View Full Version : disinstallando catalyst si resetta il pc
fabbius69
21-02-2008, 21:25
Il mio pc in firma ha i catalyst 8.2 ma i ccc non mi funziona allora ho provato a disinstallare tutto, ma come riavvio il pc e mi dice trovata nuova vga mi si resetta il pc dandomi una schermata blu con delgi errori, grazie alla modalita provvisoria sono riuscito a ripristinare la vecchia configurazione.
Ora sono rimasto incastrato per sempre con i catalyst 8.2????
Chi mi da una mano:help:
Mazda RX8
22-02-2008, 15:43
ke errore da la schermata blu?
fabbius69
22-02-2008, 22:58
ke errore da la schermata blu?
L'errore lo scrive per 1 secondo e poi si resetta, non faccio in tempo a leggerlo
focuswrc
23-02-2008, 14:40
disattiva il riavvio automatico dopo errore grave...in pannello di controllo->sistema vai sulla finestra avanzate poi su avvio e ripristino e togli la spunta da riavvia automaticamente..così riuscirai a leggere l'errore.Ciao
fabbius69
27-02-2008, 19:57
disattiva il riavvio automatico dopo errore grave...in pannello di controllo->sistema vai sulla finestra avanzate poi su avvio e ripristino e togli la spunta da riavvia automaticamente..così riuscirai a leggere l'errore.Ciao
L'errore che mi scrive non dice gran che, dice c'e' stato un errore e si riavvia tutto, ma non dice specificamente qualè, consiglia di cambiare la scheda grafica.
MA perchè in modalità provvisioria non si resetta e poi ho provato a far partire con un'altro hard disk il pc e la scheda grafica non da problema..
Cosa posso fare???
Vedendo i film divx nel mio samsung 20" si notano dei tagli, prima non si vedevano, quindi penso che facendo il ripristino i drive della scheda grafica non siano ritornati come prima ,puo essere??
alex4988
27-02-2008, 20:02
L'errore che mi scrive non dice gran che, dice c'e' stato un errore e si riavvia tutto, ma non dice specificamente qualè, consiglia di cambiare la scheda grafica.
MA perchè in modalità provvisioria non si resetta e poi ho provato a far partire con un'altro hard disk il pc e la scheda grafica non da problema..
Cosa posso fare???
Vedendo i film divx nel mio samsung 20" si notano dei tagli, prima non si vedevano, quindi penso che facendo il ripristino i drive della scheda grafica non siano ritornati come prima ,puo essere??
si ma nn da errori in alto tipo driver_irql ecc...Mi sembra piu un problema di ram che di driver o altro...
Nn puoi provare a fare 2 o 3 cicli completi con memtest?
fabbius69
27-02-2008, 20:07
si ma nn da errori in alto tipo driver_irql ecc...Mi sembra piu un problema di ram che di driver o altro...
Nn puoi provare a fare 2 o 3 cicli completi con memtest?
Come errore scrive
stop: 0x0000008e ed altri indirizzi
Cosa può significare??
alex4988
27-02-2008, 20:10
Come errore scrive
stop: 0x0000008e ed altri indirizzi
Cosa può significare??
io intendo in alto appena ti dà l'errore guarda dopo le prime 2 righe è c'è qlc scritto in maiuscolo quello ci interessa a noi...
fabbius69
27-02-2008, 21:21
io intendo in alto appena ti dà l'errore guarda dopo le prime 2 righe è c'è qlc scritto in maiuscolo quello ci interessa a noi...
Domani mattina gli faccio una foto con la digitale e poi la mostro, vediamo di risolvere
Grazie
fabbius69
28-02-2008, 08:52
Ecco cosa visualizza lo schermo quando si resetta:
Si è verificato un problema è windows è stato arrestato per imperdire danni al computer.
Se è la prima volta che appare questa schermata relativa all'arresto riavviare il computer. Se la schermata riappare precedere come segue:
Verificare che sia disponobile sufficiente spazio sul disco. Se il messaggio di arresto specifica un driver, dissattivare il driver o richiedere al
produttore gli aggiornamenti del driver.
Provare a cambiare la scheda video.
Conttattare il fornitore dell'hardware per richiedere eventuali aggiornamenti del bios.
Disattivare nel bios le opzioni relative alla memoria quali cache o shadowing.
Utilizzare la modalità provvisoria allo scopo di rimuovere o disattivare componenti, riavviare il computer, premere F8 per selezionare le opzioni di avvio avanzato,
quindi selezionare la modalità provvisoria.
Informazioni tecniche:
*** stop: 0X00000008E (0XC00000005, 0XB7B07C4B, 0XB7B07B7C, 0X000000000)
Inizio creazione immagine della memoria fisica sul disco.
Caricamento della memoria fisica completo,
Contattare l'amministratore di sistema o il gruppo di supporto
Domanda, quali sono le opzioni relative alla memoria cache o shadowing nel bios??
fabbius69
28-02-2008, 22:08
Nessuno può aiutarmi???:help:
Mazda RX8
28-02-2008, 22:10
prova a mettere i driver 7.10...
fabbius69
28-02-2008, 22:16
prova a mettere i driver 7.10...
Ho spiegato che quando disinstallo i driver catalyst il computer si resetta e quindi non posso installare niente:muro:
Mazda RX8
28-02-2008, 22:17
prova in provvisoria...
a me questo errore qui me lo dava per un problema di memoria... pari pari.... Non so perchè a te sia sorto con i catalyst... comunque da quando ho cambiato la ram, è andato tutto a posto...
io sul mio catalyst lego versione 2007 0727.2307.39475...
che versione è?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.