PDA

View Full Version : Consigli per acquisto nuovo telefono

danige
21-02-2008, 20:16
Ciao a tutti, avrei intenzione di comprare un nuovo telefono, premetto che ho già un Ipod Touch per cui delle funzioni audio/video multimediali non mi interessa più di tanto...

Quello che dovrebbe avere è :
- Connessione HSDPA e browser internet per poter navigare sul web in mobilità e quindi anche la connessione Wi-Fi
- Ampia memoria per l'archiviazione di MMS ed SMS (non mi va di stare a cancellarli ogni settimana e moltissimi devo conservarli)
- GPS con relativo software (mi perdo di continuo :p )
- Buona fotocamera integrata
- Dimensioni abbastanza contenute

Che mi consigliate di bello ? :D

Il programmatore
21-02-2008, 20:58
Ciao a tutti, avrei intenzione di comprare un nuovo telefono, premetto che ho già un Ipod Touch per cui delle funzioni audio/video multimediali non mi interessa più di tanto...

Quello che dovrebbe avere è :
- Connessione HSDPA e browser internet per poter navigare sul web in mobilità e quindi anche la connessione Wi-Fi
- Ampia memoria per l'archiviazione di MMS ed SMS (non mi va di stare a cancellarli ogni settimana e moltissimi devo conservarli)
- GPS con relativo software (mi perdo di continuo :p )
- Buona fotocamera integrata
- Dimensioni abbastanza contenute

Che mi consigliate di bello ? :D
n80...oppure n95 o n958gb, però questi ultimi 2 hanno dimensioni non molto contenute..

buffymat
22-02-2008, 17:19
Allora io ti ho trovato HTC touch cruise, Toshiba portege g810, i-Mate Ultimate 8502, samsung sgh - i780 e nokia n78... questi sono GPS ma nn so se hanno software... però hanno fotocamera superiore ai 2mp, spessore minore di 16 mm, wifi e hsdpa (3.5G o superiore)...