PDA

View Full Version : Informazioni Windows Media Player

Simone1181
21-02-2008, 21:07
Ciao a tutti,
ho un problema con il mio pc portatile. Io ho un pc normale ed un portatile, sul normale ho salvato tutta una serie di video.
Ho comprato una chiavetta usb e questa sera ho copiato una serie di video dall'hard disk del pc alla chiavetta.
Sul pc ho una versione di wmp vecchia e su questo pc quei video li vedo mentre una volta copiati sulla chiave e poi cercando di vederli sul portatile dove ho il wmp 11 non riesco a vederli perchč ho problemi di codec e quant'altro.
Secondo voi ho sbagliato qualche cosa copiando i dati oppure quale puņ essere il problema?

webmagic
23-02-2008, 16:02
Secondo voi ho sbagliato qualche cosa copiando i dati oppure quale puņ essere il problema?

La copia dei dati penso sia andata a buon fine se non ti ha segnalato errori durante la copia. Propendo per una mancanza di codec sul tuo computer destinazione.
Ti consiglio K-Lite Codec Pack nella versione Basic che dovrebbe essere sufficiente a risolvere il tuo problema.
http://www.hwupgrade.it/download/file/2856.html

Simone1181
24-02-2008, 21:58
Ma puņ essere normale la mancanza di codec considerando che sul portatile ho istallata la versione 11 di wmp mentre nell'altro pc ho una versione precedente?