View Full Version : Elettrosmog e Tecnologia
Dieguito85
22-02-2008, 11:24
ciao a tutti,
ho voluto affrontare questo tema in piazzetta, per raccogliere info più dettagliate possibili.
E' noto da tempo che le radiazioni elettromagnetiche causano danni alla nostra salute, voi avete info su studi in merito?ed in particolare:
-Cellulari e Cordless
-Computer e lettori Mp3
-Tv, radio e Sterei
-Wifi,bluetooth, infrarossi e simili
Premetto che io sono ''malato'' di tecnologia e che quindi queste notizie mi fanno altamente cadere nella paraoia più totale...voi che ne pensate?Accorgimenti?Notizie?
Dieguito85
22-02-2008, 12:03
allora?
gabi.2437
22-02-2008, 12:16
Allora hai sparato boiate, apri wikipedia o comprati un libro di fisica che tratti quegli argomenti, dopo si può discutere seriamente.
Dieguito85
22-02-2008, 12:20
Allora hai sparato boiate, apri wikipedia o comprati un libro di fisica che tratti quegli argomenti, dopo si può discutere seriamente.
guarda che su wikipedia i contenuti non sono certificati. prova a farci un salto!
gabi.2437
22-02-2008, 12:24
Si ma sono abbastanza attinenti al vero, quindi se non hai voglia di comprarti un qualunque libro di fisica, va bene
Studiati l'argomento, le onde elettromagnetiche&co. poi si può discutere di quello che chiedi, non prima
Dieguito85
22-02-2008, 13:27
Si ma sono abbastanza attinenti al vero, quindi se non hai voglia di comprarti un qualunque libro di fisica, va bene
Studiati l'argomento, le onde elettromagnetiche&co. poi si può discutere di quello che chiedi, non prima
sono abbastanza informato, te lo assicuro.io chiesto solo pareri. e cmq visto che ti senti cosi saputello
spiegami te come funziona
gabi.2437
22-02-2008, 13:32
Prima devi sapere cosa sono gli infrarossi, dopo si può discutere, se vuoi ti scrivo io la pappardella qua ma non ce ne è bisogno visto che è scritta (meglio) già altrove!
Da quello che hai scritto cosa sono ste fantomatiche "radiazioni elettromagnetiche" non lo sai!
p.NiGhTmArE
22-02-2008, 13:43
e in più è sezione "closed" errata
se temi che ascoltare un mp3 ti faccia male non voglio sapere come ti conci quando c'è il sole.
Dieguito85
22-02-2008, 13:46
mi pare di capire che nn sei daccordo con quello che ho scritto nel mio post:D
diamo un pò di spazio agli altri per vedere che ne pensano.
P.S. ti ripento che non sono Faraday ma ne capisco abbastanza.
Dieguito85
22-02-2008, 13:48
e in più è sezione "closed" errata
sezione errata?:doh: dimmi una sezione dove postare discussioni riguardanti le onde elettromagnetiche? la sezione è giusta!!!
p.NiGhTmArE
22-02-2008, 13:49
sezione errata?:doh: dimmi una sezione dove postare discussioni riguardanti le onde elettromagnetiche? la sezione è giusta!!!
scienza e tecnica.
la sezione è errata.
ho detto.
Dieguito85
22-02-2008, 13:49
se temi che ascoltare un mp3 ti faccia male non voglio sapere come ti conci quando c'è il sole.
argomento :ot:
Dieguito85
22-02-2008, 13:52
scienza e tecnica.
la sezione è errata.
ho detto.
effettivamente potresti avere ragione, però è anche vero che in piazzetta si parla della qualunque. cmq segnalo al mod e vediamo se sposta.thanks
sezione errata
occhio che è argomento già trattato... usare la ricerca e per OT la ricerca con google (vedi sommario di sezione per le spiegazioni)
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.