Homer79
22-02-2008, 10:09
Ciao a tutti.
Il mio sistema e' composto da:
Gigabyte GA-P35-DQ6
Core 2 duo E6750
Supertalent pc6400
HD Seagate Barracuda 7200.11 per sistemi operativi e giochi
Maxtor 6V300F0
Maxtor 6V320F0
Powercolor HD3870
Ho impostato su bios SATA RAID/ACHI MODE SU ACHI e SATA PORT 0-3 NATIVE MODE SU DISABLE.
Ho installato windows xp sp2 con drivers sata che li ho integrati con nlite e tutto funziona perfettamente.
Ieri ho provato a installare vista ultimate su una partizione di 40 gb.
Da quello che sapevo i drivers sata sono inclusi e non dovrei avere nessun problema.
MI riconosce tutti i hd senza problemi,l'installazione comincia normalmente ma quando arriva alla finalizazione {finalizing installation} non va avanti:confused:
Ho aspetato 40 minuti ma non succedeva nulla:muro:
Nel passato che il controller era impostato a ide avevo fatto dual boot xp-vista senza problemi!
Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi aiuto.
:help:
Il mio sistema e' composto da:
Gigabyte GA-P35-DQ6
Core 2 duo E6750
Supertalent pc6400
HD Seagate Barracuda 7200.11 per sistemi operativi e giochi
Maxtor 6V300F0
Maxtor 6V320F0
Powercolor HD3870
Ho impostato su bios SATA RAID/ACHI MODE SU ACHI e SATA PORT 0-3 NATIVE MODE SU DISABLE.
Ho installato windows xp sp2 con drivers sata che li ho integrati con nlite e tutto funziona perfettamente.
Ieri ho provato a installare vista ultimate su una partizione di 40 gb.
Da quello che sapevo i drivers sata sono inclusi e non dovrei avere nessun problema.
MI riconosce tutti i hd senza problemi,l'installazione comincia normalmente ma quando arriva alla finalizazione {finalizing installation} non va avanti:confused:
Ho aspetato 40 minuti ma non succedeva nulla:muro:
Nel passato che il controller era impostato a ide avevo fatto dual boot xp-vista senza problemi!
Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi aiuto.
:help: