View Full Version : (SA+ss) KINGCONSOLE VENDE PEZZI XBOX360 A BUON PREZZO!!!!
KingConsole
21-02-2008, 22:04
VARI PEZZI XBOX360
Hd 20gbVENDUTO acquirente NON SU QUESTO FORUM
Pad Wireless VENDUTO acquirente GOUDKAMP
Infectus 30 euro +ss VENDUTO acquirente NON SU QUESTO FORUM
Lettore Samsung 50 +ss
Skeda Madre Riparata VENDUTO acquirente Leland Gaunt
Case Bianco X360 30+ss
Alimentatore 30+ss
dato che hai un solo post mi metto in coda per l'hd se cali un po' e accetti il pagamento post prova
goudkamp
22-02-2008, 09:55
Coda x Pad Wireless.
king hai qualche case "particolare" a buon prezzo? sono di salerno ;)
coda........ Pad Wireless 20+ss
costo spedizione?!?
hai 1 post solo......... pagamento post spedizione
KingConsole
22-02-2008, 16:53
salve ragazzi
allora se non vi fidate in quanto ho solo un post potete pagarmi tramite bonifico bancario, così avete prova del vostro pagamento,in quanto per 20 euro non penso che mi arricchisco.
Ah tengo a precisare che il materiale sopra indicato non verra spedito prima di mercoledi in quanto sono fuori per lavoro.
KingConsole
22-02-2008, 16:55
dato che hai un solo post mi metto in coda per l'hd se cali un po' e accetti il pagamento post prova
Mi spiace ma penso che questo sia gia un buon prezzo.
Anche per te puoi pagarmi taramite bonifico cosi stai più tranquillo!!
:D
goudkamp
22-02-2008, 16:56
Va bene, allora mi dai i tuoi dati, così ti posso pagare per il pad.
Dimmi il totole con spedizione compresa...
KingConsole
22-02-2008, 17:22
Mi spiace PAD WIRLESS VENDUTO!!
Acquirete il primo della coda Goudkamp.
Alla prossima!!!:)
KingConsole
22-02-2008, 17:30
king hai qualche case "particolare" a buon prezzo? sono di salerno ;)
No per adesso solo il classico case bianco!!:D
non metto in dubbio le tua onestà, ma lascio.
Leland Gaunt
22-02-2008, 21:52
info mainboard?
KingConsole
22-02-2008, 22:41
non metto in dubbio le tua onestà, ma lascio.
Non ci sono problemi grazie lo stesso.
KingConsole
22-02-2008, 22:43
info mainboard?
La scheda madre è stata sottoposta al rebbaling della GPU perche presentava il problema dei 3 led rossi.
Cmq è stata testata e funzionante al 100%
:D
Leland Gaunt
23-02-2008, 00:22
mhhh sono interessato per la mainboard, hai key e mi puoi dire in pvt chi si è occupato del reballing?
Leland Gaunt
24-02-2008, 22:12
ciao confermo coda per mainboard, ho solo un problema domattina parto e dovrei rientrare venerdì; ho il nb dietro se riesco concludiamo a giorni, altrimenti ti rimanderei a fine settimana; se per te và bene, chiaramente!
KingConsole
26-02-2008, 09:12
Pezzi ancora disponibili!!!!
Leland Gaunt
26-02-2008, 18:51
confermo per mainboard; è completa di ventole e frontalino ? mandami dati per pagamento!
KingConsole
28-02-2008, 23:38
confermo per mainboard; è completa di ventole e frontalino ? mandami dati per pagamento!
Salve scusami per il ritardo nel risponderti ma sono stato fuori.
Allora la SK non è compresa di ventole e ne di frontalino,in quanto fanno parte del case che vendo a parte.
Quindi fammi sapere se sei ancora interessato.
Leland Gaunt
29-02-2008, 16:52
Ciao sono tornato e vorrei concludere per la mainboard, solo che sono perplesso solitamente ventole, convogliatore e frontalino vengono vendute con il case...sentiamoci in pvt per concludere...
goudkamp
03-03-2008, 17:39
Ricevuto il PAD wireless oggi, tutto perfetto! KingConsole è stata molto disponibile tramite MSN. Grazie!
Leland Gaunt
06-03-2008, 13:36
pagamento effettuato aspetto spedizione, ho aggiunto importo per spedizione in j+3!!!
KingConsole
06-03-2008, 16:51
pagamento effettuato aspetto spedizione, ho aggiunto importo per spedizione in j+3!!!
Ciao il pagamento è stato effettuato correttamente in più ti volevo dire che ti farò un pacco celere 1 quindi 1gg lavorativo dovrebbe essere li date.
Ti mando la mail con la key
Ciao e grazie.
Leland Gaunt
06-03-2008, 20:30
ottimo ma non spendere soldi inutilmente, tanto ci mette lo stesso tempo del j+3!!! ;)
Leland Gaunt
10-03-2008, 21:22
ehilà King, ciao...hai notizie spedizione?!
KingConsole
10-03-2008, 22:58
ehilà King, ciao...hai notizie spedizione?!
ciao penso che domani è da te!!
Leland Gaunt
10-03-2008, 23:46
dunque ho visto la email, ma mi hai spedito il firmware completo, non solo la key...o sbaglio?...è quello originale? grazie a sentirci!
KingConsole
11-03-2008, 08:57
Si esatto quello completo.
KingConsole
11-03-2008, 08:59
CASE BIANCO ORIGIANLE + ALIMENTATORE XBOX360 ANCORA DISPONIBILI!!!:D :ciapet: :D :ciapet: :D
Leland Gaunt
12-03-2008, 20:18
mainboard arrivata oggi, montata appliccata key e spoofing...al momento rulla alla grande...pertanto tutto ok, come da te dichiarato!!!!
Quindi grazie adesso la testo un pò e poi ci risentiamo!!! :)
Leland Gaunt
07-04-2008, 21:31
la settimana scorsa ha iniziato a fare i led, riavviandola dopo un pò ripartiva, ora non parte più 3 led rossi!!!
Quindi chiedo la sostituzione o il rimborso...chiaramente ora penso che a questa mainboard non sia stato fatto il reballing, intervento definito risolutivo!!!
Non avrei pagato 80 euro per una mainboard con la modifica delle xclamps!!!!
KingConsole
08-04-2008, 09:34
ciao mi spiace che ti siano comparsi i led rossi, ma posso assicurarrti che il reballing è stato fatto e come , non mi limito a cambiare le clamps anche perche per me è una perdita di tempo.
Su quella scheda sono state cambiate perche appunto dopo aver fatto il reballing il dissipatore aderisce meglio sulla gpu.
Cmq non ce bisogno di inacvolarsi basta che mi contattavi in pvt e non ce problema.
facciamo cosi rimandamela dividiamo le spese di spedizione e vediamo cosa si puo fare vai tranquillo!!!! qui non freghiamo nessuno.:D
Leland Gaunt
08-04-2008, 09:41
scusami, chiedo scusa, ma avevo garantito il funzionamento e questo mi ha creato qualche disagio; al momento la gente è molto diffidente per le 360, inoltre con l'abbassamento dei prezzi del nuovo, si sono create difficoltà non indifferenti circa i costi delle riparazioni!
Pertanto se in pm mi dai i dati di spedizione te la invio...
leland se l'intervento e' stato fatto solo con la sostituzione delle clamps ha dovuto forzare molto per far ripartire la console, e la scheda madre la trovi esageratamente concava sotto la gpu, invece con gli ir la sk madre della 360 si deforma leggermente per via del calore e per la poca qualita' della scheda stessa.
Leland Gaunt
12-04-2008, 19:00
ciao, ma sei quel rain di xtribe?!
KingConsole
12-04-2008, 19:16
Ciao rain mi fa piacere del tuo intervento e trovo giuste le cose che stai dicendo.
Per quanto riguarda leland ti ripeto i tre led rossi possono essere causati da molte cose quindi non pensare che una volta fatto il reballing non possono ricomparire.
Detto questo ti ripeto che problemi non ce ne sono rimandami indietro la sk.
Leland Gaunt
12-04-2008, 19:18
ehi king...mi hai detto che non ci sono problemi e io sono tranquillo...domani cerco di spedirti la mb, per il resto no problem!
Semplicemente so che rain è una persona competente in questo particolare settore...
Leland Gaunt
12-04-2008, 19:22
ah, giusto per la cronaca, la mia esperienza è che la mod delle xclamps può funzionare e non ho mai esagerato nel "tirare" il dissy, poichè non credo che la flessione della mb possa portare dei benefici concreti; credo invece che se le saldature sono troppo schifose l'unica è il reballing.
Ma onestamente credevo che fosse un intervento risolutivo!!!
Per esperienza personale posso dirti che queste cose possono accadere e ti spieg peèrche', quando si dissalda e salda con l'infrarosso bisogno stare be attenti alla temperatura che raggiungie il chip, allora magari si salda per gradi finche la console non torna a funzionare e percio' puo' accadere talvolta che magari qualke balls sia meno saldata delle altre e salti, la soluzione e ripassar eun po la scheda sotto gli Ir con un po' di flussante senza rifare il reballing, per quanto rifguarda alla sola mod delle clamps posso dirti che e' una enorme cavolata bisogna stringere molto le viti per far ripartire la console e farla funzionare qualche mese, col rischio di danneggiarla irreparabilmente poiche' la scheda si deforma molto e soprattutto le balls sotto la parte centtrale della gpu non si attaccano.
Io tolgo sempre le clamps anche dopo il reball per evitare disagi alla scheda le viti strette quel poco per far contatto gpu/dissi non da nessun problema, e credo che la scheda sia meno stressata che con le xclamps, parere personale.
il case è di una x360 con uscita hdmi?
Leland Gaunt
12-04-2008, 22:08
grazie della spiegazione. Cmq ribadisco che sono molto sereno e il mio rapporto con King è filato liscio senza problemi e non li vedo neanche ora; a maggior ragione dopo la spiegazione di Rain! :)
Leland Gaunt
16-04-2008, 09:25
mainboard spedita, purtroppo non sono riuscito prima...attendo successive notizie; grazie e ciao!!! :)
KingConsole
16-04-2008, 15:16
il case è di una x360 con uscita hdmi?
no e un case noemale
KingConsole
16-04-2008, 15:17
mainboard spedita, purtroppo non sono riuscito prima...attendo successive notizie; grazie e ciao!!! :)
appena arriva ti do notizie
Leland Gaunt
29-04-2008, 13:43
notizie?
Leland Gaunt
08-05-2008, 15:42
novità?
Leland Gaunt
10-05-2008, 23:24
chiedo nuovamente se ci sono novità circa la rispedizione della mainboard!!! :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.