View Full Version : [BA + sped] Cooler Master IGREEN 500W SLI 600W + ASROCK 4core1333-eSATA2 + MODDING UV
Vendo i seguenti pezzi (devo svuotare la stanza):
mainboard Asrock 4core133-eSATAII Rev. 5.0. Supporta tutti le cpu anche le nuovissime 45nm Penryn etc. CROSSFIRE. E-SATA. FIREWIRE. RAID. Ed altro... Nuova, usata solo poche ore per un test. In garanzia, ho fattura di un negozio online intestata a me. Solo 45 €.
http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=4Core1333-eSATA2
tutte le info nel link. Già aggiornata all'ultimo bios.
RAM 1gb DDR2 667 marca KINGSTON originale, per desktop, usata con la mobo sopra poche ore, garanzia con scontrino.
Codice: KVR667D2N5/1G Solo 13€.
link: http://www.valueram.com/datasheets/KVR667D2N5_1G.pdf
Alimentatore ATX Cooler Master IGREEN 500W EFFETTIVI CONTINUI. Potenza picco 600W.
Certificato SLI - CROSSFIRE. Doppio PCI-express. Elevata potenza REALE, ben 396W solo sulla 12V (dove serve oggi) su 3 vie!
SILENZIOSO! Alta efficienza, 85%, certificato 80+ (risparmiate e riscalda meno).
Robusto. Metallo rifinito a specchio. Usato poco, perfetto. Spia LED di errore sul retro. Info nel link sotto. Solo 49€. VENDUTA
http://www.coolermaster.com/products/product.php?act=detail&tbcate=329&id=489
MODDING Rheobus regolatore ventole modello CoolerMate SILVER LEO BLUE.
Slot 5.25. Mai usato, solo aperto per vederlo. Box originale. Controller con 4 manopole e display per regolazione e velocità di 4 ventole + 4 sensori termici! Volete scoprire le temperature reali dei pezzi del pc? Sistemate le 4 sonde termiche e lo saprete. Colore silver, credo sia in alluminio. Splendido. Garanzia. Solo 14€. VENDUTO
http://img207.imageshack.us/img207/649/hw6pt3.th.jpg (http://img207.imageshack.us/my.php?image=hw6pt3.jpg)
Cavo marca REVOLTEC tipo ATA133 IDE UV-Reactive, colore blu, Rounded, schermatura magnetica in alluminio, nuovo mai usato (non entrava in un foro del mio case micro), lunghezza 45cm, in box. Garanzia. Solo 3€. VENDUTO
http://img220.imageshack.us/img220/8136/rc0021bnl8.th.jpg (http://img220.imageshack.us/my.php?image=rc0021bnl8.jpg)
Scheda interna PCI USB 2.0 , 4 porte esterne, 1 interna. Nuova sigillata, mai aperta/usata. Solo 5€. VENDUTA link:
http://www.trust.com/products/product_detail.aspx?item=13083
Avrei anche altra roba (muletto AMD 1600MHz con monitor Philips, altri 2 vecchi pc/componenti), ma non ho molto tempo... appena posso li posto.
A chi compra blocco, un simpatico omaggio! 1 confezione da 10 mini-dvd -R, da 1.4gb (8cm, tipo videocamera). Spero vi saranno utili. :D
REGOLE:
precedenza a blocchi
precedenza a mano
code veloci 24h
spedizioni (eventuali) a carico del compratore
in vendita anche altrove
pagamento: PostePay, bonifico, postagiro, contanti a mano.
consegna a mano a BARI: zone: Policlinico, Parco 2 giugno, Poggiofranco.
