PDA

View Full Version : Quale ISP x avere l'ADSL x soli 3 mesi?

mingotta
21-02-2008, 23:55
Tra 3 mesi cambiero' casa e a giorni mi scade il contratto annuale di connettivita' ADSL con NGI, e volevo farmi una ADSL che duri solo 3 mesi, sapete se e' possibile?
Se si con chi?
Grazie!

Giulio83pale
22-02-2008, 09:37
Tra 3 mesi cambiero' casa e a giorni mi scade il contratto annuale di connettivita' ADSL con NGI, e volevo farmi una ADSL che duri solo 3 mesi, sapete se e' possibile?
Se si con chi?
Grazie!

http://www.ngi.it/f5/F5mini.asp penso che puoi farlo sempre con Ngi :)

ma dimmi un pò come ti trovi con ngi ?

mavelot
22-02-2008, 11:01
Se si con chi?
Grazie!

Nessuno fa contratti a tempo...:(

Robirons
22-02-2008, 11:51
Aruba ti permette di fare un contratto adsl per minimo tre mesi e poi rinnovabile di mese in mese, la 2Mbit a 22,40+iva, ma non chiedermi nulla sulla bonta' dell'adsl e del servizio assistenza, mi ero un po' informato circa un mese fa' con pareri contrastant, come al solito.

Ciao

mavelot
22-02-2008, 11:58
Aruba ti permette di fare un contratto adsl per minimo tre mesi e poi rinnovabile di mese in mese, la 2Mbit a 22,40+iva, ma non chiedermi nulla sulla bonta' dell'adsl e del servizio assistenza, mi ero un po' informato circa un mese fa' con pareri contrastant, come al solito.

Ciao

buono a sapersi....:p

Psyred
22-02-2008, 12:17
NGI permette contratti trimestrali: "Mini" e le adsl con 256 kb in upload (adsl2+ escluse).

mingotta
23-02-2008, 22:22
Hai ragione Psyred, con NGI posso farmi una mini F5 per soli 3 mesi che costerebbe 20 euro netti al mese.
Probabilmente mi faro' di nuovo NGI.

Con NGI mi sono trovato bene, ma per quello che costa non vale la pena di spendere cosi' tanti soldi. Io l'ho fatto per provare, perche' pensavo che avrei videogiocato, ma alla fine non ho avuto il tempo.
Ho avuto un disservizio in un anno, risolto in breve tempo (1-2 giorni). Se non altro hanno gente competente a rispondere alle chiamate, non poveri giovani assunti come bestie da macello e formati in 4 ore.

Nella nuova casa mi mettero' probabilmente una Tiscalozza da combattimento o qualcosa di analogo.