PDA

View Full Version : Aiuto!Trasferimento dati da nokia 6600 a nokia n73

ancio79
22-02-2008, 11:45
Ciao a tutti.

Qualche giorno fa mi è caduto....letteralmente...nel cesso il mio Nokia6600!!!uff
L'ho fatto asciugare ma niente morto...
Ho comprato allora il nokia n73....che mi è arrivato ieri.

P R O B L E M A (1)
Ho bisogno di recuperare i dati presenti sulla vecchia scheda MMC da 32mb del 6600 e trasferirli nella nuova scheda di memoria Mini SD del nokia n73.

La vecchia scheda sembra funzionare perchè col lettore di schede del portatile ne vedo il contenuto...però dovrei non so che cartelle copiare o se erve un software chw faccia tali operazioni...come faccio?

P R O B L E M A (2)
La scheda minisd del nokia n73 la vado a comprare oggi pomeriggio. Pensavo di prenderla da 1gb. Ma devo prenderne una in particolare per telefonini o vanno bene quelle che si mettono nelle fotocamere? ci pensa il mio telefonino a formattarla quando la inserisco?

Grazie in anticipo.

Il programmatore
22-02-2008, 20:11
Ciao a tutti.

Qualche giorno fa mi è caduto....letteralmente...nel cesso il mio Nokia6600!!!uff
L'ho fatto asciugare ma niente morto...
Ho comprato allora il nokia n73....che mi è arrivato ieri.

P R O B L E M A (1)
Ho bisogno di recuperare i dati presenti sulla vecchia scheda MMC da 32mb del 6600 e trasferirli nella nuova scheda di memoria Mini SD del nokia n73.

La vecchia scheda sembra funzionare perchè col lettore di schede del portatile ne vedo il contenuto...però dovrei non so che cartelle copiare o se erve un software chw faccia tali operazioni...come faccio?

P R O B L E M A (2)
La scheda minisd del nokia n73 la vado a comprare oggi pomeriggio. Pensavo di prenderla da 1gb. Ma devo prenderne una in particolare per telefonini o vanno bene quelle che si mettono nelle fotocamere? ci pensa il mio telefonino a formattarla quando la inserisco?

Grazie in anticipo.
PROBLEMA 1: copia le cartelle della galleria (immagini, audio)
PROBLEMA 2
cosiglio, prendila da 2 gb (30 €), appena la metti, poi vai su strumenti/ meory card e poi su formatta...
dopo averla formattata puoi usarla come vuoi :D