PDA

View Full Version : Parere televisore LG

Unrue
22-02-2008, 10:53
Ciao ragazzi,
ho appena acquistato una televisione LCD della LG, modello 32LC41. Qualcuno che lo ha può dirmi se è soddisfdatto o no dell'acquisto?

Altra cosa: ma come si spegne del tutto? Rimane sempre in modalità stand-by. Possibile che devo ogni volta staccare la spina? :confused:

Grazie in anticipo.

cortomalteseit
25-02-2008, 10:43
Ciao,
l'ho acquistato da pochi giorni, ma mi sembra un prodotto dall'ottimo rapporto qualità/prezzo... mi ha stupito il fatto che riesco a vedere bene le immagini anche con angolazioni molto spinte.
per lo spegnimento credo proprio che non ci siano altre soluzioni. o per lo meno questa è la conclusione alla quale sono arrivato anch'io...

matsan
26-02-2008, 11:08
Ciao, scusate ho appena visto questo modello in offerta in una catena a 399€, mi pare ottimo, c'è anche l'LC51 allo stesso prezzo, secondo voi è un buon televisore oppure con qualche euro in +(fino a 550), posso prendere di meglio...

grazie

Aggiungo che il mio utilizzo è soprattutto per vedere sport e tv comune, poi magari ci collego un pc o forse il notebook per utilizzarlo come monitor, ma senza pretese di altissima definizione, al limite per vedere qualche film in DVD...