*Th&Punisher*
22-02-2008, 18:08
Allora ragazzi, vorrei scambiare un po di roba per XbOx360, ma nn ho le idee chiare quindi proponete pure...
NEL CASO FOSTE INTERESSATI AL SOLO ACQUISTO SENZA SCAMBIO PROPONETE CHE IO VALUTO E VEDO SE MI PUO INTERESSARE...;)
__________________________________________________________________________________________________________________________
VENDO O SCAMBIO:
-Gears Of War 35€ spedito
-Assassin's Creed ALLORA: IL GIOCo HA POCO + DI UNA SETTIMANA QUINDI E' NUOVO!! 45€ spedito....
-Need For Speed Carbon: 25€ spedito
-Oblivion 30€ spedito
-Perfect Dark Zero Limited Ediction (custiodia in metallo) NON + DISPONIBILE
-Fifa 07 (Mi piacerebbe scambiarlo con PES 6 + vs piccolo conguaglio dato che è nuovo...l'ho usato una sola volta e poi riposto nella custodia.. :)) 30€ spedito
-Cavo XbOx 360 to Tv con in + adattatore a\v (quindi esce anke con la scart) 11€ spedito
-Cavo ottico Audio NN + DISPONIBILE
-JoyPad bianco con filo (questo lo scambio con uno wireless + mio equo conguaglio ;)) 33€ SPEDITO
Allora, ovviamente nei giochi è compreso:
-Custodia originale
-Scontrino d'acquisto (ove non possibile perchè scontrinati 2 giochi mando fotocopia)
-Manuale ed istruzioni...
CERCO:
-Cuffie Wired Microsoft XbOx360
-Joypad Wireless (preferisco azzurro ma va bene anche di altri colori...basta che NON sia rosa o rovinato..:D )
-FacePlate Assassin's Creed
-HDD 20gb Microsoft
-Giochi non saprei...proponete voi anche sul thread che valuto ;)
Il tutto funziona prefettamente e nn ha nessun tipo di problema e\o malfunzioni varie!
RuLeZ
-Rispettate le code
-Precedenza allo scambio
-Precedenza a mano
-Se avete bisogno di foto, mandetemi l'e-mail in pvt che le spedisco
-Non inquinare il thread quindi nn postate se nn realmente interessati!
-I prezzi sono esclusi dal costo spese di trasporto che può variare, ma in genere è dai 4 ai 5€ tramite posta Raccomandata :)
ByEz, FeX_
NEL CASO FOSTE INTERESSATI AL SOLO ACQUISTO SENZA SCAMBIO PROPONETE CHE IO VALUTO E VEDO SE MI PUO INTERESSARE...;)
__________________________________________________________________________________________________________________________
VENDO O SCAMBIO:
-Gears Of War 35€ spedito
-Assassin's Creed ALLORA: IL GIOCo HA POCO + DI UNA SETTIMANA QUINDI E' NUOVO!! 45€ spedito....
-Need For Speed Carbon: 25€ spedito
-Oblivion 30€ spedito
-Perfect Dark Zero Limited Ediction (custiodia in metallo) NON + DISPONIBILE
-Fifa 07 (Mi piacerebbe scambiarlo con PES 6 + vs piccolo conguaglio dato che è nuovo...l'ho usato una sola volta e poi riposto nella custodia.. :)) 30€ spedito
-Cavo XbOx 360 to Tv con in + adattatore a\v (quindi esce anke con la scart) 11€ spedito
-Cavo ottico Audio NN + DISPONIBILE
-JoyPad bianco con filo (questo lo scambio con uno wireless + mio equo conguaglio ;)) 33€ SPEDITO
Allora, ovviamente nei giochi è compreso:
-Custodia originale
-Scontrino d'acquisto (ove non possibile perchè scontrinati 2 giochi mando fotocopia)
-Manuale ed istruzioni...
CERCO:
-Cuffie Wired Microsoft XbOx360
-Joypad Wireless (preferisco azzurro ma va bene anche di altri colori...basta che NON sia rosa o rovinato..:D )
-FacePlate Assassin's Creed
-HDD 20gb Microsoft
-Giochi non saprei...proponete voi anche sul thread che valuto ;)
Il tutto funziona prefettamente e nn ha nessun tipo di problema e\o malfunzioni varie!
RuLeZ
-Rispettate le code
-Precedenza allo scambio
-Precedenza a mano
-Se avete bisogno di foto, mandetemi l'e-mail in pvt che le spedisco
-Non inquinare il thread quindi nn postate se nn realmente interessati!
-I prezzi sono esclusi dal costo spese di trasporto che può variare, ma in genere è dai 4 ai 5€ tramite posta Raccomandata :)
ByEz, FeX_