View Full Version : Chi usa NOKIA PC SUITE ?
tinto101
22-02-2008, 08:32
Qualcuno usa il programma Nokia PC Suite ? io ho provato
la versione 6.82 (ora e' uscita la nuova 6.85) ma mi ha incasinato
TUTTO il computer e alla fine ho dovuto disintallarlo e perfino
andare in un vecchio punto di ripristino!!!
E ho letto su altro forum che e' successo ad altri... chi ne
sa' di piu? e la nuova versione disponibile sul sito (la 6.85)
risolve questi problemi che crea sul pc ?
grazie
uso windowsXP professional
beppuz90
22-02-2008, 14:46
Qualcuno usa il programma Nokia PC Suite ? io ho provato
la versione 6.82 (ora e' uscita la nuova 6.85) ma mi ha incasinato
TUTTO il computer e alla fine ho dovuto disintallarlo e perfino
andare in un vecchio punto di ripristino!!!
E ho letto su altro forum che e' successo ad altri... chi ne
sa' di piu? e la nuova versione disponibile sul sito (la 6.85)
risolve questi problemi che crea sul pc ?
grazie
uso windowsXP professional
Io uso pc suite da sempre... integrata anche con la pc suite nseries... e non mi ha mai dato problemi... Ti aveva creato dei conflitti di driver?
andreadgp
22-02-2008, 14:58
Ho fatto il backup di un N73 che ora non ho più, se ora compro un N82 posso poi inviare a questo il backup fatto con l'N73? Grazie, Andrea
beppuz90
22-02-2008, 15:35
Ho fatto il backup di un N73 che ora non ho più, se ora compro un N82 posso poi inviare a questo il backup fatto con l'N73? Grazie, Andrea
Non ne sono sicuro... quando si fanno i backup è sempre meglio farli separati rubrica sms e galleria... perchè se ci vanno di mezzo le impostazioni a volte non funzionano su altri telefoni o addirittura sullo stesso telefono con un altro fw
Clessidra
22-02-2008, 17:27
Installa l'ultima versione della suite 6.85.14.1
fai un backup di rubrica, note, agenda
Appena comperi l'N82 fai il ripristino usando la stessa suite (non installare quella presente sul CD), così limiti eventuali rischi (remoti) di incompatibilità.
Non fare backup di foto, video, mp3... quelli spostateli con un copia ed incolla su una cartella del PC.
beppuz90
22-02-2008, 17:45
Installa l'ultima versione della suite 6.85.14.1
fai un backup di rubrica, note, agenda
Appena comperi l'N82 fai il ripristino usando la stessa suite (non installare quella presente sul CD), così limiti eventuali rischi (remoti) di incompatibilità.
Non fare backup di foto, video, mp3... quelli spostateli con un copia ed incolla su una cartella del PC.
Dierei che sei stata molto più precisa (uso il femminile.. visto l'avatar.. spero di non sbagliarmi.) di me... cmq si... io in genere faccio così... e non mi ha mai dato problemi. l'importante è non fare dei mega backup di tutto che è facile abbiano degli errori e poi perdi tutto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.