CODE (aggiornate appena posso):
McDick= Alimentatore + cavo UV (spediti)
mobo + ram:
maurizio81
L3nko = ram
Alexfranz = sk. pci-usb (consegnato)
Rheobus / controller = Bobosassa (consegnato)
aggiunto RAM e scheda pci USB 2.0 :D
valeriocd
24-02-2008, 07:03
interessato alla ram..io so di barletta tu?
zeddolina
24-02-2008, 08:33
coda x alimentatore e rebhous con limatina.
l'ali e' modulare?
fammi sapere il prezzaccio anche in pvt.
coda per l'asrock e laram
ma non è che avresti un altro giga di ram?
la mobo come va in oc??
interessato alla ram..io so di barletta tu?
io consegno a mano a bari città. ti metto in coda?
coda x alimentatore e rebhous con limatina.
l'ali e' modulare?
fammi sapere il prezzaccio anche in pvt.
questo è un alimentatore eccellente. NON è la versione economica dei Cooler Master. Avere potenza e silenziosità insieme, come in questo caso, è difficile da trovare. L'avevo scelto apposta per questo, ma poi ho cambiato case, e per quello che ho adesso è fin troppo potente. 396W solo sulla 12V EFFETTIVI non sono da poco. Non è modulare (controlla il link).
Gli altri (a parità di prezzo) dichiarano 600w, 700w e poi NON EFFETTIVI, e comunque in genere sulla 3.3V e 5V... che oggi servono a pochissimo. E sono più rumorosi. Ti rispondo anche in pvt comunque.
coda per l'asrock e laram
ma non è che avresti un altro giga di ram?
la mobo come va in oc??
ho solo quel gb, mi spiace. Se vuoi te ne compro un'altro nuovo in negozio, ma non so i prezzi attuali del negozio sotto casa.
mobo e ram erano state comprate per verificare una cpu di un amico (tutto nuovo), montate solo 3-4 ore per il test, poi rimesso in scatolo e MAI usata in sistema.
Non l'ho overcloccata oltre i limiti ufficiali.
Ho portato il 2160 dell'amico a 333fsb, in pratica 3ghz, niente di più, la cpu serviva in un ufficio, non per giocare.
A giudicare dal bios, non credo possa competere in overclock con il G33 o il P35. Dipende da quanto vuoi salire come fsb.
Come da link / sito ufficiale asrock, supporta ufficialmente il fsb 333/1333 e le ram a 800MHz. Posso confermare che è stabile, come anche le altre asrock che ho montato.
Se ti interessa una mobo economica ma con tutti gli optionals (Firewire 1394, E-Sata, Raid, Crossfire, etc.) questa è quella giusta.
valeriocd
24-02-2008, 11:59
cosegna a mano nn mi conviene vvadoa spendere 6 euro di biglietto
in raccomandata quanto viene?
cosegna a mano nn mi conviene vvadoa spendere 6 euro di biglietto
in raccomandata quanto viene?
beh, certo. Intendevo, se hai qualche amico che viene a bari, potrei consegnare a lui.
Racc. credo sui 4€ compresa busta imbottita.
Se trovo qualcuno che va a barletta a breve, ti faccio sapere.
Ovviamente rispettando le code (precedenza a blocchi).
coda mobo spedita e con limatina
coda mobo spedita e con limatina
no limatine su singolo pezzo... ti metto in coda comunque?
io lascio
ho fatto due conti e non mi conviene
dovrei poi prendere la ram presso un negozio on line e il costo salirebbe.
colpa delle spese di spedizione.
spiac
OT: ma tra la mobo che vendi e quella in firma quale va meglio in oc??
io lascio
ho fatto due conti e non mi conviene
dovrei poi prendere la ram presso un negozio on line e il costo salirebbe.
colpa delle spese di spedizione.
spiac
OT: ma tra la mobo che vendi e quella in firma quale va meglio in oc??
no problem, se non la vendo così, ci farò un sistema prima o poi, quando ho tempo, e lo vendo intero...
per l'oc non saprei, io ho un case microAtx e non ci entra, e non ho molto tempo per testarla fuori dal case. Ovviamente quella in vendita ha un chipset molto più nuovo, quindi penso che salga di più.
Mhh adesso che ci penso, forse potrei procurarmi un altra ram 1gb da un amico (a prezzo simile o poco superiore), ti faccio sapere entro 24h.
I miei overclock sono sempre ragionevoli: devo avere temperature basse, i bus ram/pci/pciex devono essere il più possibile "standard", voltaggi non elevati, e test stabilità di 4h-8h con Orthos Blend.
