View Full Version : IL MIGLIOR GIOCO DI SEMPRE PER PS-ONE
ciao raga volevo chidervi secondo voi quale è stato il miglior gioco per PS-ONE in assoluto.... secondo me il migliore ma veramente il capolavoro dei capolavori, lo splendore degli splendori è stato ed è tuttota l'immortale METAL GEAR SOLID!!!!! :winner: è stato assolutamente splendido soprattutto per la storia , per la giocabilità, per i personaggi , per le armi , per le ambientazioni ,......potrei stare qui un'intera giornata.... questo è stato il mio primo gioco che mi ha fatto realmente provare fortissime ed infinite emozioni.......grazie mille a KONAMI!!!! secondo voi?:D :yeah:
Hitman47
22-02-2008, 13:04
Bello...ma non certo capolavoro....
Diciamo che un FF VII e FF VIII possono ambire a....;)
kenjcj2000
22-02-2008, 13:05
final fantasy VII...........xenogears
edit
Jeegsephirot
22-02-2008, 13:08
sarebbero troppi e per motivi diversi. Non ho basi su cui poter dire che Xenogears è migliore di MGS cosi come MGS è migliore di FFVII.
Mi astengo dal fare qualsiasi nomination
Ho giocato diversi titoli PSX per la prima volta negli ultimi anni... e dico Metal Gear Solid. Riesce a trascendere quella che è la tecnologia che lo supporta, mentre gli altri giochi ne risentono o erano addirittura costruiti per esaltare le meraviglie che all'epoca poteva fare Playstation.
bagnino89
22-02-2008, 13:12
MGS senza ombra di dubbio... Fu qualcosa di assurdo per l'epoca.
FF VII
Ma anche Xenogears
Ma anche MGS
MA anche... basta è meglio:D
Legolas84
22-02-2008, 13:19
MGS... qualcosa di assurdo per l'epoca e qualcosa di irraggiugibile anche oggi dalla maggior parte dei videogiochi (anche da quelli decantati come capolavori).
bagnino89
22-02-2008, 13:21
MGS... qualcosa di assurdo per l'epoca e qualcosa di irraggiugibile anche oggi dalla maggior parte dei videogiochi (anche da quelli decantati come capolavori).
Il 1998 fu un anno meraviglioso, sia su console, che su pc...
MGS senza ombra di dubbio... Fu qualcosa di assurdo per l'epoca.
hai proprio ragine bagnino89.... e stato un qualcosa di "rivoluzionante" per quegli anni
raffa(ati)
22-02-2008, 13:23
IO rimsi terrorizzato da Residen evil 2, troppo belle le musichette, quello si che era un gioco horror..
Comunque MGS rimarra sempre il N.1 su psx..
concordo assolutamente...
IO rimsi terrorizzato da Residen evil 2, troppo belle le musichette, quello si che era un gioco horror..
Comunque MGS rimarra sempre il N.1 su psx..
vero, bell'horror resident evil 2, ne rimasi spaventato anke io la prima volte che ci giocai forse perchè ero anke 1 po piccolo...
Ne ho giocati a decine sulla ps one, ma il più bello imho è senza dubbio FF VII ;)
*sasha ITALIA*
22-02-2008, 13:55
MGS. Il primo gioco ad avere una vera regia cinematografica.
clasprea
22-02-2008, 14:01
Per me è stato FF VIII
Oggettivamente perlando ce ne sono stati tanti davvero belli e/o rivoluzionari
Fra quelli non ancora citati metterei Gran Turismo, tutti i Tomb raider, i tre Crash Bandicoot (che poi sono un po' "scaduti" purtroppo)
capitantsubasa
22-02-2008, 14:04
Metal Gear Solid...
STOP!!!
tutto il resto nn conta:D
1° Metal Gear Solid
2° Silent Hill
3° Resident evil
FF7 e 8, Gran Turismo. Semplicemente inarrivabili all'epoca
Avrei detto Grandia, ma è come se fosse un gioco del Saturn :O quindi dico Blood Omen 1.
