PDA

View Full Version : Che delusione...

DenFox
21-02-2008, 22:52
Oggi ho scoperto di essere una delusione per me stesso... non ho autostima, mi reputo una merda, 5 minuti fa ho avuto una delusione in amore, io non ce la faccio più, sono arrivato al punto tale che ogni tanto penso seriamente al suicidio e poi ci ripenso... cioè, sto diventando pazzo, ho la testa che mi scoppia, datemi una mano voi che mi conoscete, non ce la faccio più, non ce la faccio più...

brabale
21-02-2008, 22:56
....... datemi una mano.......

Allora, guardati la spalla destra, segui la linea del braccio, lentamente.......
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-Gomito.........
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Polso....
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Ecco la mano che ti aiuta!

Dante89
21-02-2008, 23:01
Oggi ho scoperto di essere una delusione per me stesso... non ho autostima, mi reputo una merda, 5 minuti fa ho avuto una delusione in amore, io non ce la faccio più, sono arrivato al punto tale che ogni tanto penso seriamente al suicidio e poi ci ripenso... cioè, sto diventando pazzo, ho la testa che mi scoppia, datemi una mano voi che mi conoscete, non ce la faccio più, non ce la faccio più...

I periodi no capitano a tutti, cerca di superare il tutto, distraiti e inventati qualcosa di nuovo...Cambia aria...

Mr_Cilindro
21-02-2008, 23:07
...fatti una sega, a volte aiuta.

D4rkAng3l
21-02-2008, 23:09

è successo anche a me...per anni...c'erano volte che non riuscivo a chiudere occhio la notte dall'ansia che mi generavano principlamente frustrazioni sentimentali e universitarie...mi vedevo come un totale fallimento...poi da un certo momento in poi il vento è cambiato e le cose hanno preso tutta un'altra piega...certo non è che devi aspettare senza fare nulla sperando in un cambiamento da un giorno all'altro...io ho cmq lavorato molto su me stesso ma ho ottenuto dei risultati impensati...e oggi mi sento felice e soddisfatto sotto molti aspetti...fidati come te vedevo tutto nero e questo è successo per ANNI...ma se ne può uscire...forza e coraggio :O

il menne
21-02-2008, 23:10
E che vuoi che sia.... vuol dire che non ti meritava.... ;)

Sai quante ragazze ci sono al mondo?.... presto troverai quella giusta, ma per prima cosa devi tirarti su. ;)

Segui i tuoi interessi, divertiti, pensa ad altro. Vedrai che presto tutto migliorerà. :D

SilverF0x
21-02-2008, 23:12
"DATEMI UNA MANO VOI CHE MI CONOSCETE"

se la gente che ti conosce sta su hwu, si , fai bene a suicidarti.

p.NiGhTmArE
21-02-2008, 23:13

:asd:

VegetaSSJ5
21-02-2008, 23:14
mandala a cagare! :O

Bollita
21-02-2008, 23:22
miiiiii' ma cosa sarà successo di così tragico :mbe: un po' di ottimismo su su :O

p.NiGhTmArE
21-02-2008, 23:23
fatti bannare.
così la disfatta sarà totale.

DenFox
21-02-2008, 23:24

Tu scherzi, ma c'è gente qui che mi conosce "veramente" perchè passo con loro molti momenti della giornata. hwu è anche questo... comunque credo che è anche la scuola, mi abbatte ogni giorno di più, non mi sento a mio agio a scuola... poi questa notte ho sognato pure questa ragazza che mi piace tanto... e oggi, dopo quasi un anno di tortura, le ho finalmente rivelato quell oche provo per lei... e lei che fa? Mi dice che è appena uscita da una crisi, che vuole essere un pò libera ecc ecc... le solite stronzate che ti dicono quando ti danno buca. Un mio grande amico poi ha capito che stavo male e mi ha detto delle cose... che mi hanno fatto piangere.

VegetaSSJ5
21-02-2008, 23:27
Tu scherzi, ma c'è gente qui che mi conosce "veramente" perchè passo con loro molti momenti della giornata. hwu è anche questo... comunque credo che è anche la scuola, mi abbatte ogni giorno di più, non mi sento a mio agio a scuola... poi questa notte ho sognato pure questa ragazza che mi piace tanto... e oggi, dopo quasi un anno di tortura, le ho finalmente rivelato quell oche provo per lei... e lei che fa? Mi dice che è appena uscita da una crisi, che vuole essere un pò libera ecc ecc... le solite stronzate che ti dicono quando ti danno buca. Un mio grande amico poi ha capito che stavo male e mi ha detto delle cose... che mi hanno fatto piangere.
se fossero questi i problemi della vita!! :fagiano:
dai su! vatti a prendere una toppa và! :O

bluelake
21-02-2008, 23:29
e oggi, dopo quasi un anno di tortura, le ho finalmente rivelato quell oche provo per lei... e lei che fa? Mi dice che è appena uscita da una crisi, che vuole essere un pò libera ecc ecc... le solite stronzate che ti dicono quando ti danno buca.
se mi fossi dovuto ammazzare ogni volta che mi hanno dato buca dai 15 anni in poi sarei morto nel 1992 :mbe: via, come si diceva ai miei tempi "rizzitelli e andersen", rizzati e via, presa una buca la si mette da parte e si ricomincia a cercare!

Demoniacal666
21-02-2008, 23:32

un momento buio capita a tutti...
ti posso dire per esperienza che anch'io ho pensato (in passato) una cosa simile, ma ho tenuto i denti stretti e sono andato avanti...e le cose fortunatamente sono cambiate.Per il fatto della ragazza ti posso dire che non è la fine del mondo, si vede che non era quella giusta e sono più che sicuro che le cose cambieranno e che riuscirai a trovare una persona magnifica come ho fatto io. Se cmq, hai trovato la forza di raccontare queste cose non penso che tu sia una persona "debole" e quindi, secondo me, avrai anche la forza di "passare" questo periodo...dai tempo al tempo e qualcosa cambierà sicuramente :)

DenFox
21-02-2008, 23:36
se mi fossi dovuto ammazzare ogni volta che mi hanno dato buca dai 15 anni in poi sarei morto nel 1992 :mbe: via, come si diceva ai miei tempi "rizzitelli e andersen", rizzati e via, presa una buca la si mette da parte e si ricomincia a cercare!

Ma non è per la buca... la buca è stato il colpo finale.

Jesus1987
21-02-2008, 23:37
Nel bene e nel male niente è per sempre (e se sei maturo riesci a capirlo)

come finiscono i momenti belli lo fanno anche quelli brutti

quindi non disperare, aspetta e non ti abbattere

Jackdaw
21-02-2008, 23:58

..io non ti conosco... però... ti dico (anche se inutilmente, lo so..;) ) che passa....

posso dirti come ho risolto io... arrivata alla saturazione... quando a cose si aggiungono cose... e mentre cerchi soluzioni che non trovi se ne aggiungono altre... fino ad arrivare a perdere il conto... bene... io alla fine sembra che abbia risolto abbastanza caricandomi di millemila impegni e hobby... le mie giornate sembrano un puzzle... se provo a spostare un pezzo non torna più niente (..lo dicevo a qualcuno qualche sera fa...;) ).... e.... non ce l'ho più il tempo di pensarci, tutto qui... perchè ho tantissime altre cose a cui pensare: l'università, i miei 4 lavori, i miei hobby (dove spesso devo ricorrere al fai da te...), organizzare qualche serata con amici, moderatrice su un forum, cazzeggio su internet (anche quello richiede tempo!)... e il tempo non avanza praticamente mai, soprattutto facendo tutto da sola, non vivo più coi miei da 5 anni...

pandyno
22-02-2008, 00:11
Pensa solo che ti passerà e sarai più forte di prima.
Ci ricadrai, ti passerà e sarai più forte di prima.

E poi trovi la scema che ci stà e te lo rinfaccerà tutta la vita :asd:

Imrahil
22-02-2008, 00:18
La tipa è stato il colpo finale, ma ha contato eccome. Scordatela, e mettiti in pari con la scuola, se vuoi cercati un lavoretto e porta dei soldi a casa (personalmente mi porta una discreta quantità di autostima), cercati un hobby che ti impegni... insomma, escine... è successo anche a me, capita.

ozeta
22-02-2008, 00:21

quotone :asd:

D1o
22-02-2008, 00:49

post of the year now!

D1o
22-02-2008, 00:50
fatti bannare.
così la disfatta sarà totale.

:asd:touché.

columbia83
22-02-2008, 00:57
Prendila come esperienza di vita, come bagaglio per te stesso e guarda a avanti!

fix&fix
22-02-2008, 01:51
DenFox..non ti conosco,ma posso dirti sinceramente che devi avere fiducia nel prossimo,nella vita e in te stesso.
mi rendo conto che ora soffri e magari ogni nostra parola ti sembrerà inadeguata,inutile..potrei dirti passerà e non mi crederesti..ma lo capirai esattamente quando svegliandoti una mattina,una comunissima mattina di un giorno qualsiasi,capirai che vuoi vivere,che il passato è appunto "passato" e che vale sempre la pena di restare in piedi ,a testa alta..con tutte le delusioni,e le fatiche che questo comporta.nessuno può dirti quando,ma accadrà..intanto stringi i denti e cerca di far tesoro e trarre insegnamento da questa vicenda.
FORZA!:)

SilverLian
22-02-2008, 02:31
e chi l' ha detto che prima o poi si trova la ragazza giusta? può anche non capitare mai, non è necessaria per vivere bene

ilmambo
22-02-2008, 02:59
potresti iniziare a cercare almeno un amico vero, invece di passare la giornata nel thread delle asiatiche.

ZigoZago
22-02-2008, 07:17
uè che suicidio!

La vita è un bene prezioso ricordatelo!!!

Semmai se vedi che in amore va tutto a rotoli, dedicati a te stesso, cerca di trovare soddisfazioni da altre cose, lavoro, amici, hobby, motori :D
poi vedrai che la bella occasione in amore si ripresenta ;)

juninho85
22-02-2008, 07:45
l'unica soluzione è il suicidio

Crux_MM
22-02-2008, 08:14
Ma tranquillo DenFox!
Pensa alle asiatiche :sbavv:

No dai davvero.
Ti dispiace e siamo d'accordo, sulla scuola pure: ma che te frega?
La vita non si ferma a 18 anni!!

Tranquillo!
E' un periodo NO come se ne passano a camionate, succede a tutti e non devi dartene pensiero!
Ora soffri, accettala questa sofferenza! Ne uscirai sempre più fortificato; a patto che tu riesca ad imparare qualcosa da questo periodo!
Vorrei dirti qualcosa di più specifico per tirarti su ma purtroppo non ho elementi!
E' una crisi giovanile, tutto qui ;)

Te l'abbiamo detto in tanti: PASSA!

è vero, fidati!:)

[anche della rondine :O]

Prendila come esperienza di vita, come bagaglio per te stesso e guarda a avanti!

:read:!Sacre Parole!:read:

manganese
22-02-2008, 08:26
Non immagineresti mai come sia difficile da mettere in pratica e portare a termine con "successo".
Se il problema è solo un "mal di figa" quotissimo a che diceva che passa.
Se il problema è più serio (e soprattutto protratto nel tempo) non ti vergognare a chiedere consiglio al tuo medico di famiglia.
Nel frattempo ti dedico questa (http://it.youtube.com/watch?v=Y-68ioUMXzg&feature=related)

dani&l
22-02-2008, 08:44
Hai 19 anni, se non prendi buca adesso, quando le vuoi prendere, a 70 ?

Tu pensa che ti senti una merda perchè è finita la storia, ma guarda che questo è il niente, un domani (spero più tardi o che ci ripensi), ti sposerai !!! allora si che rimpiangerai quando avevi la possibilità di rimanere da solo :asd:

http://bp3.blogger.com/_fWTAzJhoiJI/Rnps8ekKJdI/AAAAAAAAADY/T62kYhWILJQ/s320/get_married_no_thanks_post.jpg

Joker84
22-02-2008, 09:50
è brutto è brutto!
mamma io a 18 anni nn c pensavo prp a ste cose...pariavo come a che :D

bei tempi quelli :D

adesso mi ritrovo a 23 anni..appena passato da un esperienza simile alla tua...mai avuto storie imprtanti protatte nel tempo...e che devo di?!? :D

vado avanti.....studio,amici,pareo..anche se sento la necessità di diventare importante per qualcuna!

DenFox
22-02-2008, 09:56
Gli stupidi e gli insensibili vedo che stanno dappertutto...

A chi ha avuto un minimo di generosità nel postare cose belle e serie in questo thread voglio dire innanzitutto grazie. Comunque volevo ribadire che non è stato solo per questa ragazza che sono rimasto veramente di merda (e ora vi spiego anche perchè), ma è stato per tante cose insieme che durano da un sacco di tempo, oserei dire anni. Per quel che riguarda la buca... il fatto è che questa ragazza voleva mettersi insieme a un mio amico, a me già piaceva lei, questo stronzo invece non se ne fregava niente di questa. Il fatto è che se vedete e conoscete questo ragazzo... vi rendete conto che è un piccolo coglione pompato e basta. Quindi quello che mi sta dando più fastidio è: perchè lui si e io no? Che ha lui più di me? Io sono sicuro che la risposta è niente. NIENTE. Quindi alla fine non era solo una semplice storiella va, era anche una questione di orgoglio. E lei mi dice di no... ma tanto non mi do per vinto, dovessi fare cose assurde quella ragazza deve essere mia.

juninho85
22-02-2008, 09:58
Gli stupidi e gli insensibili
...era anche una questione di orgoglio. E lei mi dice di no... ma tanto non mi do per vinto, dovessi fare cose assurde quella ragazza deve essere mia.
:wtf:

dani&l
22-02-2008, 09:58

A chi ha avuto un minimo di generosità nel postare cose belle e serie in questo thread voglio dire innanzitutto grazie. Comunque volevo ribadire che non è stato solo per questa ragazza che sono rimasto veramente di merda (e ora vi spiego anche perchè), ma è stato per tante cose insieme che durano da un sacco di tempo, oserei dire anni. Per quel che riguarda la buca... il fatto è che questa ragazza voleva mettersi insieme a un mio amico, a me già piaceva lei, questo stronzo invece non se ne fregava niente di questa. Il fatto è che se vedete e conoscete questo ragazzo... vi rendete conto che è un piccolo coglione pompato e basta. Quindi quello che mi sta dando più fastidio è: perchè lui si e io no? Che ha lui più di me? Io sono sicuro che la risposta è niente. NIENTE. Quindi alla fine non era solo una semplice storiella va, era anche una questione di orgoglio. E lei mi dice di no... ma tanto non mi do per vinto, dovessi fare cose assurde quella ragazza deve essere mia.

Io sarò stupido e insensibile, ma tu ? Queste si che sono le cose serie della vita :asd:

DenFox
22-02-2008, 10:04
Io sarò stupido e insensibile, ma tu ? Queste si che sono le cose serie della vita :asd:

No no dani&l che hai capito, non era riferito a te.

Bollita
22-02-2008, 10:04

si chiama crisi adolescienziale, tranquillo che fra un po' ti passa :read:

dani&l
22-02-2008, 10:05
No no dani&l che hai capito, non era riferito a te.

ma io SONO stupido e insensibile... me lo ripete sempre mia moglie... :read:

theJanitor
22-02-2008, 10:24
ma sbattitene di questa......... se avessimo pensato al suicidio per ogni 2 di picche preso sotto i 20 anni a quest'ora non ci sarebbero più problemi di fame nel mondo....

pensa positivo, a te stesso, a costruirti una vita, un futuro... non ti buttare giù che la vita è una sola e se cominci a rovinartela con le pippe mentali la stai solo buttando nel cesso

manganese
22-02-2008, 10:35
pensa positivo, a te stesso, a costruirti una vita, un futuro... non ti buttare giù che la vita è una sola e se cominci a rovinartela con le pippe mentali la stai solo buttando nel cesso

http://www.vialocatelli.it/images/locandina1.jpg

Ma se ti metti con questa salta la storia del viaggio jappo?
Io, alla luce delle cifre che avevi detto, ci stavo facendo un pensierino :O

DenFox
22-02-2008, 10:42

http://www.vialocatelli.it/images/locandina1.jpg

Ma se ti metti con questa salta la storia del viaggio jappo?
Io, alla luce delle cifre che avevi detto, ci stavo facendo un pensierino :O

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

La lascio a casa nello sgabuzzino, ma il viaggio in jappo non me lo toglie nessuno :D

klarence
22-02-2008, 11:41
Quindi quello che mi sta dando più fastidio è: perchè lui si e io no? Che ha lui più di me? Io sono sicuro che la risposta è niente. NIENTE.

Chissà come mai la risposta a questa domanda è sempre la stessa...

Joker84
22-02-2008, 11:46

questa domanda nn ha risposta!

klarence
22-02-2008, 11:48
questa domanda nn ha risposta!

''Che ha lui più di me? Niente ''

Joker84
22-02-2008, 11:52
''Che ha lui più di me? Niente ''

niente lo puo dire lui...lo possiamo dire tutti...ma se una persona sceglie ci deve anche essere un motivo...nn possiamo sempre dire le solite cose...

è brutto...lo so...ma è la realtà....
bisogna pensare che nn è la persona giusta...e trovare una pesona che t voglia e che vuoi bene...nn puoi perdere tempo appresso ad una persona che t vede come tutti gli altri...

Adrian II
22-02-2008, 12:00
ma tanto non mi do per vinto, dovessi fare cose assurde quella ragazza deve essere mia.
se avessi questa determinazione in tutti gli altri problemi avresti risolto già tutto.
ricorda che da ragazzi ci sono molti cambiamenti, si prendono le prime "inculate" e vanno via via aumentando, è così per tutti, però spesso i ragazzi sono portati a pensare di essere i soldi ad avere quel tipo di problema, prova a parlare con qualche amico o conoscente, coetaneo o più grande, ti dirà che ha passato guai simili ai tuoi e che col tempo aumentano, ma è la vita, e il trucco sta nel reagire e non farsi travolgere, saper gestire le situazioni, saper riconoscere i propri limiti VERI (non le seghe mentali per bassa autostima) solo dopo aver almeno tentato un paio di volte di superarli, e riconoscere cosa davvero conta e cosa no, e cosa merita davvero di farci star male e impensierirci e invece cosa deve scivolarci via senza nemmeno intaccarci

manganese
22-02-2008, 12:09
Una mia ex (che mi ha lascito per un altro) ha avuto la gentilezza di scrivermi una lettera in cui spiegava abbondantemente le ragioni della sua scelta.
Sottolineando, ogni volta fosse possibile, le differenze tra noi 2.
Senza astio
Senza falsa bene-(o male)-volenza
Insomma molto sinceramente.
Il problema è che aveva pure ragione...la troia...

brabale
22-02-2008, 12:12
Una mia ex (che mi ha lascito per un altro) ha avuto la gentilezza di scrivermi una lettera in cui spiegava abbondantemente le ragioni della sua scelta.
Senza astio

:rotfl:

manganese
22-02-2008, 12:13
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

La lascio a casa nello sgabuzzino, ma il viaggio in jappo non me lo toglie nessuno :D
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

http://www.mantellini.it/salvatoremarino.jpg

jack_121
22-02-2008, 12:26
io ti consiglio di concentrarti sulle cose che ti piacciono e ti interessano nella vita. Datti degli obbiettivi che siano costruttivi per te. Se fossi in te lascerei perdere l'idea di conquistare ad ogni costo possibile quella ragazza. Rischi di intestardirti inutilmente su di lei, e di non notare o peggio allontanare eventuali possibilita' con altre ragazze.
In un altro thread dici di voler fare un viaggio in giappone, con l'idea addirittura di trasferirti. Beh ti posso dire che se davvero hai questa intenzione, sicuramente puoi buttarti a testa bassa nella preparazione di questa tua impresa (per impresa intendo il fatto di trasferirti, non il viaggio in se). Quello che ti sei proposto non e' assolutamente facile. Trasferirsi in un altro paese non e' mai semplice, quindi studia un minimo il paese, la sua cultura, le usanze. Trova gli alloggi, spulcia i forum in cerca di opinioni di chi ci e' gia' stato. Sono tutte cose che ti terranno sicuramente occupato e secondo me ti faranno sentire meglio.

fix&fix
22-02-2008, 12:32
.... era anche una questione di orgoglio. E lei mi dice di no... ma tanto non mi do per vinto, dovessi fare cose assurde quella ragazza deve essere mia.

se riesci a trovare ancora dentro di te tutta questa determinazione allora non va tanto male..
e comunque se non è questa sarà qualche altra..il mondo è pieno di donne:D
vivi sereno

Jesus1987
22-02-2008, 12:34
ci sono milioni di ragazze, se lei dice di no non ucciderti per andarle dietro, ma trovane una veramente giusta per te ;)

pandyno
22-02-2008, 12:47
Dai stai su, ti passerà anche se adesso stai veramente di merda ;)

Mar1o
22-02-2008, 12:56
inizia a provarci con tutte le ragazze faighe come dice ALI G. e che se la tirano che trovi...cosi ti ritroverai ad affrontare una serie di no e rifiuti a catena che la dimenticherai ma non finire mai questa catena altrimenti finisci per suicidarti :asd:

Jesus1987
22-02-2008, 12:57
se poi vuoi rimorchiare di sicuro c'è la tecnica sperimentata da IGOR: regalale la ruota di scorta :asd:

DenFox
22-02-2008, 13:06
se poi vuoi rimorchiare di sicuro c'è la tecnica sperimentata da IGOR: regalale la ruota di scorta :asd:

:rotfl:

IG0R
22-02-2008, 13:16
due sono le cose:
1)ruota di scorta:cool:
2)vai in asia:O

Mar1o
22-02-2008, 13:17
due sono le cose:
1)ruota di scorta:cool:
2)vai in asia:O

come sarebbe il fatto della ruota di scorta? :D

IG0R
22-02-2008, 13:23
come sarebbe il fatto della ruota di scorta? :D

questo è l'incipit(si dice cosi?:confused: :mbe: )
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=740001&page=258

post 5151

avrei preferito glissare,ma ormai con jesus in giro....:asd:

Redux
22-02-2008, 13:26
ma io SONO stupido e insensibile... me lo ripete sempre mia moglie... :read:

quello lo dicono tutte le mogli

Jesus1987
22-02-2008, 13:27

tutte le femmine...

SilverLian
22-02-2008, 13:31

hahahhahahhahahahahahahhaha

beata innocenza, da quando l' amore ha a che vedere con la meritocrazia?..se ti si presenta una ragazza più intelligente di questa ma più cessa ti metti con lei perchè ha qualcosa in più...non credo

Joker84
22-02-2008, 13:34

beata innocenza, da quando l' amore ha a che vedere con la meritocrazia?..se ti si presenta una ragazza più intelligente di questa ma più cessa ti metti con lei perchè ha qualcosa in più...non credo

esattamente...tutto questo nn ha una spiegazione logica...e tutto irrazionale! :O

:D

Redux
22-02-2008, 13:47
Senza astio

Crux_MM
22-02-2008, 13:52

Ma che te frega!
Dai DenFox..che ti frega!
Un fanculo va benissimo: metti che te la porti a letto..che hai concluso?
O-HO mi son trombato un'acefala!
Tanto vale una bambola di gomma!-.-

sam_88
22-02-2008, 13:55
Tsk...a settembre è finita una storia con una ragazza che andava avanti da 11 mesi. A dicembre ho scoperto che esce con il mio migliore amico nonostante io le manchi (e continuo ad amarla :( ). Nel frattempo è morto mio nonno, mia zia ha una grave malattia ed è morta anche mia cugina di 34 anni per una forma rarissima di tumore un mese dopo aver partorito. Ho perso l'amicizia con il mio amico qua che esce con la mia ex e non trovo mai coraggio per uscire con un'altra. Però cerco di sorridere sempre e di stare su di umore. Sorridi che la vita è bella.

DenFox
22-02-2008, 14:06

Mi stai dicendo che sono un cesso :mbe:? Guarda che io sono er meglio de tutti :O (cit.)

dani&l
22-02-2008, 14:15
Mi stai dicendo che sono un cesso :mbe:? Guarda che io sono er meglio de tutti :O (cit.)

Oddio, proprio un figurino non lo sei :

http://i140.photobucket.com/albums/r37/thexboxdomain/gow.jpg

dani&l
22-02-2008, 14:16

Per questo le domando sempre se "sono più scemo io, o tu che stai con me" :asd:

SilverLian
22-02-2008, 14:18

no, devi ribaltare sessualmente la cosa...i maschi dan più importanza all' apparenza quindi tra una media e carina e una intelligente ma cessa di solito si preferisce la carina...

nel caso della tua amica preferisce l' altro perchè O ha qualcosa che tu non hai, che magari tu non reputi importante ma per lei lo è...OPPURE non ti conosce abbastanza e non sei riuscito a farle conoscere certi lati di te che FORSE potrebbero interessarle

Redux
22-02-2008, 14:34
Oddio, proprio un figurino non lo sei :

http://i140.photobucket.com/albums/r37/thexboxdomain/gow.jpg

però è un duro cazzuto e non ha paura di nulla :asd:

danny2005
22-02-2008, 14:38
Se ho capito bene hai 18/19 anni.........

Mi sembri troppo giovane per sentirti così a terra!!!

Reagisci, impegna la mente: alla tua età devi mangiarti il mondo!

Se quella non ti fila cambia obiettivo: in una scuola hai voglia quante ce ne saranno di carine.....comincia con "ciao, come stai? me la dai?" :stordita: :yeah:

Cazzeggia con gli amici, esci, gioca a calcetto, pallavolo; fai tornei con la playstation.....studia (si ogni tanto anche quello :sofico: )

Insomma...vivi la tua età.....

Ah dopo è peggio....:fagiano:

pandyno
22-02-2008, 15:00
però è un duro cazzuto e non ha paura di nulla :asd:

solo delle donne che gli danno buca :asd:

Redux
22-02-2008, 15:43
solo delle donne che gli danno buca :asd:

aggiungerei i bidelli che lo pizzicano fuori dalla scuola a fare lo sborone :asd:

DenFox
22-02-2008, 16:31
aggiungerei i bidelli che lo pizzicano fuori dalla scuola a fare lo sborone :asd:

:sob:

ilmambo
22-02-2008, 16:35

pandyno
22-02-2008, 16:50
staccati da stò cacchio di forum ascoltati un pò di musica. esci anche da solo. fatti un giretto.

alphacentaury79
22-02-2008, 17:55
Te dico solo na cosa!...

Ma va a cagher...!!!:D

i problemi sono altri.....;)

Gufoz
23-02-2008, 15:55
Non fare stupidaggini!
Ti dico solo che in questi giorni sono in crisi profonda con la ragazza, tant'è che penso che sia finita qui. Beh sono quasi 10 anni che siamo insieme, questa sì che è una mazzata!
Avrai degli amici, magari a scuola, se non li hai fatteli, andando per esempio in palestra o facendo uno sport di gruppo oppure buttati sul lavoro se lavori!
Parlane con i tuoi, vedrai che tra qualche anno ci riderai su!
Che cosa dovrei dire io...

CYRANO
23-02-2008, 16:25
nessuna donna merita un suicidio...

Cmlamlzmla

Jammed_Death
23-02-2008, 18:00
nessuno merita un suicidio...da quando gli altri valgono più di noi stessi? tzè

ps: marcus fenix si vergognerebbe di te!

DenFox
23-02-2008, 20:20
nessuno merita un suicidio...da quando gli altri valgono più di noi stessi? tzè

ps: marcus fenix si vergognerebbe di te!

NON SIA MAI :mad:

trokij
24-02-2008, 00:18
Il suicidio è sbagliato se una ti lascia diventa gay... poi se anche uno ti lascia, fatti frate... se anche dio ti lascia suicidati;)

Crux_MM
24-02-2008, 01:06
Non fare stupidaggini!
Ti dico solo che in questi giorni sono in crisi profonda con la ragazza, tant'è che penso che sia finita qui. Beh sono quasi 10 anni che siamo insieme, questa sì che è una mazzata!
Avrai degli amici, magari a scuola, se non li hai fatteli, andando per esempio in palestra o facendo uno sport di gruppo oppure buttati sul lavoro se lavori!
Parlane con i tuoi, vedrai che tra qualche anno ci riderai su!
Che cosa dovrei dire io...

Hai tutta la mia comprensione.
Anche io ho passato un brutto periodo. Forse è finito 7 giorni fa. :)
La soluzione migliore è parlare, secondo me!;)

Crux_MM
24-02-2008, 01:07

Cmlamlzmla

:read:

Dumah Brazorf
24-02-2008, 01:27

http://www.repubblica.it/2007/04/sezioni/spettacoli_e_cultura/festival-teatro-napoli/festival-teatro-napoli/sian_10189140_03460.jpg

Scheeeeerzo scherzo... :asd: