PDA

View Full Version : Office 2007 su XP ? originale no?

Pancaro
22-02-2008, 08:41
Mi sto accingendo all'acquisto di Office 2007 versione ultimate per studenti universitari(quella offerta a 52 euro).

Bene dato che ho XP sp2 ultraggiornato volevo sapere se può andare bene su questo sistema operativo o se ci sono controindicazioni.

Attualmente monto office 2003 Small business ORIGINALE ovviamente..cosa mi consigliatE?

In particolare da qualche parte leggevo che Office 2007 esegue un check sull'originalità del sistema operativo sul quale si vuole montare?...ma è vera sta cosa?? e se così fosse se rileva che il SO non è originale cosa fa non si installa?

Grazie^

ingmotty
22-02-2008, 08:51
Io ho Office 2007 installato ed onestamente lo reputo migliore rispetto al prodotto precendente. Tuttavia è anche un pò più pesante rispetto al suo predecessore e quindi se la tua macchina è relativamente recente non avrai nessun problema.
Io ce l'ho installato su un amd athlon xp 2500+ con un giga di ram.
Quanto al test sull'originalità non ti so rispondere ma ad ogni modo è una domanda che non dovresti nemmeno porre essendo il tuo SO originale.

Pancaro
22-02-2008, 08:58
Quanto al test sull'originalità non ti so rispondere ma ad ogni modo è una domanda che non dovresti nemmeno porre essendo il tuo SO originale.

Invece occorre in quanto il mio Windows XP Professional è una delle prime versioni uscite le ''aziendali'', ovvero quelle versioni che NON necessitavano di alcuna attivazione, comprato ovviamente dalla ditta per la quale lavoravo per cui originale.....è una versione strana che già in passato mi aveva dato qualche problemino....

floyd83
22-02-2008, 09:40
Bene dato che ho XP sp2 ultraggiornato volevo sapere se può andare bene su questo sistema operativo o se ci sono controindicazioni.

Io ho la tua stessa configurazione: Windows XP SP2 e Office 2007 Ultimate gira benissimo e senza alcuna controindicazione.....

Pancaro
22-02-2008, 18:14
up!

nessuno sa nulla a riguardo?

fedek9001
22-02-2008, 18:23
se per versione "aziendale" intendi la Corporate, allora basta che passa il WGA ed è tutto OK.

ale85xp
22-02-2008, 18:28
puoi scaricare la demo prima di pagare.. seva bene compraloaltrimenti disinstalla....