View Full Version : [JAVA] - javax.servlet non trovato
Alhazred
22-02-2008, 19:48
Sto scrivendo una servlet ed eclipse mi dice che non riesce a trovare il package javax.servlet, stessa cosa con JCreator.
Ho installato il jdk1.6.0_04 non dovrebbe trovarsi qui dentro? Come faccio ad aggiungere il package se non fosse qui?
Alhazred
22-02-2008, 20:31
Stando a quanto leggo in giro bisogna aggiungere il path di un file jar, il problema ora è capire quale e dove si trova perché in una versione era nella cartella sun\appserv\lib\j2ee.jar, in una versione seguente in \sun\sdk\javaee.jar e adesso? Dove si troverà?
jdk è la libreria per java standard, mentre la classe servlet appartiene alle api di java enterprise link (http://java.sun.com/javaee/)
Alhazred
23-02-2008, 10:14
Grazie :)
Se da Eclipse fai un nuovo Dynamic Web Project dovrebbe aggiungerti lui, una volta dato il Server, le librerie necessarie al progetto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.