PDA

View Full Version : Le donne amano le storie struggenti...

mayleen
21-02-2008, 19:17
Cuori che scoppiano di Dolore, uomini pronti a dare la vita che si disperano per un Amore perduto, spesso quando un uomo racconta di un suo amore passato che lo ha portato alla follia, magari a sfiorare il suicidio.... ogni donna presente rimane a bocca aperta...quasi affascinata...
secondo voi perche' ?
Ve lo dico io : il meccanismo che scatta e' l'invidia per la donna oggetto di quell'amore incredibile ("magari potessi avere un uomo che mi ama cosi' "...).
Non c'e' niente di meglio per fare breccia nel cuore di una donna di un racconto struggente e strappalacrime, piu' avete sofferto piu' vi ammirera'.
Meditate.

CYRANO
21-02-2008, 19:22
alle mie amiche piu' racconto quanto ho sofferto e piu' mi dicono che sono uno sfigato.

cpPZP

simone1980
21-02-2008, 19:28
alle mie amiche piu' racconto quanto ho sofferto e piu' mi dicono che sono uno sfigato.

cpPZP

:vicini:

momo-racing

:asd:

CYRANO
:friend:

no i bacini no dai...

Cmla,l;z,l;a

DANY 76
21-02-2008, 19:31

cpPZP

simone1980
21-02-2008, 19:31
:vicini:

no i bacini no dai...

Cmla,l;z,l;a

così va bene?

Dumah Brazorf
21-02-2008, 19:34
:ahahah:

D1o
21-02-2008, 19:36

cpPZP

questo è perche

sei uno sfigato

:cool:

Jesus1987
21-02-2008, 19:37
generalizzazione senza senso

poi per alcune andrà pure bene eh...

essere se stessi e basta, questa è la risposta ;)

DANY 76
21-02-2008, 19:39
a me è successo il contrario....
cioè che molte donne(a loro detta) si spaccano i maroni a sentire le storie strappalacrime del "poveraccio" di turno....e x me è vero...

Kharonte85
21-02-2008, 19:39
:sbonk:

Demoniacal666
21-02-2008, 19:44
detto con più tatto possibile mi pare una stron**ta...

Jesus1987
21-02-2008, 19:46
detto con più tatto possibile mi pare una stron**ta...

io ero stato più delicato :asd:

ma il fulcro è quello :p

Chevelle
21-02-2008, 19:53
Cuori che scoppiano di Dolore, uomini pronti a dare la vita che si disperano per un Amore perduto, spesso quando un uomo racconta di un suo amore passato che lo ha portato alla follia, magari a sfiorare il suicidio.... ogni donna presente rimane a bocca aperta...quasi affascinata...
secondo voi perche' ?
Ve lo dico io : il meccanismo che scatta e' l'invidia per la donna oggetto di quell'amore incredibile ("magari potessi avere un uomo che mi ama cosi' "...).
Non c'e' niente di meglio per fare breccia nel cuore di una donna di un racconto struggente e strappalacrime, piu' avete sofferto piu' vi ammirera'.
Meditate.

Balle! E' come se affermassi che ogni donna ama l' uomo prosperoso di colore con il big black bamboo...:read:

Kharonte85
21-02-2008, 19:54
Balle! E' come se affermassi che ogni donna ama l' uomo prosperoso di colore con il big black bamboo...:read:
Ehm...cambia esempio...http://www.lightside.it/images/smiles/look.gif

Chevelle
21-02-2008, 19:56
Forse hai ragione:stordita: :doh:

CYRANO
21-02-2008, 19:57

beh in effetti... :asd:

Cm,la,lmz,la

Framol
21-02-2008, 19:57
Le donne che ti ascoltano attentamente quando parli delle tue storie,secondo me se ne fregano e ti ridono pure dietro.

zio.luciano
21-02-2008, 20:15
no i bacini no dai...

