View Full Version : Mi hanno rubato il mio QTEC 9100 e...
La scorsa settimana (mentre ero all'estero, per coimplicare le cose) mi hanno rubato il QTEC :cry: :cry: :cry:
L'unica cosa che mi consolava era il fatto di aver fatto il backup completo su PC con ActiveSync...
Al rientro, fiducioso, provo ad accedere ai dati memorizzati... peccato che non riesca trovarli!!!
Ma dove diavolo li memorizza ActiveSync?
C'č qualche buonuomo che sa come accedere ai dati? In particolare mi interessa la rubrica...
Grazie 1000!
erikka69
22-02-2008, 17:07
activesync sincronizza con Ms outlook
uh, sul pc dove facevo il back up utilizzo Outlook express...
mi stai dicendo che devo cercare nelle cartelle di outlook?
Ma gli altri file? Appunti, ecc.
Active Sync mi ha creato delle cartelle dedicate al palmare peccato che senza il palmare collegato sono vuote.
Mi sembra impossibile che non abbia fatto una copia dei file del palmare...
erikka69
22-02-2008, 17:56
uh, sul pc dove facevo il back up utilizzo Outlook express...
mi stai dicendo che devo cercare nelle cartelle di outlook?
Ma gli altri file? Appunti, ecc.
Active Sync mi ha creato delle cartelle dedicate al palmare peccato che senza il palmare collegato sono vuote.
Mi sembra impossibile che non abbia fatto una copia dei file del palmare...
activesync sincronizza con microsoft outlook che di solito viene dato in dotazione con il palmare se apri outlook se lo hai impostato bene trovi tutti i tuoi contatti, agenda ecc. ecc. in outlook.
Se non lo hai impostato non ha sincronizzato niente.........
erikka69
22-02-2008, 21:04
non sō se hai mai usato palm os ma quando sincronizzava lo faceva davvero nel senso che metteva le applicazioni e i database in una cartella del pc, se perdevi il palmare o lo cambiavi bastava risincronizzare tutto, con windows mobile č diverso i dati personali (agenda rublica note e attivitā) li sincronizza con ms outlook, i file di word excel e altri li mette in una cartella in documenti.........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.