Sì, so sempre come distaccarmi dalla massa principale :asd:
Scelta difficile tra FFVIII (il VII non l'ho giocato su PSX, ma su PC), GT2 e Resident Evil. Personalmente scelgo FFVIII per il coinvolgimento emotivo regalatomi all'epoca.
studentediiin
22-02-2008, 17:06
tekken 3 - resident evil 2 - crash baqndicot - metal gear - wipoute o come si scrive:stordita:
Maverick18
22-02-2008, 18:20
xenogears...........final fantasy VII
edit
*
:D
laplace82
22-02-2008, 18:20
Metal gear solid e resident evil :sofico:
FF7 e 8, Gran Turismo. Semplicemente inarrivabili all'epoca
quoto :)
concordo con dega, metal gear solid piu' che un videogioco un vero e propio colossal cinematografico giocabile
P.S. dega se non hai già giocato il 2 fallo al piu' presto ;) io l ho amato quasi quanto il primo :D
Metal Gear Solid tutta la vita!
Liquid! Ocelot! ...che ricordi....
powerslave
23-02-2008, 09:33
gran turismo ,wipeout serie,winning eleven serie e tekken 3.
Andre106
23-02-2008, 09:51
MGS, Silent Hill e GT
Giant Lizard
23-02-2008, 10:00
Per quanto mi riguarda: Final Fantasy VIII :)
Uno dei pochissimi (o l'unico? Non ne conosco altri personalmente) a rendere possibile comandare i propri personaggi sopra i filmati in CG :D
PS: ma se dice "il miglior gioco", perchè alcuni ne mettono anche 6? :asd: se ne dovrà mettere uno suppongo e se proprio non si riesce a scegliere allora non si posta :O
WipeOut
Ai tempi fu qualcosa di davvero speciale...:)
Anche il primo Resident Evil si può ricordare come un'esperienza unica..;)
powerslave
23-02-2008, 10:34
Per quanto mi riguarda: Final Fantasy VIII :)
Uno dei pochissimi (o l'unico? Non ne conosco altri personalmente) a rendere possibile comandare i propri personaggi sopra i filmati in CG :D
PS: ma se dice "il miglior gioco", perchè alcuni ne mettono anche 6? :asd: se ne dovrà mettere uno suppongo e se proprio non si riesce a scegliere allora non si posta :O
perchè magari sono generi completamente diversi e ,giusto per fare un esempio ,non avrebbe molto senso paragonare gran turismo con metal gear solid.
MGS
Winning Eleven:D che bello che era rispetto a quello di adesso.
ciao ciao
mt_iceman
23-02-2008, 10:57
assolutamente impossibile da dire.
la psx ha avuto talmente tanti capolavori che decretare il migliore è assurdo e irrispettoso per gli altri. mi auguro che una console prima o poi riesca a rigenerare un parco simili di tale qualità.
davvero non saprei.
Orange Paladude
23-02-2008, 11:32
Personalmente direi Breath of Fire III o Final Fantasy Tactics, ma solo perché sono di parte :asd:
Restando un po' più obiettivo (:sofico:) dico Final Fantasy VII perché, oltre ad essere un RPG estremamente bello, ha pure "convinto" i musi gialli ad importare da noi molti giochi di ruolo che normalmente si sarebbero tenuti per loro (coughcoughSMTcoughcough), e Metal Gear Solid perché, dalla regia ai personaggi alle musiche, era veramente coinvolgente, tutta un'altra cosa rispetto agli altri action che c'erano all'epoca :D
Anche Gran Turismo come idea era molto bella, peccato che fosse più un simulatore di testacoda che di guida >_>
EDIT
Scemo che sono...e Legacy of Kain: Soul Reaver dove me l'ero dimenticato? ^^"
Metal Gear Solid...
STOP!!!
tutto il resto nn conta:D
parole sante capitantsubasa...
Metal Gear Solid tutta la vita!
Liquid! Ocelot! ...che ricordi....
mi vengono i brividi ancora adesso solo a pensarci.....
concordo con dega, metal gear solid piu' che un videogioco un vero e propio colossal cinematografico giocabile
P.S. dega se non hai già giocato il 2 fallo al piu' presto ;) io l ho amato quasi quanto il primo :D
l'ho giocato MaTTi, l'ho finito ben 7 volte(vi chiederete come faccio a non stufarmi.......vi garantisco ke nn ci si stufa x niente...) ed è stato favoloso...... hai giocato anke a snake eater(il 3)? io si e l'ho finito due volte.....e anche qui ne sono rimasto meravigliato......:D
Legolas84
23-02-2008, 13:34
assolutamente impossibile da dire.
la psx ha avuto talmente tanti capolavori che decretare il migliore è assurdo e irrispettoso per gli altri. mi auguro che una console prima o poi riesca a rigenerare un parco simili di tale qualità.
davvero non saprei.
L'unico modo per generare un parco titoli paragonabile è che una Marca torni a dominare il mercato come fece Sony...
