View Full Version : [Video Rally]BABABAM il navigatore pazzerello è tornato!
clio3000v6
22-02-2008, 15:33
Ricorderete certamente il mitico cameracar del navigatore pazzerello. Dopo un periodo di convalescenza in ospedale eccolo tornato alle corse :D
Ecco il video del ritorno del mitico navigatore BABABAM:
LINK VIDEO (http://www.motori-online.it/notizie/rally/il-navigatore-un-po-pazzerello-tornato.html)
:D
:rotfl: ahahahahahahahahahahah :asd:
troppo forte!:sofico:
caurusapulus
22-02-2008, 16:12
auhauahuahauhaua
85kimeruccio
22-02-2008, 18:05
lo stimo
@lessandro
22-02-2008, 20:47
Oddio, ho le lacrime agli occhi!!! :rotfl:
Che poi il bello è che si mettono a scherzare durante la gara...e il navigatore gli fa le supercazzole prima dei tornanti...:asd:
Mito :O
VegetaSSJ5
23-02-2008, 01:39
su una 206 non c'è bisogno del navigatore! :O
oddio sto crepando :rotfl:
redegaet
23-02-2008, 02:03
Oddio, ho le lacrime agli occhi!!! :rotfl:
Che poi il bello è che si mettono a scherzare durante la gara...e il navigatore gli fa le supercazzole prima dei tornanti...:asd:
Mito :O
Ma il video originale l'hai mai visto? Questo è bello, ma il primo era qualcosa dal morire dal ridere. Una delle cose più divertenti che abbia mai visto in vita mia. Soprattutto quando salta un rigo è dice dx al posto di sx: stavano per entrare in casa a qualcuno!:asd:
@lessandro
23-02-2008, 02:16
Ma il video originale l'hai mai visto? Questo è bello, ma il primo era qualcosa dal morire dal ridere. Una delle cose più divertenti che abbia mai visto in vita mia. Soprattutto quando salta un rigo è dice dx al posto di sx: stavano per entrare in casa a qualcuno!:asd:
Link immediatamente :O :sofico:
C'è anche la sua voce per TomTom???
:D :D :D :D
hihihihihihihiihhi -> sono le mie risate.... ciencinquanta!!! :Prrr:
ninja750
23-02-2008, 15:40
:D
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
23-02-2008, 16:12
ahah un grande :sofico:
El Matador 79
23-02-2008, 21:07
Link! Link! :D
Link immediatamente :O :sofico:
Link! Link! :D
http://www.motori-online.it/video/corse-strada-e-rally/rally-un-cameracar-davvero-divertente..navigatore-un-po-pazzerello.html
robynove82
23-02-2008, 21:18
Link :O
Schummacherr
23-02-2008, 21:20
http://www.motori-online.it/video/corse-strada-e-rally/rally-un-cameracar-davvero-divertente..navigatore-un-po-pazzerello.html
lol i commenti al video su quel sito :asd:
p.NiGhTmArE
23-02-2008, 21:21
mito :asd:
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
24-02-2008, 00:22
ma il pilota non si confonde? :D
Frank1962
24-02-2008, 13:58
ma secondo me è solo un pagliaccio e, almeno a me, suscita pure antipatia (per non parlare dei continui bip per coprire le bestemmie :rolleyes: )
guardate i veri professionisti: Peter Solberg & Navigatior (http://www.youtube.com/watch?v=LBbIpl1dX5Y) ;)
Schummacherr
24-02-2008, 14:00
Ma tutti sanno come sono i veri professionisti!
di questo mica si loda la professionalità :asd:
FastFreddy
24-02-2008, 14:05
Io vedo solo due persone che si divertono come matte a far quello che li appassiona, ce ne fossero di più di sportivi così.
E chissenefrega della professionalità, a volte a rovinare gli sport son quelli che li prendono troppo sul serio...
Frank1962
24-02-2008, 15:00
Io vedo solo due persone che si divertono come matte a far quello che li appassiona, ce ne fossero di più di sportivi così.
E chissenefrega della professionalità, a volte a rovinare gli sport son quelli che li prendono troppo sul serio...
perchè credi che quelli che ho citato quache post più su non si "divertano" a fare quello che fanno!? ...certo che si divertono!! solo che lo fanno in maniera più "contenuta" e meno "sboroneggiante" e magari ....riescono a portare a casa anche qualche risultato :)
redegaet
24-02-2008, 16:54
Scusate avevo perso di vista la discussione.;)
Non dico che questo qui non sia un po' pirla, ma mi fa morire dal ridere. Nel secondo video è un po' più cercata e meno "genuina" la comicità, ma il primo video è davvero spettacolare. Secondo me invece è bello che si possa fare il proprio sport preferito, con un pizzico d'ironia. Non vedo cosa c'è di poco professionale nell'autoironia. Mica possiamo essere tutti dei professionisti stravincenti...:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.