View Full Version : [Multi] Lost: Via Domus -Thread Ufficiale-
Andre106
22-02-2008, 11:22
Il gentilissimo commerciale Ubisoft me lo ha fornito proprio ora, appena ho tempo ci metto le manine sopra :D
Sgt. Bozzer
22-02-2008, 11:28
Il gentilissimo commerciale Ubisoft me lo ha fornito proprio ora, appena ho tempo ci metto le manine sopra :D
vi è già arrivato? non dovrebbe uscire settimana prossima?:D
miosubito anche se fa schifo :O
Andre106
22-02-2008, 11:31
Si esce il 28.
Non ci è ancora arrivato ma ne aveva una copia promo (temo in inglese) che è ovviamente finita nelle mie manine grasse :asd:
Perfavore83
22-02-2008, 11:33
Si esce il 28.
Non ci è ancora arrivato ma ne aveva una copia promo (temo in inglese) che è ovviamente finita nelle mie manine grasse :asd:
Che :ciapet:
Perfavore83
22-02-2008, 11:34
Cmq facci sapere se vale la pena....visto che sono uno dei tanti drogati del telefim!
Speriamo sia decente, lo voglio!
Mi sembra che verrà venduto a 39 o 49€
Perfavore83
22-02-2008, 11:46
Ma la versione che hai è per ps3 o 360?
Andre106
22-02-2008, 11:49
360
Per pc costerà 19€
360
Per pc costerà 19€
:eek:
Ma lol....magari costassero tutti così.
Ummm speriamo non sia una sola a buon mercato:D
Eppure dai video mi sembrava molto bello.
P.S.
Mi sa che la versione Ps3 slitta....che novita!
Andre106
22-02-2008, 12:06
:eek:
Mi sa che la versione Ps3 slitta....che novita!
non credo, ho anche quella qui davanti a me (se la prende un collega)
Fantastico....dicevo così perchè su un altro forum il sentore di rimando per Ps3 c'era.
Io ovviamente lo devo prendere per PS3....se non è una sola!:sperem:
Siamo nelle tue mani Andre:D ....non dico un capolavoro eh?>Decente mi basta.
Andre106
22-02-2008, 12:15
Fantastico....dicevo così perchè su un altro forum il sentore di rimando per Ps3 c'era.
Io ovviamente lo devo prendere per PS3....se non è una sola!:sperem:
Siamo nelle tue mani Andre:D ....non dico un capolavoro eh?>Decente mi basta.
mmm, spero di essere obiettivo, perchè lo guarderò dal punto di vista di super maniaco di Lost.....da videogamer invece potrebbe essere << decente, a naso.
Cmq è 16+...contenuti e violenza moderati, potrebbe non essere un bene...e sulla confezione non vi è alcun riferimento a VIA DOMUS, ma solo ilo nome LOST....resta da vedere se sarà così anche la retail
Andre106
22-02-2008, 12:17
Cmq 1 giocatore, Live non supportato, 4mb il save, 720P/1080 i e p, dolby
coda per quando la vende :asd:
mmm, spero di essere obiettivo, perchè lo guarderò dal punto di vista di super maniaco di Lost.....da videogamer invece potrebbe essere << decente, a naso.
Cmq è 16+...contenuti e violenza moderati, potrebbe non essere un bene...e sulla confezione non vi è alcun riferimento a VIA DOMUS, ma solo ilo nome LOST....resta da vedere se sarà così anche la retail
Nono, noi vogliamo un giudizio da maniaco della serie :D
Se è decente da questo punto di vista può anche andare!
Andre106
22-02-2008, 12:24
Nono, noi vogliamo un giudizio da maniaco della serie :D
Se è decente da questo punto di vista può anche andare!
Beh già vedermi dietro la confezione il faccione di Hugo mi ha fatto commuovere, se lo vedo così anche sulla TV il mio voto (probabile rece esclusiva di gamesblog ;) ) sarà non inferiore al 9 a prescindere :asd:
Ottimo Andrea... su su, se non hai tempo ti mando il mio indirizzo, faccio io il lavoro "sporco" :asd:
Comunque a me non interessa il filtro che applicherai sulla rece in gamesblog, voglio avere il parere da APPASSIONATO DA TELEFILM di lost.
