zio Tonino
22-02-2008, 10:45
ciao a tutti,
scrivo qui un pò per sfogo, un pò per farvi sapere quanto hp si stia impegnando nel convincere i propri clienti... a cambiare marca!!!
Il giorno 26/01/08 ho acquistato presso il MW di Bari una officejet J5730 All-in-One... pagata la bellezza di 130€.
esteticamente carina... con plastiche di media qualità e un software penoso a corredo.. ha lavorato decentemente per soli 15 giorni!
il 15esimo giorno infatti... ha smesso di funzionare! Ogni volta che la accendevo iniziava a suonare e diceva: "spegni e riaccendi.."
:confused: :mc:
alibito, confuso, deluso e incaxxato... chiamo hp...
tempo 7 giorni e mi cambiano la macchina! (penso tra me: che marca seria!!)
siamo al giorno 22... la macchina arriva .. la installo e sembra andare tutto per il meglio...
fino a quando non arrivo ad installare il fax.... e cosa scopro?! :confused: :confused:
è intestato a una tal "Stella ecc" con tanto di numero :mbe: :muro:
ho chiamato hp ma mi hanno detto che nel contratto (e lo riporto pari pari) dice che:
"8. i prodotti sostitutivi possono essere nuovi o di prestazioni equivalenti a un prodotto nuovo, purchè dotati di funzioni almeno uguali a quelle del prodotto sostituito" :mbe:
per la serie: ho una stampante che è già passata per il centro assistenza, vai a vedere per quale problema, e una volta rimessa a nuovo :mbe: me l'hanno rifilata!
(solo che la mia ha solo 15 giorni di vita mentre questa qui chissà quanti ne ha..)
l'operatore inoltre mi ha detto che queste macchine sono testate prima di essere mandate come prodotti sostitutivi e quindi c'è più certezza rispetto ad un prodotto nuovo di fabbrica! :mc::muro: :muro:
morale della favola?! resto molto deluso da hp: ho tutt'ora una photosmart acquistata nel 2001 e ad oggi non ho MAI avuto nemmeno un solo disguido; ad oggi però devo constatare che hp ha fatto molti passi... se indietro o in avanti... sta a voi dedurlo..
scrivo qui un pò per sfogo, un pò per farvi sapere quanto hp si stia impegnando nel convincere i propri clienti... a cambiare marca!!!
Il giorno 26/01/08 ho acquistato presso il MW di Bari una officejet J5730 All-in-One... pagata la bellezza di 130€.
esteticamente carina... con plastiche di media qualità e un software penoso a corredo.. ha lavorato decentemente per soli 15 giorni!
il 15esimo giorno infatti... ha smesso di funzionare! Ogni volta che la accendevo iniziava a suonare e diceva: "spegni e riaccendi.."
:confused: :mc:
alibito, confuso, deluso e incaxxato... chiamo hp...
tempo 7 giorni e mi cambiano la macchina! (penso tra me: che marca seria!!)
siamo al giorno 22... la macchina arriva .. la installo e sembra andare tutto per il meglio...
fino a quando non arrivo ad installare il fax.... e cosa scopro?! :confused: :confused:
è intestato a una tal "Stella ecc" con tanto di numero :mbe: :muro:
ho chiamato hp ma mi hanno detto che nel contratto (e lo riporto pari pari) dice che:
"8. i prodotti sostitutivi possono essere nuovi o di prestazioni equivalenti a un prodotto nuovo, purchè dotati di funzioni almeno uguali a quelle del prodotto sostituito" :mbe:
per la serie: ho una stampante che è già passata per il centro assistenza, vai a vedere per quale problema, e una volta rimessa a nuovo :mbe: me l'hanno rifilata!
(solo che la mia ha solo 15 giorni di vita mentre questa qui chissà quanti ne ha..)
l'operatore inoltre mi ha detto che queste macchine sono testate prima di essere mandate come prodotti sostitutivi e quindi c'è più certezza rispetto ad un prodotto nuovo di fabbrica! :mc::muro: :muro:
morale della favola?! resto molto deluso da hp: ho tutt'ora una photosmart acquistata nel 2001 e ad oggi non ho MAI avuto nemmeno un solo disguido; ad oggi però devo constatare che hp ha fatto molti passi... se indietro o in avanti... sta a voi dedurlo..