Cmla,l;z,l;a

:cincin:

meglio così ? :D

Estero
21-02-2008, 21:05
Stavo per chiederti se sei quella dell' avatar :O poi mi sono ricordato di essere su hwupgrade e mi sono risposto da solo :cry:

eriol
21-02-2008, 21:15

cpPZP

hai scassato, spappolato e incenerito tutta la "poesia" di questo thread con il primo reply.
ti ammiro per questo.
:D

shinji_85
21-02-2008, 21:27
hai scassato, spappolato e incenerito tutta la "poesia" di questo thread con il primo reply.
ti ammiro per questo.
:D

*

Però "poesia", anche se minuscolo e tra virgolette, non può passare... ;)

fabio80
21-02-2008, 21:30
secondo voi perche' ?
Meditate.

mangiato pesante?

fix&fix
21-02-2008, 21:46
secondo voi perche' ?
Meditate.

che sciocchezza:O

Bollita
21-02-2008, 21:54
secondo voi perche' ?
Meditate.e lo sai che gli asini volano? che banale assurdità :doh:

a me è successo il contrario....
cioè che molte donne(a loro detta) si spaccano i maroni a sentire le storie strappalacrime del "poveraccio" di turno....e x me è vero...

per cyr : :vicini:

morgana.06
21-02-2008, 21:59
non sono del tutto d'accordo.
magari mi colpisce l'accenno ad una storia finita male ma il piagnucolone no!!!

Joker84
21-02-2008, 22:03

cpPZP

quoto :O :Prrr:

Joker84
21-02-2008, 22:05
alle donne piacciono i ragazzi coi soldi,belli e con il........ :D

juninho85
21-02-2008, 22:13
collezioni la collana harmony?

Bollita
21-02-2008, 22:16
alle donne piacciono i ragazzi coi soldi,belli e con il........ :D

cervello,
castello,
mantello.... :O

juninho85
21-02-2008, 22:18
cervello,
castello,
mantello.... :O

.....:D

Bollita
21-02-2008, 22:20
.....:D

coltello
martello
righello :sofico:

juninho85
21-02-2008, 22:23
manganello :O

p.NiGhTmArE
21-02-2008, 22:30
coltello
martello
righello :sofico:

battello?
gioiello?
rastrello?
FRINGUELLO?

Bollita
manganello :O

rastrello
randello :O

shinji_85
PISELLO!

Spero che basti... :D

Bollita
21-02-2008, 22:31
battello?
gioiello?
rastrello?
FRINGUELLO?

baccello :read: :read: :read:

Bollita
21-02-2008, 22:32
PISELLO!

uffa hai rovinato tutto :cry: :cry: :cry: con te nn ci giuoco più :sob:

shinji_85
21-02-2008, 22:33
uffa hai rovinato tutto :cry: :cry: :cry: con te nn ci giuoco più :sob:

Pensa che manco ero sicuro...

Comunque l'ho fatto solo per rovinare tutto eh... Mica per nulla... :Prrr:

Ah... In realtà l'ho fatto per veder scritto "giuoco"... :D

p.NiGhTmArE
PISELLO!

:rolleyes:

Bollita
Pensa che manco ero sicuro...

Comunque l'ho fatto solo per rovinare tutto eh... Mica per nulla... :Prrr:

Ah... In realtà l'ho fatto per veder scritto "giuoco"... :D

sei solo invidioso:read:

giuoco è italiano arcaico :O

shinji_85
21-02-2008, 22:36
sei solo invidioso :sisi:

Non immagini nemmeno quanto...

Vorrei essere Toscano sul serio... Ma anche Ebreo... Purtroppo ci si nasce... :p

Però non vorrei essere Donna... O al massimo solo per le tette... :Prrr:

Bollita
21-02-2008, 22:38
Non immagini nemmeno quanto...

Vorrei essere Toscano sul serio... Ma anche Ebreo... Purtroppo ci si nasce... :p

Ma non vorrei essere Donna... O al massimo solo per le tette... :Prrr:

ci sono tanti ebrei toscani se vuoi :O però puoi divenire toscano di adiozione semplicemente partecipando alla mitica cena dei toscani :O :O

shinji_85
21-02-2008, 22:43
ci sono tanti ebrei toscani se vuoi :O però puoi divenire toscano di adiozione semplicemente partecipando alla mitica cena dei toscani :O :O

Verrei pure... Ma sto sempre impicciato...

Pensa che sto studiando... Ed è un errore madornale farlo al PC... :D

Bollita
21-02-2008, 22:45
Verrei pure... Ma 'sto sempre impicciato...