L'unico modo per generare un parco titoli paragonabile è che una Marca torni a dominare il mercato come fece Sony...
Il Wii sta dominando, ma non mi sembra che escano molti grandi giochi, a parte quelle marcate Nintendo (che uscivano anche quando non dominava, però).
milossj4
23-02-2008, 13:39
MGS e GT sono stati i capolari della psx, non posso giudicare i vari ff poiche non mi piace il genere!
maggiore scia
23-02-2008, 14:02
Castlevania sotn,gran turismo,final fantasy 8 e resident evil.
Giant Lizard
23-02-2008, 15:49
perchè magari sono generi completamente diversi e ,giusto per fare un esempio ,non avrebbe molto senso paragonare gran turismo con metal gear solid.
Che c'entra? Bisogna sempre e comunque sceglierne uno, non 17 :D
powerslave
23-02-2008, 16:13
Che c'entra? Bisogna sempre e comunque sceglierne uno, non 17 :D
E perchè mai?mica ce lo ha prescritto il medico.:D
Se uno nomina più di un titolo è perchè li considera ex aequo ,che non ha nulla a che fare con l'essere indecisi.
Ad esempio imho gran turismo e tekken 3 furono nei loro rispettivi generi e nel loro periodo di uscita dei capolavori da 10.E' evidente che se mi si chiede qual'è il migliore tra i due io rispondo che lo sono entrambi a pari merito.
Se hanno assegnato premi nobel ex aequo non vedo che problema ci sia se si indica più di un titolo come miglior gioco della storia psx.:boh:
Giant Lizard
23-02-2008, 16:21
E perchè mai?mica ce lo ha prescritto il medico.:D
Se uno nomina più di un titolo è perchè li considera ex aequo ,che non ha nulla a che fare con l'essere indecisi.
Ad esempio imho gran turismo e tekken 3 furono nei loro rispettivi generi e nel loro periodo di uscita dei capolavori da 10.E' evidente che se mi si chiede qual'è il migliore tra i due io rispondo che lo sono entrambi a pari merito.
Se hanno assegnato premi nobel ex aequo non vedo che problema ci sia se si indica più di un titolo come miglior gioco della storia psx.:boh:
Si si ok...non sono d'accordo ma va bene lo stesso :p
Si si ok...non sono d'accordo ma va bene lo stesso :p
Nemmeno io sono d'accordo. :O
Xenogears ... you shall be as gods ... grandioso :)
Non esiste un titolo migliore in assoluto.
Ogni genere ha i suoi capolavori. Per me:
Gran Turismo 2 / Ridge Racer Type 4
Resident Evil 2 / Silent Hill
Wipeout 2097
Final Fantasy VI/VII
Metal Gear Solid
Tekken 3
Kula World / Kurushi
Music2000
Ace Combat 3
Crash Bandicoot / Abe Oddysee
Crash Team Racing / Micromachines V3
Ciao
mt_iceman
23-02-2008, 22:04
non credo sia stato quello il fulcro di tale qualità.
ritengo semplicemente che oltre all'ovvio successo di sony, vi fu un momento di enorme ispirazione da parte dei programmatori
Orange Paladude
24-02-2008, 11:58
Final Fantasy VI/VII
Io FF6 lo lascerei stare, tutti i porting che han fatto per PSX dei primi FF (a parte FF1+2 che non ho giocato) sono fatti coi piedi :fagiano:
Io FF6 lo lascerei stare, tutti i porting che han fatto per PSX dei primi FF (a parte FF1+2 che non ho giocato) sono fatti coi piedi :fagiano:
FF6 è l'unico porting della serie che ho giocato su psx. E' proprio l'originale per SNES riproposto così com'è, con l'aggiunta di diversi filmati in CG; io l'ho apprezzato moltissimo.. trama, personaggi, decine di piccole-grandi storie che si intrecciano nel corso dell'avventura, colpi di scena... emozioni a non finire, roba incredibile a guardare quei 4 sprite in 2d di cui è composto il gioco, roba che gli attuali giochi su 360, ps3 e wii con i loro teraflops di potenza nemmeno si sognano.
Ciao
tecnologico
24-02-2008, 15:17
soul river graficamente non aveva concorrenti.
seguono resident evil 2
tekken 3
e crash
secondo me anche i primi tomb raider erano da 10
Andrea deluxe
24-02-2008, 21:37
ridge racer type 4
FF6 è l'unico porting della serie che ho giocato su psx. E' proprio l'originale per SNES riproposto così com'è, con l'aggiunta di diversi filmati in CG;
No, ha ragione Orange. Quei porting sono fatti coi piedi. Musica buggata, caricamenti osceni, perfino navigare nei menu può dare problemi. L'unico che mi era sembrato fatto discretamente è Origins.