Preferisco l'affidabilità 100% a pochi MHz in più...
Mhh adesso che ci penso, forse potrei procurarmi un altra ram 1gb da un amico (a prezzo simile o poco superiore), ti faccio sapere entro 24h.
I miei overclock sono sempre ragionevoli: devo avere temperature basse, i bus ram/pci/pciex devono essere il più possibile "standard", voltaggi non elevati, e test stabilità di 4h-8h con Orthos Blend.
Preferisco l'affidabilità 100% a pochi MHz in più...
ok fammi sapere.
ma il modulo deve essere identico per andare in dual channel (la vedo dura)
sono d'accordo per l'oc;)
no limatine su singolo pezzo... ti metto in coda comunque?
si OK coda, domani ti farò sapere meglio xkè sto trattando altro materiale
si OK coda, domani ti farò sapere meglio xkè sto trattando altro materiale
ok domani poi mi fai sapere
coda ram, se ancora disponibili:D
sono cl5 giusto?
coda ram, se ancora disponibili:D
sono cl5 giusto?
ti metto in coda.
sì, cl5. è un solo modulo per adesso, forse domani 2.
x tutti: in attesa delle conferme dei primi nelle code.
Sarò qui verso le 23:00.
ciao, sono costretto a lasciare x prob legati ad altre trattative. ti auguro buona vendita
ok fammi sapere.
ma il modulo deve essere identico per andare in dual channel (la vedo dura)
sono d'accordo per l'oc;)
niente da fare, mi chiedono un prezzo troppo alto.
ti tolgo dalla coda, ok?
Sono interessato al cavo UV Modding Blue Rovoltec, +
Alimentatore, se quest' ultimo avesse l' interruttore x passar da 220/110Vac 50/60Hz.
Fammi saper, anche con spedizione inclusa fino a Sesto Fiorentino, via raccomandata?.
Ciao.
Sono interessato al cavo UV Modding Blue Rovoltec, +
Alimentatore, se quest' ultimo avesse l' interruttore x passar da 220/110Vac 50/60Hz.
Fammi saper, anche con spedizione inclusa fino a Sesto Fiorentino, via raccomandata?.
Ciao.
Il cavo UV potrei spedirlo con racc.
L'alimentatore è pesante e lo scatolo non posso psedirlo con racco. Ci vuole il celere3.
L'alimentatore è universale, in automatico, dai 100V ai 240V, 50-60Hz.
E' dotato di PFC attivo (99% pfc).
X tutti: in trattativa anche altrove. Aggiorno tutto appena possibile (stanotte).
Il cavo UV potrei spedirlo con racc.
L' alimentatore è pesante e lo scatolo non posso psedirlo con racco. Ci vuole il celere3.
L' alimentatore è universale, in automatico, dai 100V ai 240V, 50-60Hz.
E' dotato di PFC attivo (99% pfc).
X tutti: in trattativa anche altrove. Aggiorno tutto appena possibile (stanotte).
Considerami in coda allora x entrambi oggetti, male che vada con l' Alim, allora almeno il cavo ed a qsto punto via raccomandata. Quando sei pronto, inviami un PM x scambio dati.
Ciao.
Bobosassa
26-02-2008, 15:44
coda ddr2 e rheobus a mano
ok code aggiornate e messaggi spediti
niente da fare, mi chiedono un prezzo troppo alto.
ti tolgo dalla coda, ok?
ok alla prox;)
MAURIZIO81
27-02-2008, 08:52
mi metto in coda per la ram con consegna a mano e forse anche per la scheda madre (anche se in realta cercavo qualcosa di piu economico per un Pentium D940).Mi fai sapere se sono ancora disponibili????E' abbastanza urgentuccio.Sperando che bobo mi lasci le ram:D :D :D
mi metto in coda per la ram con consegna a mano e forse anche per la scheda madre (anche se in realta cercavo qualcosa di piu economico per un Pentium D940).Mi fai sapere se sono ancora disponibili????E' abbastanza urgentuccio.Sperando che bobo mi lasci le ram:D :D :D
beh, per la mobo ok, per la ram, dipende da bobosassa ;)
la mobo comuqnue ha tutte le porte: usb, E-sata2, Firewire 1394, etc. una buona scelta cneh per un sistema economico, da upgradare in seguito.
la mobo ha video integrato?
io rimango interessato alla ram:D
mandami un PVT quando è il mio turno
Considerami in coda allora x entrambi oggetti, male che vada con l' Alim, allora almeno il cavo ed a qsto punto via raccomandata. Quando sei pronto, inviami un PM x scambio dati.
