View Full Version : Rallentamento inprovviso di win xp
Squalo87
22-02-2008, 15:42
Ciao a tutti!
Vorrei iniziare a dire che è la prima volta che scrivo su questa sezione, e polevo esporvi il mio problema..
Ho questo pc in firma ed è da svariato tempo che proprio non va, ha degli impressionanti rallentamenti dopo un pò di uso comune, il processo "iexplorer.exe" ha un caricamento della cpu intorno al 60-70% e devo per forza riavviare per riutirizzarlo in un modo decente!
Qulacuno mi sa dare una mano e dirmi come risolvere questo problema?
grazie a tutti
non conosco "iexplorer.exe" più esattamente è explorer o iexplore.exe?
Squalo87
22-02-2008, 19:58
Sisi certo volevo dire iexplore.exe!
Scusa
passare a firefox? :sofico:
comunque, potrebbe essere colpa di un virus... prova a chiedere aiuto nella sezione "aiuto sono infetto": http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125
PS: prima di fare un nuovo thread, prova a guardare se esiste già un thread simile
Squalo87
23-02-2008, 08:42
può essere un virus anche se ho formattato 200 volte?
può essere un virus anche se ho formattato 200 volte?
rispondi a queste 9 domande:
1) Che antivirus hai? lo aggiorni? scansioni approfondite?
2) Che antispyware hai? lo aggiorni? scansioni approfondite?
3) Che firewall hai? lo aggiorni?
4) Aggiorni Windows?
ciao ^^
fedek9001
23-02-2008, 09:21
Ciao a tutti!
Vorrei iniziare a dire che è la prima volta che scrivo su questa sezione, e polevo esporvi il mio problema..
Ho questo pc in firma ed è da svariato tempo che proprio non va, ha degli impressionanti rallentamenti dopo un pò di uso comune, il processo "iexplorer.exe" ha un caricamento della cpu intorno al 60-70% e devo per forza riavviare per riutirizzarlo in un modo decente!
Qulacuno mi sa dare una mano e dirmi come risolvere questo problema?
grazie a tutti
potrebbe anche dipendere da qualche pagina html che prevede il java e tu non ce l'hai installato. facci caso la prossima volta.
Squalo87
23-02-2008, 12:42
rispondi a queste 9 domande:
1) Che antivirus hai? lo aggiorni? scansioni approfondite?
2) Che antispyware hai? lo aggiorni? scansioni approfondite?
3) Che firewall hai? lo aggiorni?
4) Aggiorni Windows?
ciao ^^
va bene
1) come antivirus usavo avg quello free e l'ho sempre aggiornato con regolari scansioni!
2)come antispyware non usavo niente.
3) Si aggiorno windows
Comunque mi sono accorto che mi fa questo difetto quando apro e poi chiudo un file vdeo!
bo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.