Attendiamo news e first impression :D
Andre106
22-02-2008, 12:37
Fino a stasera mi sa che sono inchiodato qui :(
Fino a stasera mi sa che sono inchiodato qui :(
peccato, io fino a stanotte non torno a casa, un pò di news succulente mi sarebbero piaciute ... io non potrei fare come te, azzo se mi davano oggi un gioco cosi da provare in anteprima, avevo già preso il permesso d'uscita anticipato per malore improvviso :D
Andre106
22-02-2008, 12:46
peccato, io fino a stanotte non torno a casa, un pò di news succulente mi sarebbero piaciute ... io non potrei fare come te, azzo se mi davano oggi un gioco cosi da provare in anteprima, avevo già preso il permesso d'uscita anticipato per malore improvviso :D
ehehe l'istinto è quello, ma esco e poi devo andare a prendere la donna che sennò mi ammazza...in più domani partiamo per il weekend in montagna e torniamo lunedi pomeriggio (e su in montagna ho solo la psx, portarmi su una 360 non mi pare il caso :asd: )
ehehe l'istinto è quello, ma esco e poi devo andare a prendere la donna che sennò mi ammazza...in più domani partiamo per il weekend in montagna e torniamo lunedi pomeriggio (e su in montagna ho solo la psx, portarmi su una 360 non mi pare il caso :asd: )
credo che la donna te la faccia volare dalla finestra :D
Mirabilis
22-02-2008, 14:26
Aspettiamo ansiosi....:D
Andre106
22-02-2008, 17:05
Iniziato ora,mi stupisc e la grafica, non male per n tie in.
Ho un diario, con missioni e varie cose, inoltre parlo con gli altri e posso scambiare denaro o altro, con menu a scelta tipo GDR.
Dito al culo...le voci in Ita, per di più non originali...come faccio ad avere le voci americane??
Nightingale
22-02-2008, 17:18
Quanti lost-appassionati... mi fa piacere. Anche io e la mia ragazza siamo in botta. :) Però abbiam cominciato in ita, e ci siamo affezionati alle voci italiane, pertanto nonostante la tentazione, la 4a rimane dove sta. :muro:
Piuttosto non sapevo del tie in! :D
Silver_1982
22-02-2008, 17:28
...ma è il gioco della serie Lost che danno su Sky e su Rai 2?
...ma è il gioco della serie Lost che danno su Sky e su Rai 2?
http://www.multiplayer.it/forum/images/faccine/sisi.gif
Andre106
22-02-2008, 18:06
http://it.youtube.com/watch?v=cIEDvI8qWSo
interessante :)
Sgt. Bozzer
22-02-2008, 18:52
animazioni halo-style.. :asd: :asd:
Dito al culo...le voci in Ita, per di più non originali...come faccio ad avere le voci americane??
Cioè..non ha i doppiatori della serie tv ita??
ma mmmminchiaaaaa
scaffale :O
SintaxError
22-02-2008, 20:59
grafica e parlato mi sembrano più che ok...
secondo me sarà un bel gioco
Andre106
22-02-2008, 21:05
grafica e parlato mi sembrano più che ok...
secondo me sarà un bel gioco
si ma che palle...in inglese voci originali ma sub in engl uffa...
Sembra una bella avventura!!! Peccato per le voci non originali, anche se Kate non mi è sembrata male , però senza la sua voce... non è kate :cry:
Comunque mi intrippa... a livello di feeling ? Sembra di partecipare ad un episodio di LOST ?
Andre106
22-02-2008, 22:13
http://img442.imageshack.us/img442/5497/img2167bp3.jpg
:oink: :oink: :oink: :oink:
proprio oggi ho visto la 4 puntata della 4 serie (ovviamente parlato inglese che è un altra storia...)
Il gioco lo prendo per rispetto alla serie televisiva...
Non sembra male dal video, nemmeno il doppiaggio......anche se potevano mettecrci l'originale eh?
Ma comunque io il doppiaggio ita l'ho sentito talmente poco che non mi pesa molto.
Non sembra male dal video, nemmeno il doppiaggio......anche se potevano mettecrci l'originale eh?
Ma comunque io il doppiaggio ita l'ho sentito talmente poco che non mi pesa molto.
Anche la versione inglese non è fortina di tutte le voci originali.
Anche la versione inglese non è fortina di tutte le voci originali.
Si ho visto, però cambia poco, perchè giocare in lingua eng con sottotitoli eng farei fatica.
Se avesse avuto i sottotili ita allora si...sarebbe dispiaciuto.
Me lo giocherò in ita se le impressioni continuano ad essere buone :D
Forse usare i doppiatori originali avrebbe richiesto un gioco a prezzo pieno (60-70€) ecco perchè...
-=Krynn=-
24-02-2008, 13:10
Mio subbito:O
Sono troppo un fan della serie Tv....
segue la trama del telefim? ci sono storie in più?
segue la trama del telefim? ci sono storie in più?
dovrebbe seguire le prime serie del telefilm...