Ciao.
Adarkar, ti ho inviato stamane 2 PM... procurami risposta xfavore... Grazie
la mobo ha video integrato?
no, è una full-atx.
io rimango interessato alla ram:D
mandami un PVT quando è il mio turno
ok
Adarkar, ti ho inviato stamane 2 PM... procurami risposta xfavore... Grazie
fatto.
x tutti: non sono 24h/24 online... a volte posso rispondere anche dopo mezza giornata - 1 giorno :D
code aggiornate. In attesa di consegna a mano o corriere.
code aggiornate. In attesa di consegna a mano o corriere.
adarkar: ricaricato sei da me.
alefranz74
28-02-2008, 11:08
attendo tue notizie.
adarkar: ricaricato sei da me.
confermo ricarica, spedisco al più presto.
MAURIZIO81
29-02-2008, 16:20
mi spiace ma solo per la scheda madre lascio
ciao ciao
coda x alimentatore a 54 euro spedito.
coda x alimentatore a 54 euro spedito.
spiacente, già pagato e pronto per la spedizione.
Sarà per la prossima volta. :)
mainboard di nuovo disponibile :D
qui c'è una rece della mobo: http://news.tecnocomputer.it/forums/showthread.php?t=16395
è veramente ottima
mi sono pentito di non avertela presa
qui c'è una rece della mobo: http://news.tecnocomputer.it/forums/showthread.php?t=16395
è veramente ottima
mi sono pentito di non avertela presa
la mobo è disponibile :D
giannica
05-03-2008, 16:40
coda rheobus a mano...
vangullitt
05-03-2008, 16:42
coda mobo+ram+reobus
hai pvt
ciao
vangullitt
vangullitt
05-03-2008, 23:42
lascio buona vendita
ciao vangullitt
code aggiornate.
Mainboard + ram DISPONIBILI ANCORA PER POCO, se non vendo entro il weekend ci assemblo un pc... ;)
in coda per la mobo a 55 euro spedita in j+3.
Casomai scambi con una ddr2 1 gb vdata 666 mhz + 45 euro??
Fammi sapere
in coda per la mobo a 55 euro spedita in j+3.
Casomai scambi con una ddr2 1 gb vdata 666 mhz + 45 euro??
Fammi sapere
no, grazie.
i prezzi che ho messo sono già bassi.
disponibili fino a questo weekend, dopo li ritiro e ci faccio un muletto nuovo, e lo venderò intero... ;)
nemmeno 55 euro spedita??
nemmeno 55 euro spedita??
un amico qui a bari mi aveva proposto 45€ a mano... ho detto di no... mi spiace.
MAURIZIO81
08-03-2008, 07:45
Ciao
Allora per me lunedi ci possiamo incontrare,prendo solo le ram pero
è possibile????Hai anche qualche processore socket Am2 o 775 economico???
coda controller ventole
ti mando un pvt
Ciao
Allora per me lunedi ci possiamo incontrare,prendo solo le ram pero
è possibile????Hai anche qualche processore socket Am2 o 775 economico???
preferirei vendere mobo + ram insiema.
come cpu ci sarebbe il mio 2140 (già moddato @266fsb con BSELmod), però dipende da quanto "economico" significa per te :D
coda controller ventole
ti mando un pvt
ricevuto pvt, ma i prezzi sono quelli esposti. Mi spiace.