No, ha ragione Orange. Quei porting sono fatti coi piedi. Musica buggata, caricamenti osceni, perfino navigare nei menu può dare problemi. L'unico che mi era sembrato fatto discretamente è Origins.
Ripeto, col 6 non ho avuto nessuno dei problemi da te descritti, poi non so per gli altri.
Ciao
ciao raga volevo chidervi secondo voi quale è stato il miglior gioco per PS-ONE in assoluto.... secondo me il migliore ma veramente il capolavoro dei capolavori, lo splendore degli splendori è stato ed è tuttota l'immortale METAL GEAR SOLID!!!!! :winner: è stato assolutamente splendido soprattutto per la storia , per la giocabilità, per i personaggi , per le armi , per le ambientazioni ,......potrei stare qui un'intera giornata.... questo è stato il mio primo gioco che mi ha fatto realmente provare fortissime ed infinite emozioni.......grazie mille a KONAMI!!!! secondo voi?:D :yeah:
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Bello...ma non certo capolavoro.... :mbe:
Diciamo che un FF VII e FF VIII possono ambire a....;)
:ave: :ave:
sono proprio questi 3 game che mi sono piaciuti di più, dal metal gear che l'ho ricomprato 3 volte, dato che lo "consumavo"
e i vari ff che sono stati 4 cd ( normalmente ) da URLO :O :O
Non esiste un titolo migliore in assoluto.
Ogni genere ha i suoi capolavori. Per me:
Gran Turismo 2 / Ridge Racer Type 4
Resident Evil 2 / Silent Hill
Wipeout 2097
Final Fantasy VI/VII
Metal Gear Solid
Tekken 3
Kula World / Kurushi
Music2000
Ace Combat 3
Crash Bandicoot / Abe Oddysee
Crash Team Racing / Micromachines V3
Ciao
verissimo :O
anche se i titoli in questione hanno fatto la storia perchè sono stati tra i primi nel loro tipo di gioco,
il metal gear solid ancora è l'unico nel suo genere.
forse diro una cazzata ma anche parassite eve 1 e 2 non sono stati male :D
maestropaolino
25-02-2008, 08:55
Final Fantasy VIII, che ancora adesso quando sento le sue musiche mi prende un magone grande così.
Non riesco ad associare nessun altro gioco alle emozioni che mi ha dato questo titolo.
Sono conscio di tutti i limiti e difetti che può avere o che ci possa essere di meglio.
Ma per me è stato il primo RPG e mi ha rapito. Forse l'età, forse non so che cosa ma rimarrà sempre nei miei ricordi.
Vi dico solo che ero finito su un sito con le soluzioni ( dedicato a Selphie ) me lo sono stampato tutto: Le soluzioni dei quattro dischi, i Guardian Force, Gli oggetti, Le magie, Le armi, Le carte, Le missioni secondarie, insomma avrò stampato più di 200 pagine di roba, che ho prestato e perso, mannaggia a me. :cry:
Paolo
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
:ave: :ave:
sono proprio questi 3 game che mi sono piaciuti di più, dal metal gear che l'ho ricomprato 3 volte, dato che lo "consumavo"
e i vari ff che sono stati 4 cd ( normalmente ) da URLO :O :O
verissimo :O
anche se i titoli in questione hanno fatto la storia perchè sono stati tra i primi nel loro tipo di gioco,
il metal gear solid ancora è l'unico nel suo genere.
forse diro una cazzata ma anche parassite eve 1 e 2 non sono stati male :D
parole sante , parole santissime 3.3 Ghz..........:ave:
Giant Lizard
29-02-2008, 17:39
parole sante , parole santissime 3.3 Ghz..........:ave:
è 3.2 ghz...non aumentiamogli la potenza che non se lo merita :asd:
marco_1984
29-02-2008, 19:56
che domande? Metal Gear Solid no????????;)
Therinai
20-04-2008, 20:01
Voto VAGRANT STORY!!!
anche se a essere onesto dovrei dire final fantasy 7! ai tempi ero piccolo e giocavo un sacco e ffvii fu un titolo leggendario altro che metal gear! Da citare anche MGS, resident evil2, silent hill (che hai tempi fu si un titolo da paura!), GT2, oddworld.
ps: e aggiungo anche soul river!!!
ps2: e breath of fire 3 e warzone 2100!
