View Full Version : [VI_PD] Cerco un cell NOKIA
Ho bisogno di un secondo telefono, assolutamente Nokia e che abbia la nuova "presa" d'alimentazione (quella piccola).
Meglio se è symbian e umts (ma non necessario), d'obbligo il BT.
Siccome deve durare il più possibile più è pari al nuovo, meglio è :p
Budget 100€ (ovviamento valuto anche cose più economiche :p ) e preferenza per la consegna a mano.
ti interesserebbe l'N70 che ho in firma, sono disponibile a trattare sul prezzo, fai conto che la spedizione da sola costa 11 e +€ quindi 110 spese comprese vuol dire che per il terminale chiedo circa 97-98€
mikencolin
23-02-2008, 10:43
Ciao io se vuoi ho un nokia 6151. E' ancora in garanzia (acquistato a fine 2007...) e in condizioni perfette con tutti gli accessori. Brand Tim.
Non è symbian, ma è umts, ha il bluetooth e la nuova presa di alimentazione piccola...
Sono di Milano, se ti capita di venire in zona si può fare consegna a mano, sennò potrei spedire. Se ti interessa ci accordiamo sul prezzo (indicativamente sui 75, più eventuali spese spedizione).
Fammi sapere
Ciao io se vuoi ho un nokia 6151. E' ancora in garanzia (acquistato a fine 2007...) e in condizioni perfette con tutti gli accessori. Brand Tim.
Non è symbian, ma è umts, ha il bluetooth e la nuova presa di alimentazione piccola...
Sono di Milano, se ti capita di venire in zona si può fare consegna a mano, sennò potrei spedire. Se ti interessa ci accordiamo sul prezzo (indicativamente sui 75, più eventuali spese spedizione).
Fammi sapere
Mi informo un attimo, come caratteristiche (leggendo ciò che mi scrivi) potrebbe interessarmi... hai tutti gli accessori, scontrino? :)
mikencolin
24-02-2008, 14:02
Ciao per le caratteristiche del cel puoi guardare il sito della nokia, e se hai altre domande ti risponderò molto volentieri.
Ho scontrino, scatola, libretto di istruzioni e tutti gli accessori (scheda di espansione da 128mb, auricolare, caricabatterie con presa nuova). Lo scontrino è del 12/10/2007, quindi ha ancora più di un anno e mezzo di garanzia.
Il telefono è in condizioni perfette. Lo ho usato negli ultimi mesi ma molto poco (non faccio molte telefonate - ha in tutto 13 ore di conversazione, tra effettuate e ricevute!!! in pratica come nuovo) e lo ho tenuto con ogni cura. Gli auricolari non li ho nemmeno mai scartati dalla plastica.
Se ti servono altre informazioni fammi sapere!
ps sto offrendo il telefono anche in altri siti e ad altre persone... lo vendo al primo che mi conferma l'acquisto...
edit: mi ero dimenticato, c'è anche il cavetto per collegarlo al pc...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.