOLOGY Radeon VS Club 3d OE ZEROTHERM
il prezzo qui ่ ottimo della sapphire:
http://www.pixmania.com/it/it/655747/art/sapphire-technology/radeon-hd-3870-512-mb-pci.html#fichetechnique
http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=4375&id_categoria=13&id_sottocategoria=137
Ora so che a rapporto sono quasi uguali, ma nn capisco se il modello venduto su pixmania ่ quello buono o no,
dovrebbe essere quello in photo, chi ha comprato sta scheda da PIX????
mi potrebbe dire qual'่???
e a pari prezzo qual'่ la migliore???
perche sulla scatola la club fa vedere un grafico prestazionale per me esagerato... 40 Mhz di gpu e di ddr fanno alzare cosi tanto gli indici??
sarเ vero???
e poi se volessi fare un minimo Oc salirebbe in ogni caso d+ la Club o cmq ci sono buone possibilita che salga di tanto anche la Sapphi?
cOREvENICE
23-02-2008, 11:52
Mah... io con le schede video ho sempre preso fregature.
Fai bene attenzione dove comperi, devi aggiungere spese spedizione
poi per il pagamento se fai un bonifico, lo paghi salato in banca, infine devi aspettare
che arrivi e magari apri il pacco scoprendo che non ่ quello che hai chiesto.
Alla fine ่ meglio andare in un negozio se il prezzo ่ alto esci ed aspetta tempi migliori.
AnGeLiAs
23-02-2008, 12:01
Mah... io con le schede video ho sempre preso fregature.
Fai bene attenzione dove comperi, devi aggiungere spese spedizione
poi per il pagamento se fai un bonifico, lo paghi salato in banca, infine devi aspettare
che arrivi e magari apri il pacco scoprendo che non ่ quello che hai chiesto.
Alla fine ่ meglio andare in un negozio se il prezzo ่ alto esci ed aspetta tempi migliori.
capisco, ma qual'่ la migliore??
e poi, mi chiedevo chi ha acquistato gia su Pix questa scheda,
da pix ho gia preso altre cose e mi so trovato bene, solo che mi chiedevo questa scheda in particolare.
ho sentito brutte cose su pixma...
Il prezzo su pixmania ่ ottimo, ma siamo sicuri che sia la sapphire dual slot con pcb rosso? Non ่ che poi ti mandano quella con pcb blu che notoriamente costa di meno e la foto che c'่ su pix ่ puramente indicativa?
nemodark
23-02-2008, 13:44
Io ho comprato due Vga da Pixma... una XFX 6800XT ed una Sparkle 8600GT, ho ricevuto quello che avevo chiesto e ho sempre pagato con contrassegno, mai avuto problemi. :)
Sulla questione quale delle due schede sia migliore, non mi pronuncio in quanto poco esperto, posso dirti che Sapphire e un ottima marca, la Club 3d non la conosco.
Pagliatek
23-02-2008, 14:25
Io ho comprato due Vga da Pixma... una XFX 6800XT ed una Sparkle 8600GT, ho ricevuto quello che avevo chiesto e ho sempre pagato con contrassegno, mai avuto problemi. :)
Sulla questione quale delle due schede sia migliore, non mi pronuncio in quanto poco esperto, posso dirti che Sapphire e un ottima marca, la Club 3d non la conosco.
IO ho acquistato un lcd da 7" e ben 3 macchine fotografiche + svariati acessori... sempre tutto ok e pagamento in contrassegno.
AnGeLiAs
23-02-2008, 19:04
Il prezzo su pixmania ่ ottimo, ma siamo sicuri che sia la sapphire dual slot con pcb rosso? Non ่ che poi ti mandano quella con pcb blu che notoriamente costa di meno e la foto che c'่ su pix ่ puramente indicativa?
raga appena mi arriva vi fo sapere,
a giorni evado l'ordine, e mi dovrebbe arrivare fine settimana prossima...
;)
aspetto cmq altri consigli, :)
Pagliatek
23-02-2008, 19:07
Ho letto in dei furom che quelle con il dissi blu sono un'aggiornamento, quelle dual slot davano qualche problemuccio, e anche ke untrambe sono abbastanza rumorose.
facci sapere
AnGeLiAs
24-02-2008, 03:02
Ho letto in dei furom che quelle con il dissi blu sono un'aggiornamento, quelle dual slot davano qualche problemuccio, e anche ke untrambe sono abbastanza rumorose.
facci sapere
ho bloccato l'ordine, mi do altri 2 giorni x pensare,
mi sto a malincuore ricredendo, per le 9600gt...
mi servono consigli..
AnGeLiAs
24-02-2008, 03:03
facci sapere
mi servono consigli..
AnGeLiAs
24-02-2008, 03:13
facci sapere
mi servono consigli..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.