LolloHup86
20-04-2008, 20:14
3 grandi, immensi gioki per psx ke hanno rivoluzionato il mondo dei videogioki, hanno venduto milioni di copie e appassionato tutti, grandi e non:
Metal Gear Solid
Iss pro evolution (alias winning eleven)
Gran Turismo
oltretutto la prova ke sn stati fantastici sta nel fatto ke dopo 2 generazioni di playstation sn ancora qui belli + ke mai (tranne l'orrendo pes2008 ma speriamo in una rinascita...)
Vegita.ssj
20-04-2008, 20:20
In ordine sparso (ce ne so davvero tanti....)
Final Fantasy 6/7
Castelvania SOTN
Questi titoli hanno raggiunto (imho) vette d'eccellenza davvero notevoli, probabilmente avrò dimenticato qualche altra grande esperienza videoludica nella lista ma credo che questa di difende davvero bene!
Giant Lizard
20-04-2008, 20:28
anche se a essere onesto dovrei dire final fantasy 7! ai tempi ero piccolo e giocavo un sacco e ffvii fu un titolo leggendario altro che metal gear! Da citare anche MGS, resident evil2, silent hill (che hai tempi fu si un titolo da paura!), GT2, oddworld.
ma non ho capito in base a cosa cambia il modo in cui si scrive... :wtf:
In ordine sparso (ce ne so davvero tanti....)
Final Fantasy 6/7
Shadow of Colossus
Super Mario Galaxy
Metroid Prime / Super Metroid
Zelda TWW / PH
Castelvania SOTN
Questi titoli hanno raggiunto (imho) vette d'eccellenza davvero notevoli, probabilmente avrò dimenticato qualche altra grande esperienza videoludica nella lista ma credo che questa di difende davvero bene!
ma lo hai letto almeno il titolo? :rotfl:
non dico anche il post...ma almeno il titolo mi sembra il minimo :D
Super Mario Galaxy
Metroid Prime / Super Metroid
Zelda TWW / PH
Lo sapevo che prima o poi Nintendo avrebbe pubblicato i suoi giochi anche su console rivali :O :D
Vegita.ssj
20-04-2008, 20:59
Hahaahahhaha....adesso me ne sono accorto...
Avevo solo letto "il miglior gioco di sempre"....
Rivisto e corretto...LOL
Dark Schneider
20-04-2008, 21:19
Beh per la prima PSX direi Metal Gear Solid. :)
Therinai
20-04-2008, 21:23
ma non ho capito in base a cosa cambia il modo in cui si scrive... :wtf:
vabeh l'iportante è il concetto :D
fai una classifica!
Fabiaccio
20-04-2008, 22:10
Resident Evil 1&2, SoulEdge e ISS98 Uber alles :Perfido:
Chris Solskjaer
07-02-2009, 11:24
rispolvero questo thread :sofico:
Nessuno di voi ha citato Chrono Chross, una storia incredibilmente complessa con viaggi interdimensionali e decine di personaggi da utilizzare in questo Rpg in stile Final Fantasy.
A pari merito con Final Fantasy VII l'esperienza videoludica più gratificante su psone.
Naturalmente reputo bellissimi anche tutti gli altri titoli che sono stati citati in questo thread.
Stappern
08-02-2009, 16:03
Mgs
FF9
.
DFGemini
08-02-2009, 16:19
audio-atmosfera:Resident evil 1-2
grafica-storia:Metal gear solid
gameplay:FF VII-Vagrant story(poco apprezzato dal pubblico ma un gran gioco)
sport:Gran turismo-ISS Pro
questi sono per me i migliori giochi per ps-one con relativi punti di forza;)
The_Sorrow
08-02-2009, 16:20
METAL GEAR SOLID!!!!!!11
Uno su tutti!!:)
abellodenonna
08-02-2009, 16:47
final fantasy 7
GUARDIAN 77
08-02-2009, 17:17
metal gear solid e silent hill
il primo silent hill è insuperabile;)
tecnologico
08-02-2009, 17:26
si ma era graficamente penosissimo. re2 era su un altro pianeta
io metto in conto anche 2 giochi un po di serie b
g police
colony wars
Therinai
08-02-2009, 17:49
g police
colony wars
g police lo ricordo anche io. Mi sembra che però aveva qualhe prolema, tipo che era un po' troppo difficile... tant'è che non lo ho mai finito!
