View Full Version : Windows Live SkyDrive cresce: 5GB a disposizione
Redazione di Hardware Upg
22-02-2008, 15:50
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/windows-live-skydrive-cresce-5gb-a-disposizione_24366.html
Microsoft annuncia l'upgrade a 5GB di spazio disponibile per gli utenti SkyDrive. Servizio disponibile anche in Italia
Click sul link per visualizzare la notizia.
quickshare
22-02-2008, 15:56
purtroppo con le adsl medie che abbiamo in italia sarà un pò "stressante" uplodare i file ... :(
Superboy
22-02-2008, 15:59
No problem per la sicurezza, basta buttare su roba crittata :D Cioè se dovessi fare un client che si interfacciasse al servizio lo implementerei sicuramente.
Superboy
22-02-2008, 16:20
No problem per la sicurezza, basta buttare su roba crittata :D Cioè se dovessi fare un client che si interfacciasse al servizio lo implementerei sicuramente.
Faber1982
22-02-2008, 16:27
Piccola nota: "questo indirizzo"...non è un link.
ottoking
22-02-2008, 16:49
purtroppo con le adsl medie che abbiamo in italia sarà un pò "stressante" uplodare i file ... :(
Già con le nostre connessioni asincrone l' uso di servizi tipo questo è snervante:rolleyes:
detto questo il servizio è buono e l' integrazione con live spaces è ottima come la possibilita di condivisione dei dati sia in modo pubblico che in modo privato
probabilmente andrò un po' OT
IMHO MS sta facendo progressi per quanto riguarda "l'interfacciamento" utente/rete..insomma, tutti i servizi online che offre sono ottimi, e man mano che passa il tempo si perfezionano ulteriormente, andando incontro alle esigenze di ognuno..insomma..da un sacco di tempo tutti dicono che l'unica cosa che manca a gmail è il filesharing, e tac, arriva da zio bill..
non sono pro MS, ho gmail, ho usato e uso linux, ho usato e uso xp e vista, il mio prossimo pc sarà probabilmente un mac, l'ipod ce l'ho e se fosse per me comprerei tutte le consolle del mondo (anche se wii con il gioco di star wars è quello che mi attira di più:cool: ) ;) , quindi credo di dare un giudizio abbastanza obiettivo..secondo me microsoft sta facendo gran belle robe..
=Cipo2003=
22-02-2008, 17:43
Già con le nostre connessioni asincrone...
la A di ADSL sta per assimmetric ;)
ottoking
22-02-2008, 18:13
già già errore mio:
Asymmetric Digital Subscriber Line (ADSL)
già già errore mio:
Asymmetric Digital Subscriber Line (ADSL)
Viva Google :ciapet: :ciapet:
Qualcuno sa come modificare il nome in qualcosa che ci si possa ricordare? tipo ilnomechehoscelto.skydrive.live.com perchè cid465465465436219541.skydrive.live.com è un po' ostico a ricordarsi...
Qualcuno sa come modificare il nome in qualcosa che ci si possa ricordare? tipo ilnomechehoscelto.skydrive.live.com perchè cid465465465436219541.skydrive.live.com è un po' ostico a ricordarsi...
scusa salvalo nel bookmark
poi con la live toolbar sincronizzi bookmark e mille altri servizi compresa posta su tutti i tuoi PC.
Jammed_Death
22-02-2008, 20:21
che figata!
conoscevo x-drive ma mi pare non funzionasse per gli italiani...sto usando quasi tutti i servizi windows live e mi trovo davvero bene, poi sono maniaco di queste suite complete...ottimo davvero
anche se banale ho avuto un Idea (http://dovellas.spaces.live.com/blog/cns!B957C4A398135A12!803.entry)
fatemi sapere se vi piace
sbaglio o la banda che in down è piuttosto limitata?
virtualj
23-02-2008, 09:49
Idea buona. Peccato per il limite dei 50 mb a file.
songohan
23-02-2008, 14:00
anche se banale ho avuto un Idea (http://dovellas.spaces.live.com/blog/cns!B957C4A398135A12!803.entry)
fatemi sapere se vi piace
Quando si dice il Genio...:Prrr: :Prrr:
Buon servizio. Velocissimo in upload (forse più di Mediafire (http://www.mediafire.com)), ma ha un difetto: è complicato trasferire i file da una cartella all'altra.
scusate ma se voglio caricarci 100 foto... devo selezionarle una ad una ? fa pena ! non c'è un applicativo tipo picasa di google per mandarle tutte insieme ?
scusate ma se voglio caricarci 100 foto... devo selezionarle una ad una ? fa pena ! non c'è un applicativo tipo picasa di google per mandarle tutte insieme ?
Puoi fare il drag&drop direttamente sulla pagina di upload di tutte le foto che vuoi uploadare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.