View Full Version : Windows Mail
Due piccole domande:
1. ho due account di posta, come faccio a fare in modo che per ogni account ci siano cartelle psta in arrivo, cestino etc?
2. č possibile ridurre windows mail nella try icon?
vi ringrazio!
Berlusca
22-02-2008, 14:35
Due piccole domande:
1. ho due account di posta, come faccio a fare in modo che per ogni account ci siano cartelle psta in arrivo, cestino etc?
2. č possibile ridurre windows mail nella try icon?
vi ringrazio!
Rispondendo al primo quesito, facendo conto che gli accounts siano A e B, intanto crea le due cartelle dandogli il nome che desideri (per esempio AA e BB) cliccando col tasto destro sulla cartella posta in arrivo e scegliendo "nuova cartella".
A questo punto, dal menų "srumenti" scegli "regole messaggi" e quindi "posta elettronica". Ti si aprirā una finestra e tu clicchi sul bottone "nuova" e quindi una nuova finestra. Nella parte 1 (condizioni della regola) seleziona la voce "in cui il messaggio č stato inviato dall'account specificato" e quindi seleziona lo account cliccando su "specificato" (in parte 3), esempio l'account A.
Quindi nella parte 2 seleziona la casella "sposta il messaggio nella cartella specificata" e quindi nella parte 3 clicca su "specificata" indicando appunto la cartella AA relativa all'account A. Poi ripeterai l'operazione relativa allo account B e alla cartella BB creando un'altra regola.
Rispondendo al secondo quesito, io ho fatto cosė:
>>>Windows Mail Tray Icon (http://www.vistax64.com/tutorials/68173-windows-mail-tray-icon.html)<<<
Ex
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.