MAURIZIO81
08-03-2008, 18:33
Fammi un prezzo complessivo per scheda madre, cpu e ram e valuto un po
Pero mi raccomando ai prezzi e al fatto che prendo un bel blocchettino
GIGICOMO
08-03-2008, 19:50
coda a mano mamma + ram al tuo prezzo... hai una cpu da abbinarci ? sei di bari bari? io sto a 40 km ... corato... se sei della bari nord e piu comodo senno vengo da te a bari ! :)
coda a mano mamma + ram al tuo prezzo... hai una cpu da abbinarci ? sei di bari bari? io sto a 40 km ... corato... se sei della bari nord e piu comodo senno vengo da te a bari ! :)
ok hai messaggio :D
ok hai messaggio :D
ok, contattami.
consegna a bari, purtroppo non vengo spesso dalle tue parti.
a presto.
x tutti: aggiorno le code stasera tardi, in attesa di risposte a messaggi. Grazie per la pazienza.
BarboneNet
09-03-2008, 19:56
volendo si lima in privato la mobo??? se si coda
volendo si lima in privato la mobo??? se si coda
no, qui è tutto alla luce del sole... niente limature, se Gigicomo (o altri) la prendono al mio prezzo, ok, se no ci faccio un bel sistema nuovo.
Grazie a tutti per l'interesse.
BarboneNet
09-03-2008, 23:25
no, qui è tutto alla luce del sole... niente limature, se Gigicomo (o altri) la prendono al mio prezzo, ok, se no ci faccio un bel sistema nuovo.
Grazie a tutti per l'interesse.
tranquillo, ma so come si fa qua sul forum..si chiedono le limate in pubblico e poi nessuno compra(e intanto ti hanno fatto scendere il prezzo)!
fa nulla ho trovato una soluzione amd completa;) UP per te!
MAURIZIO81
10-03-2008, 16:13
Fammi un prezzo complessivo per scheda madre, cpu e ram e valuto un po
Pero mi raccomando ai prezzi e al fatto che prendo un bel blocchettino
scusa ma perche a me mi hai ignorato????:( :( :(
sono molto interessato
Brolente
10-03-2008, 16:31
ciao, sono interessato al rehobus...scambi con qualcosa?
facciamo ricarica postepay di 15€ spedito?
Bobosassa
10-03-2008, 16:59
coda rehobus a mano.
se vuoi anche stasera.
ciao
scusa ma perche a me mi hai ignorato????:( :( :(
sono molto interessato
non ti ho ignorato, stavo aspettando risposte da utenti in coda precedentemente, ma non si sta facendo vivo nessuno.
se ancora ti servono mobo + ram, fammi sapere e sono tuoi (consegna a mano, al mio prezzo).
A prestissimo!
Enzo
Se ti può interessare il mio 2140, sarebbero 45€. Già con la mod polacca (vernice all'argento) fatta e funzionante! (si rimuove con semplice acetone per unghie/smalto). Boxato con garanzia.
ciao, sono interessato al rehobus...scambi con qualcosa?
facciamo ricarica postepay di 15€ spedito?
è uno scherzo? Questo non è il classico semplice reobus... questo ha un bel display, controlla 4 ventole ed ha 4 sonde termiche... imbattibile...
GIGICOMO
10-03-2008, 19:44
dove sta l'aggiornamento delle code ? in che posizione sono ?
dove sta l'aggiornamento delle code ? in che posizione sono ?
sei primo per mobo + ram.
ti ho già mandato 2 messaggi.
quando vuoi concludiamo, ma fammi sapere, se no devo passare al successivo in coda.
grazie
MAURIZIO81
11-03-2008, 19:18
lascio la coda definitivamente
ciao ciao
lascio la coda definitivamente
ciao ciao
ok, Gigicomo non si è fatto sentire ancora una volta.
Adesso, non so se lo si faccia apposta oppure è un caso, ma è quasi una settimana che si posta e poi non si contatta.
le 24h della coda di Gigicomo sono SCADUTE quindi è fuori dalla coda.
Tocca a Maurizio81 (se ancora interessato).
disponibili mobo + ram
up
postate adesso, perchè venerdì sera sarò fuori casa e tornerò online martedì, aggiornerò le code allora (sae non sarà gia stata venduta).
Buona Pasqua a tutti!
non più disponibili per la vendita.
si può chiudere grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.