PDA

View Full Version : problemi media player 11 e messenger

creamy81
21-02-2008, 20:36
ciao a tutti!
da quando ho windows vista e media player 11 non riesco più a visualizzare la musica che ascolto in messenger.
Ho attivato l'opzione in messenger..... mentre in windows media player, nella sezione plug-in, l'opzione per attivare questa funzione non c'è proprio più!!

come posso fare?? ho cercato un pò sul web ma senza trovare una soluzione!!
:muro:

Angelus88
21-02-2008, 21:15
ciao a tutti!
da quando ho windows vista e media player 11 non riesco più a visualizzare la musica che ascolto in messenger.
Ho attivato l'opzione in messenger..... mentre in windows media player, nella sezione plug-in, l'opzione per attivare questa funzione non c'è proprio più!!

Reinstalla entrambi... prima WMP11 e poi messenger

dario84m
22-02-2008, 08:47
ciao a tutti!

clicca col tasto dx sull'icona in alto a sx di windows media player vai su strumenti poi plug in e spunta la voce che riguarda msn!!Poi controlla che ci sia la spunta anche su msn!!Cosi deve funzionare io avevo lo stesso problema

Angelus88
22-02-2008, 11:31
clicca col tasto dx sull'icona in alto a sx di windows media player vai su strumenti poi plug in e spunta la voce che riguarda msn!!Poi controlla che ci sia la spunta anche su msn!!Cosi deve funzionare io avevo lo stesso problema

Si vede che non hai letto bene... fra i plugin quello della musica di messenger non appare proprio!!

creamy81
23-02-2008, 14:32
Si vede che non hai letto bene... fra i plugin quello della musica di messenger non appare proprio!!

infatti! il problema è proprio quello! che tra i plug in quella voce non c'è!!

Angelus il problema è che non riesco a disinstallare wmp11 e quindi a reinstallarlo!
nei programmi e funzionalità del pannello di controllo di Vista non c'è per poterlo disinstallare!
:help: