PDA

View Full Version : [Vendo] Scheda Video x800gto2

Grievas
21-02-2008, 22:29
Vendo una scheda video Ati x800Gto2 moddata a x850xt con le pipeline sbloccate da bios ma senza overclock. Dissipatore originale con pasta termica nuova (come si consigliava nel thread apposito su questo forum).

La scheda (che è su pci-express) è perfettamente funzionante, la vedo per passaggio ad un sistema nuovo.

Il prezzo è di 50€

La spedizione avviene entro e non oltre 3 giorni lavorativi dall'avvenuto pagamento e mediante corriere espresso o pacco celere 3 (dipende da cosa posso fare in quel momento). Ovviamente tutto assicurato e con numero di tracciamento. Il tutto ha un costo di 10€

Dimenticavo di dire che consegno volentieri anche a mano. Io mi trovo a Legnano (MI). Controllate su tuttocitta.it e se siete ad una distanza umana possiamo incontrarci a metà strada. Considerate che io viaggio spesso per lavoro quindi anche se siete di Torino o Cuneo non abbiate paura a chiedermi una consegna a mano!

Posso vendere oltre alla scheda video anche il processore (con ventola zalman full rame) le memorie, la mobo e l'alimentatore che vedete in sign.

Per qualsiasi info contattatemi!

REPERGOGIAN
22-02-2008, 07:56
se non metti la città nel titolo ti chiudono pure questo.

Grievas
22-02-2008, 16:46
se non metti la città nel titolo ti chiudono pure questo.

se solo i moderatori prima di chiudere dicessero perchè chiudono magari si eviterebbe di aprire topic inutili. Comunque l'altro è stato chiuso (credo) perchè ho sbagliato sezione. La città purtroppo non posso più inserirla non potendo editare il titolo... comunque sia la città per me è qualcosa di relativa muovendomi sempre. In pratica non ho una gran dimora fissa quindi anche se ti scrivo torino o milano alla fine è una bugia, dato che passo 2 sett da una parte e 3 dall'altra...

Grievas
23-02-2008, 19:13
up

Grievas
25-02-2008, 10:19
up

Grievas
26-02-2008, 23:44
up

Grievas
03-03-2008, 17:34
up