sebastianv
22-02-2008, 08:59
salve... da un paio di giorni ho riscoperto il mitico Sensible Soccer: per giocarlo su pc esistono due soluzioni emularlo sotto Amiga o sotto Sega Genesis... le ho provate entrambe e la versione Sega č nettamente migliore sia come fluiditā che come semplicitā di gestione, il problema č che tutti i server di gioco su Kaillera per il multiplayer sono dedicati inspiegabilmente al solo Amiga, per cui cercavo appassionati per mettere su qualche partitella con la versione sega.
Per chi fosse interessato l'emulatore č il Gens 2.14 (scaricabile da sito ufficiale) e la rom č Sensible Soccer (E) [h2] (scaricabile liberamente da romnation in quanto libera da copyright commerciale)... per scaricare ed installare le due cose ci vogliono 5 minuti... se qualcuno č interessato mi contatti e ci mettiamo d'accordo.
Per chi fosse interessato l'emulatore č il Gens 2.14 (scaricabile da sito ufficiale) e la rom č Sensible Soccer (E) [h2] (scaricabile liberamente da romnation in quanto libera da copyright commerciale)... per scaricare ed installare le due cose ci vogliono 5 minuti... se qualcuno č interessato mi contatti e ci mettiamo d'accordo.