PDA

View Full Version : (vr+sped) vendo dfi lp dk p35-t2rs socket 775

ztop
21-02-2008, 21:09
vendo scheda madre dfi lp dk p35-t2rs usata pochissimo perfetta completa di tutto il suo bundle a 105 euro s.s incluse ampiamente in garanzia dimostrabile tramite fattura d'aquisto.perfetta anche con i nuovi core duo a 45 nm
no permute
coda max 24h
vendita aperta anche su altri forum
pagamento tramite bonifico bancario anticipato
ciao

TeknŲ
21-02-2008, 21:17
mia per consegna a mano, a grisignano ci arrivi?
altrimenti vada x la spedizione.

DARIO-GT
21-02-2008, 21:17
coda

dinamite2
21-02-2008, 21:18
coda

DARIO-GT
21-02-2008, 21:19
Ma in questo caso che abbiamo postato alla stessa ora 22.17 chi č il primo in coda?

ztop
21-02-2008, 21:20
xTECNO
no mi spiace..preferisco spedire causa orari di lavoro che renderebbero difficile il tutto,poi grisignano sarebbe distante x la consegna a mano

TeknŲ
21-02-2008, 21:20
no mi spiace..preferisco spedire causa orari di lavoro che renderebbero difficile il tutto,poi grisignano sarebbe distante x la consegna a mano

ok, vada x la spedizione.
ci accordiamo in pvt.

DARIO-GT
21-02-2008, 21:27
Scusate, c'č una cosa da chiarire:

TeknŲ ti sei accodato per la consegna a mano alle 22.17

Dopo la risp. del venditore, che non voleva consegnare a mano, hai modificato il post alle 22.20 dicendo che andava bene anche la spedizione.

Io mi sono accodato alle 22.17 scrivendo solo coda, quindi mi andava bene la spedizione gią alle 22.17.

Aspettiamo un mod per chiarire meglio.

ztop
21-02-2008, 21:31
scusatemi ragazzi..... nel frattempo ho letto e risposto al pvt di TEKNO ed gli ho inviato le coordinate bancarie x il bonifico..pero' ora vediamo cosa dice il mod ok?

TeknŲ
21-02-2008, 21:32
ho modificato la risposta perchč mi sono accorto dopo dell'errore!
caspita ragazzi adesso anche i minuti!!!
cmq confermo la mobo x spedizione.
nn tutti hanno fastweb!

ztop
21-02-2008, 21:36
scheda madre venduta a tekno,il 3d si puo' chiudere a mio avviso,mi spiace dell'equivoco tra TEKNO e DARIO GT...

DARIO-GT
21-02-2008, 21:42
ho modificato la risposta perchč mi sono accorto dopo dell'errore!
caspita ragazzi adesso anche i minuti!!!
cmq confermo la mobo x spedizione.
nn tutti hanno fastweb!
Io non ho fastweb...

scheda madre venduta a tekno,il 3d si puo' chiudere a mio avviso,mi spiace dell'equivoco tra TEKNO e DARIO GT...
Scusa ma che vuol dire?

Perchč non puoi venderla a me?

Mi sembra giusto che un mod chiarisca, prima di effettuare qualsiasi pagamento.

Sbaglio???

TeknŲ
21-02-2008, 21:45
pagamento eseguito.

ztop
21-02-2008, 21:45
x DARIO GT
mentre tu stavi rispondendo che tekno aveva editato...etc..etc.. io gli stavo gia' mandando un pvt con i dati x il bonifico..poi ho letto l'inghippo che č successo... ora sto aspettando il bonifico... e credo che non sia il caso di continuare ad insistere visto che tra l'altro il problema non l'ho certo creato io

DARIO-GT
21-02-2008, 21:54
Dato che entrambi ve ne siete infischiati, spero che un mod chiarisca e sanzioni se c'č da sanzionare qualcuno, e a mio avviso c'č.

Io per correttezza nei confronti di TeknŲ, non ho inviato pvt per chiudere la vendita a ztop, aspettando l'intervento di un mod(gią avevo segnalato all'inizio).

Qualcuno mi dica perchč sono stato "fregato" cosģ, per piacere.

Tutta questa fretta di chiudere la vendita...č stato puro menefreghismo delle regole che vigono nel mercatino.

lucasante
21-02-2008, 21:56
basta seguire l'ordine dei post.. mica vengono inseriti a caso :D

DARIO-GT
21-02-2008, 21:58
basta seguire l'ordine dei post.. mica vengono inseriti a caso :D
Ok, e su questo?
Scusate, c'č una cosa da chiarire:

TeknŲ ti sei accodato per la consegna a mano alle 22.17

Dopo la risp. del venditore, che non voleva consegnare a mano, hai modificato il post alle 22.20 dicendo che andava bene anche la spedizione.

Io mi sono accodato alle 22.17 scrivendo solo coda, quindi mi andava bene la spedizione gią alle 22.17.

Aspettiamo un mod per chiarire meglio.

ztop
21-02-2008, 21:58
non so quali regole del mercatino ho violato cmq chiedo scusa a DARIO GT ,anche se non vedo cosa io possa avere fatto di male

DARIO-GT
21-02-2008, 22:41
Semplificando il discorso, vorrei "solo" capire perchč TeknŲ essendosi messo in coda espressamente solo per la consegna a mano dicendo: mia per consegna a mano alle 22.17 e poi dopo la risp. del venditore che non spediva... alle 22.20 ha modificato il post, dicendo altrimenti vada x la spedizione.

ed io che ero gią in coda con spedizione alle 22.17, sono stato "saltato" ???

dinamite2
21-02-2008, 22:45
e dai Dario, pasienza anche io ho perso un affare per pochi minuti ;)
fossi stato tu il primo in coda non ci sarebbero stati problemi.
Fai come me la sto ordinando nuova tanto alla fine costa solo 125 euro :D

ztop
21-02-2008, 22:47
+ss :D

DARIO-GT
21-02-2008, 23:03
e dai Dario, pasienza anche io ho perso un affare per pochi minuti ;)
fossi stato tu il primo in coda non ci sarebbero stati problemi.
Fai come me la sto ordinando nuova tanto alla fine costa solo 125 euro :D
Si lo so, ormai la scheda č andata e amen!

La cosa che mi urta e che io da persona corretta ho aspettato l'intervento di un mod per "chiarire" e invece l'altro utente, ha fatto tutto di fretta e furia per chiudere la questione avendo il carbone bagnato, questa č scorrettezza e a mio parere andrebbe sanzionata.

Cmq ripeto la scheda ormai č andata, ma questi comportamenti non sono giusti.

lucasante
22-02-2008, 07:34
che c'e' da chiarire??
si mette in coda per la consegna a mano
se il venditore non puo' e' logico che spedisce.. c'e' da chiarire?? non ci arrivi da solo??

DARIO-GT
22-02-2008, 15:09
che c'e' da chiarire??
si mette in coda per la consegna a mano
se il venditore non puo' e' logico che spedisce.. c'e' da chiarire?? non ci arrivi da solo??
Per me non č logico dire mia per consegna a mano, e poi modificare e accodarsi per la spedizione.

Per me č argomento chiuso.

f_tallillo
22-02-2008, 15:16
Che sia a mano o spedita che cambia?
Sempre coda č.

Ti avesse scavalcato per una consega a mano per poi spedire ok.
Ma in un modo o nell'altro era prima di te e non ha mai detto di rinunciare quindi non vedo dove sia il problema.

A saperlo te la pigliavo io a mano.........