mauveron
22-02-2008, 10:59
Vendo il gps in oggetto, con chip SirfStar III, velocissimo nell'acquisizione del segnale.
Specifiche tecniche:
* NUOVO chipset SiRF Star III GPS
* 20 canali paralleli
* Supporta standard NMEA-0183 ver. 3.0, GGA, GSA, RMC e GSV a 57600bps
* Compatibile con tutte le periferiche Bluetooth / 2.0 con Serial Port Profile (SPP)
* Tre LED mostrano lo stato del Bluetooth, del GPS e della batteria
* Extreme fast TTFF at low signal level.
* Alta sensibilità di acquisizione del segnale
* funzioni Power saving
* Industrial Standard
* Batteria ricaricabile ed estraibile 1700 mAh (rimpiazzabile dall'utente)
* Funzionamento continuo sino a 22 ore
* Peso di soli 85 grammi
* Supporta lo SBAS (WAAS/ ENGOS)
Ho ancora la scatola originale, lo scontrino per la garanzia e il caricabatterie da auto che fa parte della dotazione standard.
Incluso nell'offerta c'è anche il caricabatteria da parete, che sarebbe un accessorio opzionale.
Al momento il prezzo è di circa 60€, escluso il caricabatteria. Io lo vendo a 50€ compreso caricabatteria.
Accetto pagamento anticipato tramite ricarica postepay, per la spedizione va bene qualsiasi metodo mi proponiate eccetto la posta prioritaria.
Specifiche tecniche:
* NUOVO chipset SiRF Star III GPS
* 20 canali paralleli
* Supporta standard NMEA-0183 ver. 3.0, GGA, GSA, RMC e GSV a 57600bps
* Compatibile con tutte le periferiche Bluetooth / 2.0 con Serial Port Profile (SPP)
* Tre LED mostrano lo stato del Bluetooth, del GPS e della batteria
* Extreme fast TTFF at low signal level.
* Alta sensibilità di acquisizione del segnale
* funzioni Power saving
* Industrial Standard
* Batteria ricaricabile ed estraibile 1700 mAh (rimpiazzabile dall'utente)
* Funzionamento continuo sino a 22 ore
* Peso di soli 85 grammi
* Supporta lo SBAS (WAAS/ ENGOS)
Ho ancora la scatola originale, lo scontrino per la garanzia e il caricabatterie da auto che fa parte della dotazione standard.
Incluso nell'offerta c'è anche il caricabatteria da parete, che sarebbe un accessorio opzionale.
Al momento il prezzo è di circa 60€, escluso il caricabatteria. Io lo vendo a 50€ compreso caricabatteria.
Accetto pagamento anticipato tramite ricarica postepay, per la spedizione va bene qualsiasi metodo mi proponiate eccetto la posta prioritaria.