Mirabilis
25-02-2008, 07:53
Le voci non sono quelle originali, e' strutturato come se fossero episodi con tanto di riassunto delle puntate precedenti, la trama si intreccia con quella originale...e devo dire che e' molto carino, mi piace lo consiglio x gli amante del genere, se non amate Lost allora potrebbe essere un gioco come un altro...poca azione vera e propria e molti dialoghi e viaggi a piedi.
Le voci non sono quelle originali, e' strutturato come se fossero episodi con tanto di riassunto delle puntate precedenti, la trama si intreccia con quella originale...e devo dire che e' molto carino, mi piace lo consiglio x gli amante del genere, se non amate Lost allora potrebbe essere un gioco come un altro...poca azione vera e propria e molti dialoghi e viaggi a piedi.
Credo anche io sia per "amanti di Lost"... per chi segue la serie è il massimo poter esplorare l'isola :D
Mirabilis
25-02-2008, 09:01
Credo anche io sia per "amanti di Lost"... per chi segue la serie è il massimo poter esplorare l'isola :D
Si si, altrimenti a mio avviso non se ne vale la pena anche se graficamente e come storia e game play non e' affatto male....ma x gli amanti e' un must.
Anche se di sicuro ce ne saranno parecchi ch poi diranno che fa schifo.
Andre106
25-02-2008, 09:21
Si, sicuramente molti non apprezzeranno...invece per un amante della serie che ami anche i Vg è proprio bello....io sono al 5° episodio, ma non c'è solo la prima serie. ;)
Cmq mi sa che è cortino.
Qui (http://www.gamesblog.it/post/6810/lost-via-domus-hands-on-esclusivo)ho scritto un primo hands on.
Si, sicuramente molti non apprezzeranno...invece per un amante della serie che ami anche i Vg è proprio bello....io sono al 5° episodio, ma non c'è solo la prima serie. ;)
Cmq mi sa che è cortino.
Qui (http://www.gamesblog.it/post/6810/lost-via-domus-hands-on-esclusivo)ho scritto un primo hands on.
le mie paure erano fondate sulla lunghezza allora :D
Mirabilis
25-02-2008, 09:24
le mie paure erano fondate sulla lunghezza allora :D
Beh mica si spareranno fuori tutte le serie, penso che almeno 3 videogiochi li facciano.:D
Andre106
25-02-2008, 09:29
metto uno spoiler, ma anche se lo leggete non rivela nulla della trama, solo una specifica cose che ho fatto.
quando dentro il Cigno ho dovuto inserire i numeri su una tastiera tipo C64 con pochi secondi che mancavano e il biip identico a quello della tv mi sono emozionato :asd:
Andre106
25-02-2008, 23:05
Finito adesso, mi è molto piaciuto.
Vi consiglierei di evitare se non siete più che amanti del serial, visto che forse chiamarlo vdeogioco nn è esatto... è più un'esperienza interattiva basata su Lost.
Tecnicamente cmq è discreto, anzi mi ha appagato a sufficienza...si spara pochissimo, più che altro si gira nell'isola risolvendo enigmi (che ho trovato piuttosto facili, ma sono un genio, va detto :asd: )...per il resto l'atmosfera c'è tutta, i flashback sono interessanti e la trama intrigante, anche se il finale vi farà venire il nervoso (strano eh..? :D )
Personaggi caratterizzati piuttosto bene, doppiaggio buono tutto sommato...obiettivi facili, 935 al primo giro.
Rigiocabilità bassina, e gioco davvero TROPPO corto, credo di averci messo nemmeno 8 ore a finirlo, direi 7-8... ideale da noleggiare e fare fuori in 2.3 sessioni serali, oppure prendere la versione PC che mi dicono costerà 19€
*sasha ITALIA*
25-02-2008, 23:12
ma perchè per PC 19 e per PS3 50? :muro:
mio solo usato allora
Andre106
25-02-2008, 23:17
mio solo usato allora
perchè sono ladri??
Oh poi magari è sbagliato, me lo ha detto il commerciale Ubisoft ma finchè non lo vedo....cmq è il gioco perfetto da noleggiare secondo me.
mio solo usato allora
è il progresso del BR :D ...e la ladroneria...:rolleyes:
Avevo timore che fosse cortino, un'altro tizio su un forum dice che lo ha finito in meno di 5 ore :( .. azz se mi piglia ho paura che due sessioni di gioco e lo finisco :D
A questo punto anche io aspetto usato... o a noleggio (ma da me non ho un posto buono che noleggia giochi nuovi per x360, ancora ps2 :stordita: )
Comunque ottimo sapere che da fan della serie apprezzerò :)
raffa(ati)
26-02-2008, 07:45
Quindi detto in due parole è una sorta di viaggio dentro il modo di lost, più che un videogioco è un episodio in 3D? è pure cortino, quindi mi sà che prenderò la versionze PC almen non "butto" via 50€ per un gioco da "3 serate", grazie per la recensionze. :)
Mirabilis
26-02-2008, 08:19
metto uno spoiler, ma anche se lo leggete non rivela nulla della trama, solo una specifica cose che ho fatto.
quando dentro il Cigno ho dovuto inserire i numeri su una tastiera tipo C64 con pochi secondi che mancavano e il biip identico a quello della tv mi sono emozionato :asd:
si molto bello anche il giochino...pero Sayd e Jake hanno scassato con la storia della fiducia.:D
c'e' qualche riferimento alla II guerra mondiale?