GUARDIAN 77
08-02-2009, 18:17
g police
colony wars
silent hill secondo me non era graficamente male, sicuramente c'era di meglio ma faceva molta paura + di re.
resident evil 2:doh: il migliore, lo stavo dimenticando
io ho giocato anche a legacy of kain, bello anche quello
monkey island
08-02-2009, 23:03
GT 1 & 2, Resident Evil 2, Medievil, Ridge Racer Type IV..
Giusto per citarne alcuni :)
Indecisissimo tra MGS e GT1 :) (la versione Jappo di GT1)
frescobaldo
09-02-2009, 10:44
- Metal gear...una rivoluzione nel mondo
- Winning eleven...fantastico, pur coi suoi limiti continua a essere superiore alla maggior parte dei suoi sequel per realismo e giocabilità
- Gran Turismo...quanto tempo a fare i temponi!
- Silent Hill...miglior filmato introduttivo di un vg e bella tensione
- Resident Evil...perchè sarebbe ingiusto parlare di silent hill senza parlare di lui :-D
Francizio
09-02-2009, 23:45
Forse perchè fu il mio primo gioco per PlayStation, ma io adorai Abe's Oddysee...:cry:
Poi giocai l'Exodus...E non era male...
Cmq concordo su Metal Gear Solid. Non riesco a ricordare quante ore al giorno passavo attaccato alla console, finendolo e rifinendolo un'infinità di volte...
:O
tecnologico
10-02-2009, 08:35
abe:eek: fenomenale..il secondo un po meno...magari prima o poi ne fanno una versione per 360
Necrophagist
10-02-2009, 08:44
Abe's exodus sfracella in pieno l' odysee, IMO. :read: :read: :read:
Comunque sia, io come migliori giochi metto:
Metal gear solid (migliore grafica e migliore colonna sonora che si possa trovare su ps1, secondo me)
Abe (tutta la serie, geniale.)
Silent hill 1 (mai vista atmosfera del genere :eek: )
Resident evil 2 e 3 (il 3 aveva una grafica assurda, per quei tempi) . E anche l' uno, anche se l' ho apprezzato un tantino di meno, per la grafica un po vecchiotta.
SpecOps (era un bel gioco di guerra, IMO)
Smackdown (i primi 2)
Il primo spider man
Medievil 1 & 2 (il 2 molto meno, ma carino ugualmente, specialmente per l introduzione delle armi da fuoco)
Final Fantasy (dal primo all' ultimo tranne il 6, IMO :asd: )
Insomma, questi giochi hanno segnato l' infanzia di tutti noi. *Lacrimuccia*
-=Krynn=-
10-02-2009, 08:53
per quanto mi rigurada i migliori a pari merito sulla ps1 sono stati
- final fantasy 7 (mi feci prestare la ps2 da un amico per giocarci, l'unico gioco che appena finiti i titoli di coda ho reiniziato seduta stante)
- silent hill 1
trvdario
10-02-2009, 09:16
A me mgs1 è venuto a noia dopo poco e non l'ho nemmeno finito...sarà che nei giochi mi piace divertirmi e non osservare la grafica e ascoltare le musiche...
Secondo me il migliore di sempre è stato e resterà per sempre FFVII la storia di quel gioco è qualcosa di sconvolgente...
Resident Evil 1 e 2 il top del top amen :O
tecnologico
10-02-2009, 10:38
A me mgs1 è venuto a noi dopo poco e non l'ho nemmeno finito...sarà che nei giochi mi piace divertirm e non osservare la grafica e ascoltare le musiche...
...
:O
-=Krynn=-
10-02-2009, 11:22
A me mgs1 è venuto a noia dopo poco e non l'ho nemmeno finito...sarà che nei giochi mi piace divertirmi e non osservare la grafica e ascoltare le musiche...
eheh, pure a me
Prima era MGS, ma poi ho conosciuto Vagrant Story e mi sono innamuratuu.:)
anche io mi accodo con un MGS (il primo è stato davvero perfetto nel suo genere e per il suo tempo, gli altri non me n'è piaciuto uno.. troppi video e poco game :) ) poi seguo a ruota con silent hill.
Chris Solskjaer
10-02-2009, 21:25
Anche Vagrant Story bellissimo e unico nel suo genere, o quanto meno non sono a conosceza di un gioco simile
Final Fantasy VII da ogni punto di vista, a partire dalla grafica e dagli splendidi filmati, dalle bellissime musiche, dalla trama e dai suoi personaggi, la longevità....tutto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.