Bandolero Dj
22-02-2008, 15:58
Salve a tutti. Lascio qui la discussione in quanto nella sezione di Xp nn mi faceva scrivere nulla!
Pochi giorni fa ho formattato un pc di un mio amico.
Il pc aveva una scheda Video Nvidia GForce 6200 Turbo Cache
Ram 2 Gb
Pentium 4 Dual Core 2.56 Ghz
Hd Sata da circa 120 Gb se non erro.
Questo è il problema. Allora dopo aver formattato perfettamente con i driver sata forniti dal cd della scheda madre, installato i driver della scheda video e quelli audio e tutti i programmi necessari, sono tornato a casa e il mio amico mi ha richiamato dicendomi che il pc si riavviava da solo.
Mi pare una cosa molto strana! Come antivirus gli ho installato Nod 32 2.70.39 e il Firewall è quello di Default.
Secondo me non è un problema di sistema bensì un problema o del pc o di qualche cavo d'alimentazione non collegato bene.
Può esere uno di questi programmi che va in conflitto?
-Windows Live 2008
-Adobe Reader 8
-Office 2007
-Media Player 11
-Internet Explorer 7
-Emule 0.48c
-Limewire 4.12
-Nero 8 Ultra Edition
-ConvertxToDvd
Attendo con pazienza una risposta. Grazie anticipatamente :)
Pochi giorni fa ho formattato un pc di un mio amico.
Il pc aveva una scheda Video Nvidia GForce 6200 Turbo Cache
Ram 2 Gb
Pentium 4 Dual Core 2.56 Ghz
Hd Sata da circa 120 Gb se non erro.
Questo è il problema. Allora dopo aver formattato perfettamente con i driver sata forniti dal cd della scheda madre, installato i driver della scheda video e quelli audio e tutti i programmi necessari, sono tornato a casa e il mio amico mi ha richiamato dicendomi che il pc si riavviava da solo.
Mi pare una cosa molto strana! Come antivirus gli ho installato Nod 32 2.70.39 e il Firewall è quello di Default.
Secondo me non è un problema di sistema bensì un problema o del pc o di qualche cavo d'alimentazione non collegato bene.
Può esere uno di questi programmi che va in conflitto?
-Windows Live 2008
-Adobe Reader 8
-Office 2007
-Media Player 11
-Internet Explorer 7
-Emule 0.48c
-Limewire 4.12
-Nero 8 Ultra Edition
-ConvertxToDvd
Attendo con pazienza una risposta. Grazie anticipatamente :)