PDA

View Full Version : Navigatore Nokia - Mappe Nuatiche e Montane

lenny87
22-02-2008, 13:58
Salve, vorrei utilizzare il mio 6680 non solo in strada col fidato tomtom5, ma anche fuori :D Mi spiego, capita a volte che vada a pescare in barchetta e non mi farebbe schifo andare a colpo sicuro o segnarmi dei punti dove il pescato è stato particolarmente abbondante. Inoltre capita che con mio padre si vada per boschi a caccia, poche volte, e spesso a funghi e non vorrei perdermi, e inoltre vorrei segnarmi qualche punto per la raccolta copiosa di porcini. Ho letto di smartcomgps, mi semra un programma valido però necessita di cartine, dicono, calibrate. Qualcuno di voi è già in possesso di cartine calibrate per la toscana, e il mare tirreno e ligure? qualora non lo fosse ho letto delle guide per calibrarle ma non ho uno scanner, sapete dirmi dove posso reperire le mappe di queste zone? un più sentito grazie se eviterete di farmi vagare come al solito per i boschi cercando la macchina, che nonostante sia gialla, ha sempre bisogno di una mezz'oretta prima di essere localizzata

:cincin:

aledevasto
22-02-2008, 19:32
C'è un thread ufficiale dove puoi trovare spunti:

trekking escursionismo e geocaching in gps :O

lenny87
22-02-2008, 23:48
avevo provato a fare la ricerca ma con tutte questa parole tecniche non era venuto fuori :D