PDA

View Full Version : Aiuto Admin Vista


djrobisp
22-02-2008, 11:09
ciao non riesco più ad accedere come amministratore con Vista, è tutto bloccato. Non riesco ad accedere neanche in modalità provvisoria... mi fa solo entrare come Guest ma qualsiasi operazione tenta di fare mi dice che ci vogliono privilegi da Admin.. che faccio??? se riuscissi a rientrare come Admin salverei i file e formatterei ma non mi sembra ci sia un modo..

djrobisp
22-02-2008, 11:56
nessuno può aiutarmi???? in tutti modi non mi dà nemmeno la possibilità di immettere la password di amministratore in quanto rimane bloccata la schermata

djrobisp
22-02-2008, 16:37
x favore.... l'unica cosa che ho fatto è cancellare l'account Local machine hap. net una cosa del genere...... ho dei file su Amministratore che non mi fa vedere più-- come si fa? reinstallo sopra di nuovo Vista?