Pensa che sto studiando... Ed è un errore madornale farlo al PC... :D

ti confesso una cosa la cena nn è domani, ma il prossimo mese.. aivoglia a studiare :O e cmq pure io studio sempre al pc :O

shinji_85
21-02-2008, 22:46
ti confesso una cosa la cena nn è domani, ma il prossimo mese.. aivoglia a studiare :O e cmq pure io studio sempre al pc :O

Se ci sono ebrei/e comincio a chiedere a qualcuno di accompagnarmi... :sofico:

Bollita
21-02-2008, 22:47
Se ci sono ebrei/e comincio a chiedere a qualcuno di accompagnarmi... :sofico:

ma come mai sta strana fissazione? :mbe:

p.NiGhTmArE
21-02-2008, 22:51

"You Converted To Judaism So A Guy Would Touch Your Dick" (cit. anal cunt)

shinji_85
21-02-2008, 22:59

Quei pochi che ho conosciuto sono "intelligenti"...
La citazione di p.Incubo mi mancava... E non la capisco perché sto fuso...
Poi sì... E' solo una stupida fissazione... Così a caso... Cosa pensano dell'aborto (http://www.morasha.it/zehut/sb01_aborto.html)...

Bollita
21-02-2008, 23:16
Quei pochi che ho conosciuto sono "intelligenti"...
La citazione di p.Incubo mi mancava... E non la capisco perché sto fuso...
Poi sì... E' solo una stupida fissazione... Così a caso... Cosa pensano dell'aborto (http://www.morasha.it/zehut/sb01_aborto.html)...

nn riesco a seguirti :stordita:
p.s. dalla regia mi hanno chiesto se sei un ducazzista :O

il menne
21-02-2008, 23:25
secondo voi perche' ?
Meditate.

:confused: :mbe: :wtf:

Eh, si, come no.... come se io raccontassi le mie disgrazie e poi ci fosse la fila di donne per me..... questa mi sembra proprio una emerita sciocchezza !!! :doh:

shinji_85
21-02-2008, 23:31

Ducati?

Non m'intendo di motori...

ilmambo
22-02-2008, 03:01
PISELLO!

come sei scurrile :rolleyes:

Insert coin
22-02-2008, 07:13

Per zittirle prova a dichiarare alle tue amiche quanto segue: "mai potrei stare con una ragazza incapace di eseguire pompini da manuale, ingoiare sarebbe un optional, ma è pratica alquanto gradita...." :asd:

vedrai che improvvisamente saranno loro a tirar fuori un lato falsamente romantico, tanto per aver qualcosa da ridire in ogni caso... :asd:

ania
22-02-2008, 07:31

:wtf:

Questo thread ha preso -sin dalle prime repliche- una piega strana :fagiano:

"Ducazzista" .....:fagiano:

o -tanto per per capirci- passo ai disegni/foto :

http://img185.imageshack.us/img185/9539/monsterhs7.png (http://imageshack.us)

"Ducatista" ? :D

Ania

shinji_85
22-02-2008, 08:08
come sei scurrile :rolleyes:

Why So Rolleyes? :O

Chiedo scusa per aver rovinato il thread...
Il mio cervello aveva preso una pausa...
Ora ritorno tristemente a studiare... :(

Per rispondere al thread (finalmente)...
Dite che dovrei cominciare a raccontare in giro le mie disgrazie (o fidarmi del risultato empirico di CYRANO)??? :D

il menne
22-02-2008, 08:14
]

Per rispondere al thread (finalmente)...
Dite che dovrei cominciare a raccontare in giro le mie disgrazie (o fidarmi del risultato empirico di CYRANO)??? :D

Spesso il risultato empirico vale più di qualsiasi teoria..... ;)

Haikoan
22-02-2008, 08:32
secondo voi perche' ?
Meditate.

NO.n tutte
ma a quelle che lo dirai non lo ammetteranno mai.

Haikoan
22-02-2008, 08:38
"You Converted To Judaism So A Guy Would Touch Your Dick" (cit. anal cunt)

gli anal cunt sono idoli per la canzone When i think of true punk rock bands, i think of nirvana and the melvins :ave: :ave: :ave:

Bollita
22-02-2008, 10:12
Ducati?

Non m'intendo di motori...
motivo in più per cui potresti comprare una ducati :asd: fuggi finchè sei in tempo :O

Questo thread ha preso -sin dalle prime repliche- una piega strana :fagiano:

"Ducazzista" .....:fagiano:

o -tanto per per capirci- passo ai disegni/foto :

http://img185.imageshack.us/img185/9539/monsterhs7.png (http://imageshack.us)

"Ducatista" ? :D

Ania ciauuuuuuuuuuuuuuu :flower: si intendevo proprio quella :flower: