PDA

View Full Version : Aiuto - Pc fisso con Fastweb/Notebook Wireless - Xbox 360. si può?

FabryTheV
21-02-2008, 22:02
Ciao a tutti!

Ho appena preso una xbox 360 pro con forza2 e viva pinata inclusi vista la buona offerta in un noto centro commerciale a 289 euro ,-)

Ora, vorrei connettermi per giocare on line ma ho il pc con l'hag fastweb lontano dalla tv lcd e ho pensato di usare il notebook come ponte.

Così ho fatto, collegando un cavo ethernet direttamente dall'xbox al notebook.

Il Notebook Vede subito la console ma solo per lo scambio e condivisione file, mentre la console nn riesce a connettersi a live.

Devo impostare qualcosa nella console?
Cosa posso fare?

L'unico modo è prendere un lungo cavo ethernet ed entrare nell'hag fastweb direttamente?

Grazie!

Fabri

torgianf
21-02-2008, 22:13
Ciao a tutti!

Ho appena preso una xbox 360 pro con forza2 e viva pinata inclusi vista la buona offerta in un noto centro commerciale a 289 euro ,-)

Ora, vorrei connettermi per giocare on line ma ho il pc con l'hag fastweb lontano dalla tv lcd e ho pensato di usare il notebook come ponte.

Così ho fatto, collegando un cavo ethernet direttamente dall'xbox al notebook.

Il Notebook Vede subito la console ma solo per lo scambio e condivisione file, mentre la console nn riesce a connettersi a live.

Devo impostare qualcosa nella console?
Cosa posso fare?

L'unico modo è prendere un lungo cavo ethernet ed entrare nell'hag fastweb direttamente?

Grazie!

Fabri

devi abilitare la condivisione internet dal notebook, e lasciare tutto in automatico nelle impostazioni del 360

FabryTheV
21-02-2008, 22:16
devi abilitare la condivisione internet dal notebook, e lasciare tutto in automatico nelle impostazioni del 360

Riesci a dirmi la procedura?

Ho vista ultimate.

Il notebook lo vede però nella sezione "RETE" ha la voce "LOcale" e basta, mentre il notebook "locale e internet".

Non sono proprio riuscito a far connettere la 360..boh :-(

Fab

Lins
22-02-2008, 00:00
Usa il thread ufficiale http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097236 ;)