JackNapier
26-02-2008, 12:56
uaaaaaa:eek:
-=Krynn=-
26-02-2008, 13:06
8 ore e basta.....:muro: :muro: :muro:
scaffale a meno che non lo trovi a prezzo stracciato:O
Se dovessi trovarlo usato credo che lo prenderei......sono un malatissimo di LOST, naturalmente aggiornato alla quarta stagione........:read:
8 ore e basta.....:muro: :muro: :muro:
scaffale a meno che non lo trovi a prezzo stracciato:O
si , pure io punto sull'usato. Su pc costa 19 euri... ma prenderlo su pc equivale a non giocarlo per me... aspetterò un prezzo simile sull'usato. Tanto 8 ore di gioco se esce il 28 già il primo marzo ci sarà ebay con il games in vendita usato, senza considerare tutti quelli che pensano sia uncharted... :asd:
Mirabilis
26-02-2008, 15:59
Andre106 hai un mp
Help me...:cry: :cry: :cry: :cry:
Laughing Man
02-03-2008, 18:39
Ragazzi lo so sono patetico.. ma il mio poco senso dell'orientamento è a dir poco LEGGENDARIO..
AIUTOOO non riesco a trovare l'uscita della prima caverna!!!!
Vi prego, chiunque ne sia uscito mi dia una mano!!!
Mi ritrovo sempre al punto di partenza! :mc:
*sasha ITALIA*
02-03-2008, 22:34
posso averlo a 22 euro usato... è bello? rispetta la serie?
Laughing Man
02-03-2008, 22:42
Più che altro mi piacerebbe sapere se la versione PC è uguale (qualitativamente parlando) a quelle PS3 e 360...
Perchè la versione PC a cui sto giocando è PIENA di bug e PIENA di muri d'aria..
Insomma l'antitesi della NEXT GEN!
Voglio dire.. per il resto è un gioco fantastico che rispetta molto lo stile di LOST ed è molto interessante ed intrigante..
ma questo dubbio mi assale ogni sessione di gioco..
finito in 4 ore e mezza con 950 punti su 1000..domani sera gioco ancora una mezzoretta e spero di trovare gli altri 3 obiettivi che mi mancano :)
gran bel gioco,peccato per la risicata longevita...
Più che altro mi piacerebbe sapere se la versione PC è uguale (qualitativamente parlando) a quelle PS3 e 360...
Perchè la versione PC a cui sto giocando è PIENA di bug e PIENA di muri d'aria..
Voglio dire.. per il resto è un gioco fantastico che rispetta molto lo stile di LOST ed è molto interessante ed intrigante..
I muri d'aria (o meglio, i limiti imposto) credo siano gli stessi... non è un free roaming, è una classica avventura con zone ben delimitate. Per i bug non sò... ho solo letto un pò di prestazioni altalenanti in base a diverse configurazioni... per questo io me lo sono preso per x360, dove , da quel poco (ho fatto solo un pezzettino iniziale, lo prenderò in mano più avanti) mi sembra ben fatto a livello prestazionale.
Laughing Man
03-03-2008, 08:35
I muri d'aria (o meglio, i limiti imposto) credo siano gli stessi... non è un free roaming, è una classica avventura con zone ben delimitate. Per i bug non sò... ho solo letto un pò di prestazioni altalenanti in base a diverse configurazioni... per questo io me lo sono preso per x360, dove , da quel poco (ho fatto solo un pezzettino iniziale, lo prenderò in mano più avanti) mi sembra ben fatto a livello prestazionale.
Si ho capito.. ma i limiti imposto sono TROPPO evidenti.. avrebbero potuto cammuffarli meglio.. voglio dire.. non vuoi che io esca dalla spiaggia? Va bene.. fai che la foresta è troppo fitta per passare.. non che l'ERBETTA mi impedisce di camminare avanti.. :sofico:
E' un pò ridicolo.. :p
brain_81
08-03-2008, 20:12
:D Lo sto per finire su PC, a me piace moltissimo, l'atmosfera mi e' piaciuta sara anche perche sono un fan della serie, pero che cavolo un pulsante per lo skip dei filmati potevano metterlo!! ogni volta che muori a inizio capitolo ti tocca subirti tutte le volte il riassunto del precedente e l'intro dell'attuale...mamma mia che stress...altro lato negativo anzi ultra negativo(solo su PC, su console non so) e' che molti pulsanti del gamepad non puoi assegnarli, risultano riservati (per cosa non si sa....visto che l'unico riservato e' quello ,parlando di gamepad stile ps2, della manopola destra riservato alle opzioni, gli altri non fanno niente, sono liberissimi...) ad esempio come pulsante per i documenti puoi mettere il tasto manopola sinistra, ma il pulsante start,cosi come il dpad sopra o sotto non li puoi mettere..poi pero il dpad puoi assegnarlo a una qualsiasi altra azione...e questo non ha minimamente senso...invece i tasti che ovrebbe bloccarti DAVVERO per tutelare la giocabilita te li fa cambiare come vuoi...ad esempio l'azione "usa oggeto" te lo fa assegnare a qualsiasi pulsante tranne quelli secondo lui riservati, bene io che ho impostato l'analogico per muovermi l'azione usa la assegno al tasto dpad sinistra, il destro tanto per cambiare su quessta azione me lo da come riservato.....bene lo imposto...poi vai a fare gli enigmi, e sorpresa, premi il tasto pad sx e invece di usare l'oggetto, cosa fa??? si sposta a sinistra, o meglio fa entrambe le cose, si sposat a sinistra su un'altro oggetto spostando quest'ultimo non quello che si voleva spostare...e si che il configuratore me lo ha permesso di fare, li doveva dirmi azione riservata!! dove serve non lo mette!!! (sono rimasto bloccato quasi 2 ore per capire come si faceva il puzzle e invece era colpa delle impostazioni!! una volta impostate in pochi minuti fatto il puzzle)...ho dovuto usare xpaddler per mapparmi i tasti come si deve...altro che riservati...escludendo il solo pulsante delle opzioni (manopola sx) gli altri sono liberi..si possono usare liberamente senza problemi...poi i tasti dello zoom e messa a fuoco hanno fatto (anzi provato) in modo che possano essere assegnati anche ad un'altra azione in modo da non andare sprecati solo per quei pochi momenti delle foto...bene se li assegni x esempio alla corsa te li accetta, se li assegni per l'azione primaria o usa oggetto non te li accetta e diventano esclusivi cancellando la prima assegnazione ovvero allo zoom...boh da questo lato gli do 0 spaccato, per non parlare che la tastiera usa i tasti in un modo, il dpad in un'altro, ad esempio ei puzzle per ruotare l'oggetto sul pad si usa il tasto usa, sulla tastiera il tasto azione secondaria, ne consegue che sul pad per rendere l'oggetto si usa il tasto azioone seconda sulla tsatiera non so cosa si usi, questo perche all'inizio per girare gli oggetti visto che con il dpad era impossibile usavo la tastiera e mi sono accorto di questo inconveniente, cioe' impostavo lo spazio nell'equivalente del dpad sinistra che appunto era usa oggetto, e nei puzle mi diceva premi "e" che era azione 2...ma allora se premo azione 2 sul pad mi gira l'oggetto?? macche!! no no...caos massimo....potevo configurare tutto in 2 minuti e invece mi e' servita quasi mezza ora e solo grazie a xpadler, il gioco per il resto e' molto bello a mio parere, bella la grafica, il sonoro, le voci anche se non originali poi ci si abitua e si chiude un'occhio, e comunque gli somigliano bene o male,quella di sayd lock e mikahil sopratutto,la trama e' bella pero secondo me troppo spostata nel personale del protagonista, forse si discosta alle volte un po troppo dalla nostra isola ma comunque rimane godibile, per la longevita, troppo breve, ho fatto 2 sessioni di gioco di 3 ore circa e domani con la terza credo di finirlo visto che mi manca l'ultimo episodio, potevano farlo un po piu lungo, o magari permettere di rigiocarlo con qualche extra, onde evitare una partita tale e quale alla precedente
Fender_st
09-03-2008, 09:30
RECE DI NEXTGAME (http://next.videogame.it/lost-via-domus/PS3/)
massacrato!
Andre106
09-03-2008, 10:38
ma non sono d'accordo con mezza riga....
O meglio, la rece è stata scritta palesemente da una persona totalmente estranea a Lost.
Andre106
09-03-2008, 10:39
bug francamente non ne ricordo.... muri invisibili invece a iosa, ma cosa potevano fare, un'isola free roaming??Suvvia è impossibile imho, per non stridere con la storia...
darkfear
09-03-2008, 10:45
ma non sono d'accordo con mezza riga....
O meglio, la rece è stata scritta palesemente da una persona totalmente estranea a Lost.
bisogna giudicare il gioco non la serie a cui è ispirato...
cmq raga, a guardare gli screen, graficamente fa parecchio schifo...:Puke: tremendo...spero siano gli screen grabbati male, ma non ci giurerei...
imho un gioco da 4...5...bisogna essere proprio dei gran fan per apprezzarlo...
se penso che giochi come jericho han preso 3 e questo...boh...sarà un problema mio...
Andre106
09-03-2008, 10:49
Hai ragione, ma questo è un gioco "fan service".... se non stravedessi per Lost non mi sognerei nemmeno di compralro, è chiaro.
Se uno lo compra come "gioco" sbaglia... capisco sia una forzatura, ma sappiamo tutti che i tie in sono solitamente mediocri.
Questo. trattando un telefilm mooolto particolare, è ancor più di nicchia.
Io l'ho sempre sconsigliato ad un videogiocatore puro, ma straconsigliato ad un amante della saga, meglio se di Vg non ci capisce nulla.
Cmq la grafica si salva imho, è anzi bellina
Fender_st
09-03-2008, 13:07
se penso che giochi come jericho han preso 3 e questo...boh...sarà un problema mio...
ha preso 3 perchè il recensore è un fanboy di Stephen King (oltre ovviamente a non aver mai letto un libro di Clive Barker)
ci state giocando?
io sono arrivato nel sotterraneo dove ci sono i pc ecc, non riesco a trovare l'entrata segreta per la porta dove indica la bussola...
dove cavolo
Andre106
09-03-2008, 14:41
esci e vai sotto la cascata ;)
Io devo ancora giocarci, è li pronto... l'ho solo provato velocemente... mi è bastato per dire .... perchè graficamente sarebbe una cacca ? La foresta è fatta molto bene, nel complesso per la tipologia (avventura) non mi sembra affatto male... mah..
darkfear
10-03-2008, 17:40
Io devo ancora giocarci, è li pronto... l'ho solo provato velocemente... mi è bastato per dire .... perchè graficamente sarebbe una cacca ? La foresta è fatta molto bene, nel complesso per la tipologia (avventura) non mi sembra affatto male... mah..
io ho visto solo screen di next game (di cui non era indicato neanche se su pc o console) ed ho visto...
DISCLAIMER: USO PAROLE FORTI, NON POSSEGGO IL GIOCO Nè L'HO MAI VISTO IN MOVIMENTO.
...textures aberranti e al limite del :Puke: , uno sHpalmamento unico dovuto all'assenza totale di un filtro per le textures (sembra il bilineare) e aliasing da paura...solo le facce sono modellate bene (MOLTO simili alle controparti reali) il resto lo trovato poligonalmente molto scarno...per quanto riguarda la foresta non mi pronuncio...dato che l'unica foresta che apprezzo è quella fatta bene (alla crysis o niente) ...è un mio limite...ma non mi è piaciuta neanche quella (non basti questo a farmelo rivalutare dal punto di vista prettamente grafico)
Andre106
10-03-2008, 18:36
mi dai il link di 'sti benedetti screen??
Perchè evidentemente io avevo la versione dopata...
Non sarà certo esente da difetti...ma se ci si lamenta anche di questa grafica non sò cosa si voglia....
http://image.com.com/gamespot/images/2008/021/reviews/942291_20080122_screen007.jpg
http://image.com.com/gamespot/images/2008/021/reviews/942291_20080122_screen008.jpg
http://image.com.com/gamespot/images/2008/021/reviews/942291_20080122_screen006.jpg
Io lo vedo esattamente cosi.
Mirabilis
11-03-2008, 10:53
Non sarà certo esente da difetti...ma se ci si lamenta anche di questa grafica non sò cosa si voglia....
http://image.com.com/gamespot/images/2008/021/reviews/942291_20080122_screen007.jpg
http://image.com.com/gamespot/images/2008/021/reviews/942291_20080122_screen008.jpg
http://image.com.com/gamespot/images/2008/021/reviews/942291_20080122_screen006.jpg
Io lo vedo esattamente cosi.
Si anche io lo vedo cosi, non e' certamente la grafica il difetto di questo gioco.:D
darkfear
11-03-2008, 15:00
Si anche io lo vedo cosi, non e' certamente la grafica il difetto di questo gioco.:D
scusate eh...allora il problema sono io...perchè a me sta grafica non piace per NULLA...l'anisotropico manca...molte texture sono low-res (in pratica solo i personaggi son dettagliati)
DISCLAIMER:
(l'avete voluto voi... :asd:)
sarò critico e cmq mi baso solo su questi screen, non ho il gioco e magari su una tv è stupendo...non so.
io vedo un piattume e una sfocatura uniche...
parlo di queste 2:
(dai è ridicolo...il terreno sulla distanza è completamente liscio...gli alberi sulla distanza diventano poligoni nudi...ed anche quelli + vicini non sono granchè...alberi sullo sfondo che sembrano placeholders...)
(rocce sui lati completamente lisce...low res...e decenti solo se viste da lontano...zaino, tasche dei jeans, alberi, fronde...slavatissime)
cmq gli screen che ho visto sono questi:
http://next.videogame.it/lost-via-domus/gallery/239494/
(aliasing a manetta, anisotropico assente, la maggior parte delle texture poco dettagliate)
http://next.videogame.it/lost-via-domus/gallery/239497/
(aliasing, terreno...vabè...tasche dei jeans praticamente disegnate...MOLTO gradevole la pelle...)
http://next.videogame.it/lost-via-domus/gallery/239502/
(in questo screen ho notato una cosa carino...il pattern del parallax mapping sul terreno...sembra praticamente copiato da crysis...molto gradevole come effetto...peccato che il resto...
ps: è un caso oppure a livello di colori non mi sembra particolarmente ricco?
Andre106
11-03-2008, 18:11
http://image.com.com/gamespot/images..._screen006.jpg
(dai è ridicolo...il terreno sulla distanza è completamente liscio...gli alberi sulla distanza diventano poligoni nudi...ed anche quelli + vicini non sono granchè...alberi sullo sfondo che sembrano placeholders...)
belin io a 200 metri mica vedo i granelli di sabbia nelle realtà...imho l'AF è un po' una "non realtà" che ci hanno propinato...
cazzo ho visto gli ultimi screen...ti garantisco che sulla mia TV è centomila volte meglio, ma centomila....e Dani può confermare perchè ha la stessa.
Gurda per quel che vale stasera ti faccio una foto direttamente allo schermo.
Non penso che la versione pc sia davvero così slavata...oppure mi spiego i 19€ del gioco
darkfear
11-03-2008, 18:14
belin io a 200 metri mica vedo i granelli di sabbia nelle realtà...imho l'AF è un po' una "non realtà" che ci hanno propinato...
mo non esageriamo...se io guardo il pavimento di casa mia...sulla distanza non vedo una macchia rossa scivolosa continua (piastrelle color lava :p con varie forme geometriche...thx for the info..:asd:) ma vedo le forme che diventano meno nitide...stessa cosa la sabbia e gli alberi...
cazzo ho visto gli ultimi screen...ti garantisco che sulla mia TV è centomila volte meglio, ma centomila....e Dani può confermare perchè ha la stessa.
non ne dubito...mi è capitato millemila volte di vedere giochi rendere molto meglio a seconda dello schermo :D
Guarda per quel che vale stasera ti faccio una foto direttamente allo schermo.
eh vabbè...non è che devi disturbarti :D :)
*sasha ITALIA*
13-03-2008, 07:58
preso ieri per 360.. un giochino da 5, nulla di che... un´avventura grafica solo per i veri appassionati.
tra l´altro la trama e´completametne sconvolta e senza senso, il protagonista e´sull´isola da 3 giorni scarsi eppure ci sono elementi della trama della terza stagione... molto irrealistico
l'ho rigiocato ieri e l'ho finito in 3 ore (proprio 3 ore) ed ho fatto 1000/1000
a me come gioco non dispiace, certo che forse se veniva venduto a 19 euro come la versione per pc sarebbe stato molto piu apprezzato..
bottosac
13-03-2008, 11:29
3 ore sono veramente poche, in una serata me lo finisco tutto! Mi sa che aspetto di trovarlo a 10€ prima di comprarlo oppure faccio un salto da blockbuster a vedere se c'è a noleggio
Andre106
13-03-2008, 11:30
io l'ho detto, la via migliore è il noleggio, a patto di essere appassionati del film.
Io l'ho apprezzato
*sasha ITALIA*
16-03-2008, 18:45
sono bloccato :muro:
Devo fare una foto
ai due tizi che si scambiano la valigetta nell'hotel
ma dove come e in che momento devo inquadrare? :muro:
darkfear
16-03-2008, 18:54
cut
come confondere il quote con lo spoiler... :|
*sasha ITALIA*
16-03-2008, 19:22
lol :D
*sasha ITALIA*
16-03-2008, 20:59
finito! :D
Intrigante il finale
HELP SONO BLOCCATO NON CI CREDO :
Sono nella stazione cigno... devo trovare la porta segreta!!! Io ho visto la mappa con la luce blu... ho trovato anche l'altra mappa sulla seconda porta... ma non riesco a capire dove diavolo è questa porta segreta!!!!
Andre106
29-03-2008, 20:17
HELP SONO BLOCCATO NON CI CREDO :
Sono nella stazione cigno... devo trovare la porta segreta!!! Io ho visto la mappa con la luce blu... ho trovato anche l'altra mappa sulla seconda porta... ma non riesco a capire dove diavolo è questa porta segreta!!!!
esci e vai sotto la cascata
esci e vai sotto la cascata
doh.... ora che me lo hai detto capisco il senso del disegno... che pirla !!! :muro:
Grazie andre!!!
preso ieri in offerta a 29 euro per la xbox 360.
direi che è carino come gioco .
finito in due giorni. Oddio, sconsigliatissimo a chi non ha mai visto lost, ci sono dei passi da giganti nella serie che se uno non ha mai visto lost non ci capisce niente. Intrigante per gli amanti di lost e del suo genere, ma gioco che rasenta la sufficenza... imho.
Una delle cose migliori è la grafica , la foresta mi piace molto... per il resto, carina la storia.
Venduto.
davide22
02-04-2008, 00:06
Finito anch'io...
Me l'han regalato...da appassionato della serie posso dire che effettivamente ci son troppi salti bruschi....spiega poco e nulla, ma rimane a grandilinee sulla trama del serial....graficamente a tratti mi ha ricordato Uncharted ....sarà per la foresta.. :/
Mi è piacituto molto anche se la durata è effettivamente troppo ridotta...
1000/1000 in poco più di 5 ore frazionate...
Cmq credo che il personaggio principale (su cui si han costruito il gioco) all'inizio fosse jack....il modo in cui corre l'attuale e altre cose fan pensare a lui...forse l'han cambiato per articolare in modo diverso la trama e addattarla senza spoilerare nulla sul proseguo del serial.....
cmq piacevole e abbastanza curato..specialmente nella riproduzione fedele degli ambienti..
nn sò chi dicesse che le texture facessero cagare ma a me son piaciute molto...
alcune foto tanto per far capire il perchè mi ha ricordato Uncharted..
(ah dimenticavo..: .....nei sogni invece mi ha ricordato stranamente Assasin's ,quando si è nei panni di Desmond :D )
http://digilander.libero.it/DavideM24/LOSTG.jpg
http://digilander.libero.it/DavideM24/LOSTG%20(1).JPG
http://digilander.libero.it/DavideM24/LOSTG%20(3).JPG
http://digilander.libero.it/DavideM24/LOSTG%20(4).JPG
http://digilander.libero.it/DavideM24/LOSTG%20(5).JPG
http://digilander.libero.it/DavideM24/LOSTG%20(6).JPG
http://digilander.libero.it/DavideM24/LOSTG%20(7).JPG
http://digilander.libero.it/DavideM24/LOSTG%20(8).JPG
http://digilander.libero.it/DavideM24/LOSTG%20(9).JPG
http://digilander.libero.it/DavideM24/LOSTG%20(10).JPG
http://digilander.libero.it/DavideM24/LOSTG%20(11).JPG
http://digilander.libero.it/DavideM24/LOSTG%20(12).JPG
http://digilander.libero.it/DavideM24/LOSTG%20(13).JPG
Van Helsing
06-04-2008, 19:39
Ciao Davide, da quanto tempo ;)
Gli screen sono molto belli, lo vorrei prendere, ma ho un dubbio.
Per me che non ho ancora visto la terza serie, il gioco spoilera molto ?
ginofilippino
06-04-2008, 20:04
Ciao Davide, da quanto tempo.
;)
si, spoilera abbastanza...gioco buono per chi ha visto le serie..per chi non è amante del telefilm è sconsigliato..
Van Helsing
06-04-2008, 22:36
si, spoilera abbastanza...gioco buono per chi ha visto le serie..per chi non è amante del telefilm è sconsigliato..
Ok, grazie, allora mi vedo prima la terza serie ;)
davide22
08-04-2008, 23:38
Ciao Davide, da quanto tempo ;)
Ciao Bello...come te la passi?spero bene..
nn ci si sente da un tot davvero..
cmq come dice l'utente poco sopra effettivamente è meglio aver visto la 3 serie...nn è che spoilera chissà quanto, ma cmq alcuni luoghi e situazioni fanno appunto riferimento alla terza serie...(specialmente nel finale del gioco)
Quindi meglio vederla prima sicuramente..:)
ciao Van ;)
OvErClOck82
10-05-2008, 09:07
Rik`[;22383969']20 euro da play li vale?
per quella grafica si :sbav:
anche se ora mi viene davvero il dubbio che Davide abbia una tv OGM :mbe::stordita:
avete idea se la versione di play.com è solo ENG o anche ITA?
ma per uno che ha visto solo...a fatica...la prima serie, lo sconsigliate proprio sto gioco?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.